Eh ma questo non è un vero e proprio centro commerciale... E' una struttura interamente occupata da Trony e accanto un gamestop. Boh? Comunque non hanno i videogiochi![]()
com'è gow ascension?
mi interessa solo beyond e gow ascoso è l'unico che potrebbe fare il paio, il resto o cIelo o non mi interessa
Tutti i God of War sono belli, compreso Ascension.![]()
Ieri ho beccato un altro trony senza videogiochi![]()
io sono talmente entusiasta di beyond e minecraft che sono ancora lì incartati![]()
niente, andando in montagna ho incontrato 2 trony che non erano in culandia, ma nessuno dei due aderiva all'offerta
ma poi com'è possibile che nessuno qui abbia un trony vicino? è matematicamente impossibile![]()
Anche io non ne ho di vicini e fino a lunedì credo non ci andrò![]()
ma scusate, quali acoppiate potrebbero interessarvi? così, giusto per sapere.
poerchè a me nn pare un'offerta così irrinunciabile...
beh per quanto mi riguarda visto che non ho comprato molto per ps4
rayaman+ metro €20
e driveclub + the order €40
€60 per 4 giochi non mi sembra un'offerta da buttare![]()
Killzone Trilogy, LBP3, GoW Ascension e o Gow Collection 2 o GT6.![]()
hmmm
no, 60 euro per 4 giochi non è un'offerta da buttare
ma 60 euro per QUEI 4 giochi...![]()
scherzi? the order è un platino regalato che manco hannah montana![]()
hahahahahahahahaha
ma nn dico che non siano giochi validi, eh
dico solo che quello è il loro prezzo (al momento), per cui che razza di promo è??
Che è un 2x1?
boh, io quei giochi a quel prezzo NUOVI (ma nemmeno usati se per quello) non li ho mai visti, se per te invece sono prezzi normali dimmi dove fai spese che mi ci fiondo
anche su subito.it un drive club non lo trovo a meno di €25 e figuriamoci metro o rayman a €10![]()
nuovi magari no, ma d'altro canto, sono usciti da così poco tempo, che sfido chiunque a trovarli usati messi male
inoltre sia rayman che metro sono riedizioni della passata generazione
rayman, per dire, perchè prenderlo per ps4?
Perché forse uno ha solo quella?
si, è senz'altro una motivazione più che legittima
se uno non ha mai avuto una ps3, una 360, un wii u, una psvita o un pc, è senz'altro la migliore occasione per giocare questo gioco uscito ben 2 anni fa...
qualcuno di noi corrisponde a questa descrizione?![]()
a me interessa solo beyond in fin dei conti
fai come me: prendi minecraft![]()
ma no, asd
piuttosto gow ascoso
ma mi dimenticherò sicuro di passare da un trony
io ho sia 360 che ps3 ma per vari motivi non l'ho mai preso e a questo punto tanto vale prendermelo per ps4, anche perché giocarlo col pad 360 non mi sconfiffera e la ps3 è in salotto![]()
E vabbhe allora poi nn lamentatevi se nn fanno giochi nuovi ma solo riedizioni su riedizioni
Inviato da Pensiero Profondo
con tutto quello che esce non posso mica comprare tutto e che cacchioal massimo lo recupero dopo qualche anno
e poi che ti hanno fatto di male le riedizioni? sono utili per recuperare i giochi persi se no fotteseghi![]()