il gol di ieri è stato il male
il gol di ieri è stato il male
E ora leggo che ci danno su soriano![]()
danno pure la Juve su Lucas Leiva![]()
Domanda seria... Se voi foste il nostro caro Ace AD Galliani, chi prendereste per il centrocampo? Esclusi ovviamente quelli che non sono acquistabili, esempio Iniesta, Verratti, Fabregas...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guendogan
Edit: Illaramendi è in quella lista?
Prenderei witsel e tielemans
Il miserabile sfogo di Nocerino dopo il gol mi ha fatto davvero riflettere su quanto cazzo sono stupidi e ignoranti i calciatori. Quale risibile rivalsa può essere un bel gol nel trofeo Tim, dopo dieci anni di carriera più che mediocre?
Gundogan non è affidabile dal punto di vista fisico, lo pagheresti sicuramente tanto sia di cartellino che d'ingaggio, ma il rendimento non sarebbe assicurato
Illaramendi il Real l'ha pagato la bellezza di 39Mperò ci starebbe bene,
"Witsel è un montolivo abbronzato" (cit.) aggiungerebbe un po' di fisicità al nostro centrocampo ma non so se vale tutti i milioni che chiedono![]()
Tielemans mi piacein alternativa per un regista proverei a soffiare Kranevitter all'Atletico
![]()
però io darei la priorità alla ricerca di un trequartista come si deve piuttosto che riempire ulteriormente la linea mediana
Si dice che pure Eriksen che in tanti volevano sia in vendita e c'è sempre Draxler che può diventare il nuovo Pato (nella scala degli infortuni).
Ma se non sai manco a chi è rivolto? Magari c'era un coglione sugli spalti che lo sfotteva (tipo come lo scorso anno con Niang).
Eriksen
se vogliamo un vecchio, Joao Moutinho
eriksen sarebbe perfetto, il problema è che l'ha già praticamente preso la juve due settimane fa![]()
no per eriksen sono serio
però non possiamo lamentarci che uno come miha voglia soriano : prima di tutto è stato un suo giocatore, poi stiamo parlando di un allenatore che non è di certo un adepto del bel gioco![]()
Ma poi, da quello che ho letto soriano da noi dovrebbe fare il trequartista: di honda e menez che ne facciamo?
menez è disperso dall'inizio del ritiro, honda boh![]()
Dovrebbero lanciare una app che segua la vita quotidiana di Menez, grande desaparecidos di quest'estate rossonera.
Pero' iMenez suona male![]()
Ma poi il ruolo naturale di Honda quale sarebbe?
Io non l'ho ancora capito
Uomo Immagine per il mercato asiatico
Ernia? Mi pare che dovesse tornare disponibile ad ottobre.
Io ricordo che è stato operato all'inizio dell'estate di ernia e che si parlava di una sua convocazione per una delle partite che abbiamo giocato in cina. Al momento mi pare che si parli di generici "problemi muscolari"
EDIT:
GIALLO MENEZ - Diventa sempre più un intrigo invece la situazione di Jeremy Menez: in fase di riabilitazione dopo l'intervento per rimuovere un'ernia discale il francese aveva accusato un affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare l'Audi Cup e rimandare il ritorno in campo al Trofeo Tim. Appuntamento però ancora una volta mancato, il problema muscolare potrebbe essere più grave del previsto e richiedere ancora un po' di tempo per il pieno recupero.
Fare le foto al DuomoMa poi il ruolo naturale di Honda quale sarebbe?
Io non l'ho ancora capito