Intelligenza senza coscienza non è nulla di cosi' inaudito in realtà
Per cazzeggiare sto riguardando Dogdeball e ha delle scene che mi fanno sempre
![]()
Intelligenza senza coscienza non è nulla di cosi' inaudito in realtà
Per cazzeggiare sto riguardando Dogdeball e ha delle scene che mi fanno sempre
![]()
Vespe mutanti che se ti pungono ti trasformano in vespone altre due metri. Horror comedy insettoso e schifoso alla slither, purtroppo davvero bruttino. Attori cani e personaggi odiosi, trama inutile, salvo giusto qualche effettaccio.
Ieri notte volevo vedere The Sound of My Voice, robba da Sundance, ma poi si è fatto tardi.
Ne sapete qualcosa?
Two documentary filmmakers attempt to penetrate a cult who worships a woman who claims to be from the future.
La seconda parte è godibile, dall'arrivo in Korea per intenderci.
La prima metà è da fast forward.
Predestination: si però anche bof
bah
22 jump street.
Io amo jonah hill![]()
il primo non era male, il secondo mi è parso noiosetto
Mi sono buttato pure io su The Interview. All'inizio pensavo fosse esagerato e totalmente idiota.
Poi mi sono ricordato che alla fine dello scorso anno quelle cose son successe davvero!!
Salvini: la Corea del Nord? C’è uno splendido senso di comunità.
Il segretario della Lega Nord: «Si vedono cose che in Italia non ci sono più: i bimbi giocano in strada, non ai videogiochi».
Era con il senatore di FI Antonio Razzi - «là lui è un’autorità assoluta, una star» - già noto per aver definito il Paese «una specie di Svizzera» e «un moderato» il dittatore Kim Jong-Un.
«Per quanto riguarda la libertà di stampa, d’accordo, lì non fanno altro che parlare del “Grande Maresciallo” (il leader Kim Jong-un, ndr ), ma da noi non si cantano le lodi a Renzi tutti i santi giorni?».
Poi mi sono andato a leggere la data del viaggio ed ho scoperto che è stato fatto a fine agosto 2014...prima che il film uscisse!
per me the interview è veramente spazzatura. buona l'idea di partenza, carini un paio di spunti (il supermercato ad es.),il resto è da buttare; gag degne di massimo boldi (infilarsi roba in culo, seriamente? ), doppi sensi e giochi di parole imbarazzanti (qui però temo sia colpa anche del doppiaggio). penosa anche la parte in cuiSpoiler:il giornalista e il dittatore diventano amici
Ho finito breaking bad, che roba santiddio, che roba.
L'ultima puntata si, qualcosa non mi ha convinto, ma nonostante questo lo stabilisco come capolavoro dell'umanità da donare obbligatoriamente ai posteri
siSpoiler:non mi è piaciuta la morte di Lidia, troppo sbrigativa, nemmeno il congedo tra Walt e Jessi mi è parso frettoloso, mentre ho trovato giusto il commiato da Skyler e i figli
Pareri.
Per me è tutto quasi perfetto,forse l'hanno tirata un po' per le lunghe in ALTRI casi,ma il finale risolve tutti le questioni lasciate in sospeso e senza troppi ragionamenti intorno,ed è anche semplice e chiaro.
Vi serve che vi linki la sezione dedicata alle serie TV?
UFFICIALEEE!!
Faranno un'ottava stagione di Lost!!
![]()