Da quello che leggo le chiavi non vengono date subito, bisogna attendere alcuni giorni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quello che leggo le chiavi non vengono date subito, bisogna attendere alcuni giorni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
infatti non arriva nulla, al momento...
leggevo che c'è da aspettare 2 settimane... mi sembra onestamente eccessivo, oltre che poco incoraggiante... mutatis mutandis, se hb facesse così avrebbe chiuso da tempo.
Mi sembra che dicevano luglio, quindi qualche giorno.
sperèm...
Mi e arrivata la key di deus ex dc
Arrivata pure qui, la key è di Steam ROW.
idem.
in libreria me lo considera come un altro gioco rispetto a DE:HR liscio...
Sapete se è possibile regalare la key? Io ho sia la versione liscia che la DC, quindi vorrei regalare il gioco a mio fratello. È possibile o è legata all'email?![]()
Quando ho fatto la donazione mi sembra di aver visto l'opzione "gift", ma in ogni caso per mail ti arriva la key e gliela puoi passare tranquillamente.
Ultima modifica di aries6; 28-06-15 alle 15:13:36 Motivo: Aggiornamento
sì, infatti: i commenti erano solo pippe mentali...
Non so voi, ma ogni giorno mi arrivano delle mail promozionali di Fx Interactive.
Prenderei volentieri qualcosa, ma é solo che il loro catalogo ha smesso di ampliarsi da parecchio.
è che raschiano il fondo del barile prima di chiudere baracca
per me è un enorme dolore, era l'unico publisher che amavo, ma da qualche anno hanno commesso troppi sbagli e non sono stati capaci di cogliere l'evoluzione del mercato
Avevo visto che Gamestop che hanno dei bundle della FX, tipo 10 giochi a 5€
già, che peccato...
fra l'altro io ho millemila crediti da usare sul loro store ma non so che farci...
interessante... peccato che ho deciso di non mettere mai più piede in un GS...
cosa pensate di Borderlands?
su humble bundle con un dollaro si potrebbero prendere il gioco e 3 espansioni.
bel gioco, prendi.
se puoi giocare con un amico, prendetelo entrambi e giocate in coop (sennò puoi giocare in coop online con chiunque, of course).
non mi sono mai rotto le palle in un gioco come a Borderlands
ah si forse con Diablo 2
![]()
Io mi ero annoiato, ma voglio ricominciarlo con un nuovo personaggio.
a me non è piaciuta tanto la raccolta di un gazzillione di oggetti/munizioni/varie: per il resto gran pezzo di software (se piacciono gli Fps/Rpg, of course).