boh... cmq, il nuovo sito è una merda.
boh... cmq, il nuovo sito è una merda.
Quelle non le vedi per via dei blocchi regionali, non perché sono finite.Non fatemi tornare sul canale di quel genio che poi me li rivedo tutti
Ma Nuuverm sta per chiudere?
E' già tanto tempo che apro il sito e il 90% dei giochi non sono disponibili, perché han finito le key e non le ricomprano più.
Da l'idea che facciano la svendita finale prima della chiusura, sarebbe un peccato
È così da quando hanno rifatto il sito.
Concordo, davvero brutto e scomodo.
Si ma che merda però, prima erano una piccola parte i giochi bloccati, ora il 90%, si stan fottendo tutti i clienti.
Peccato, avran ricevuto pressioni.
Mi confermate che usando proxy le key fungono sempre e cmq?
O ci sono rischi?
io ho preso remeber me con hola che senza non é nemmeno visualizzabile
rischi non ci sono, non più di quanti ce ne fossero prima...
remember me io non lo vedo manco con hola... boh...
Non avrebbe senso lanciare il sito nuovo e poi chiudere subito![]()
magari è un'usanza brasileira![]()
Ma senza Hola come si compra da Nuuvem? ho provato TunnelBear e ZenMate ma non permettono di settare il Brasile![]()
ed è così per molti altri programmini vpn: niente Sud America...
ho dovuto per forza ripescare hola!, che, cmq, è ritornato sullo store di chrome.
Nuove aggiunte ai saldi di Nuveem:
http://www.nuuvem.com/promo/winter-marathon
Assassin's Creed Chronicles China com'è?![]()
Pare discreto
Sconti abbastanza contenuti anche su nuuvem mi pare...ma comunque anche utilizzando hola su brazil alcuni giochi non me li visualizza ugualmente, tipo Shadow of mordor
Vorrei prendere Blood Dragon a 3€ scarsi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarei tentatissimo da Wasteland 2 ma siccome ho almeno altri quattro videogiochi simili o per genere o per ambientazione fermi in libreria farò il bravo e mi autolimiterò.![]()
fai bene
forse entro la fine del mese uscirà la versione "enhanced" che probabilmente sarà quella definitiva, migliorata in tutto e addirittura con un versione aggiornata del motore grafico
io l'ho nella libreria di steam da un anno ma l'ho messo in ibernazione proprio per questa versione nuova
Urca.. mica la sapevo questa cosa.fai bene
forse entro la fine del mese uscirà la versione "enhanced" che probabilmente sarà quella definitiva, migliorata in tutto e addirittura con un versione aggiornata del motore grafico
io l'ho nella libreria di steam da un anno ma l'ho messo in ibernazione proprio per questa versione nuova
Ma sostanzialmente sarà un "gioco nuovo" o un semplice aggiornamento?
(in pratica la domanda è: chi ha il gioco lo deve ricomprare?)
non credo sia così, perchè altrimenti non ci sarebbero proprio se provassi a fare la ricerca, mentre invece te li da, ma risultano non disponibili
inoltre ho provato ad entrare un un dlc, e andando poi in fondo pagina mi da un prodotto (non ricordo se un dlc o un gioco base), prezzato
credo sia proprio un problema di blocco regionale
Ti sto dico solo quello che c'è sul sitonon credo sia così, perchè altrimenti non ci sarebbero proprio se provassi a fare la ricerca, mentre invece te li da, ma risultano non disponibili
inoltre ho provato ad entrare un un dlc, e andando poi in fondo pagina mi da un prodotto (non ricordo se un dlc o un gioco base), prezzato
credo sia proprio un problema di blocco regionale
Preso da http://www.nuuvem.com/batman-akAs you may have noticed, all Warner Bros games are temporarily unavailable for a product maintenance.
Child of Light a poco meno di 3 euro e Assassin Creed 4 a poco meno di 6 su nuuvem