Mi dispuace parecchio, spero che cedano le traduzioni italiane di certi titoli a Steam o a Gog.
Mi dispuace parecchio, spero che cedano le traduzioni italiane di certi titoli a Steam o a Gog.
Avencast l'avevano regalato su humble store, ce l'ho anche io.
Però su Steam è solo in inglese e tedesco, manca l'italiano.
purtroppo...
su Nuuvem, anche usando hola->paraguay, Alien Isolation me lo da 'unavailable': che vuol dire? sono finite le key o è un problema col vpn?
Stessa cosa x me con i metro, infatti nella descrizione di alien dice che il gioco non può essere attivato fuori dall america del sud...credo sia per quello
nella versione free però ci sono far cry 3 a 3.5 eur e blood dradon a 1.8 eur
vogliono attentare alla mia postepay
Far cry 3 come è? L hanno migliorato rispetto al 2 che non sono proprio riuscito a digerirlo?
Nel caso volessi cercare un gioco e vedere dove lo vendono con lo sconto maggiore, esiste un qualcosa che me lo dice?![]()
Isthereanydeal
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che però non tiene conto di tutti gli store.
Sono interessato a Far cry 3 e Blood dragon. Su nuuvem vendono le versioni uplay. Che ne dite si può fare a meno delle chiavi di steam?
Più che altro per blood dragon si rinuncia alle carte collezionabili... che dite?![]()
Sai se c'è anche l'italiano?
Su Nuveem dice sono Inglese/portoghese/spagnolo.![]()
Ma poi come é andata a finire con i problemi di sicurezza relativi ad Hola?
Avrei voluto prendere qualcosa anch'io ma è tutto da uplay o direct download...io voglio steam![]()
idem. volevo prendere I'm alive, ma DD non mi interessa...
oltre ai ca**o di giochi 'unavailable'...
Se prendi un gioco uplay su steam per farlo andare ti serve sia steam che uplay attivati, ergo è meglio prenderlo per uplay.
No. se lo prendi su steam l'installazione, download e tutto sono fatti tramite steam e si evitano i problemi di installazione che ogni tanto può darti Uplay.
Una volta installati non so se serva steam attivo. dovrei provare con blood dragon chiudendo steam. ma mi si avvia all'avvio del PC e non ci ho mai provato.
Hai un prodotto Uplay che NECESSITA di Uplay, ma che NON PUOI SCARICARE da Uplay.
Lo ritengo già elemento di esclusione.
i giochi solo Uplay preferisco prenderli fuori Steam, per averli totalmente su Uplay.