Se ti fanno una domanda rispondi.
Non e' necessario tirare in mezzo sempre i soliti.
Ma Gabbiadini è stato della Juve per tanti anni, non mi sembra una domanda così fuori dal mondo eh![]()
"E' stato tanti anni" e' un termine grosso, era in compartecipazione ma non e' mai entrato a Vinovo che ricordi.
Poi, ci sono tanti giocatori a cui chiedeno della squadra precedente e rispondono in maniera laconica " non gioco piu' li," oppure poteva dire semplicemente che "in pratica non ha mai giocato alla Juve"...
Ma alla fine che cacchio me ne frega di Gabbiadini....![]()
ma sticazzi di Gabbiadini, dubito che arriverò mai a rimpiangerlo![]()
Mmm faccio fatica a considerare quella per tevez un'asta, semplicemente non avevamo i soldi per lo stipendio e abbiamo ripiegato su Matriti rigiro la domanda, e non odiarmi
Negli ultimi 5 anni quale acquisto della juve è arrivato superando la concorrenza di top-club ? Ti dirò di più in quali occasioni la juve ha partecipato con altre squadre ad aste ? A memoria ricordo giusto il wolfsburg che dava più soldi per Morata ma non accettava il diritto di riscatto e Tevez con il milan, poi direi più o meno basta.![]()
La Roma ha una squadra pessima al momento, il Milan nonostante la vagonata di soldi spesi ha ancora difesa e centrocampo da metà classifica, la Lazio può giocarsela per il terzo posto ed il Napoli fa angoscia come la Roma.
L'inter invece ha messo su una bella squadra, un paio di giovani davvero forti (Kondocoso e Montoya) ed un bellissimo attacco. Sono senza coppe, io non li prenderei sottogamba sinceramente.
Marotta a cena con Saponara...
Guardali come abboccano![]()
dimmi quanti dell'attuale rosa dell'inter sarebbero titolari in questa juve? io ne conto 2 solo che 1 occupa il posto di pogba' e non credo che glie lo ruberebbe ergo giocherebbe in altra posizione e solo se kedhira fosse rotto
l'altro a meno di fare una squadra che gioca su di lui e le sue caratteristiche non e' un'attaccante che fa per la juve
Ultima modifica di -jolly-; 28-07-15 alle 22:50:51
il vate pruzzo ha sentenziato: la roma fara' 9 punti nelle prime 3 giornate!!
e' fatta!!
ora aspetto il pronostico sullo scurezze
Dolphin fa capire che trolla per Saponara, quindi sarà proprio lui ad arrivare
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Manu; 29-07-15 alle 01:21:37
che poi ad esempio il buon Bonucci ha risposto a Nainngollan con "rispetto le sue dichiarazioni ma noi risponderemo sul campo" : mai una volta che rispondessero così anche quelli delle altre squadre...vai a capire il perché![]()