Dentro a M&M VI ci sono anche i primi 5.
Dentro a M&M VI ci sono anche i primi 5.
Ma metal gear a poco ?
Inviato dal mio Honor 6
O_O
Ho acquistato poco tempo fa la Collector's Edition alla Feltrinelli a 10 € ma ancora non ci ho giocato.
E' così mal messo tecnicamente?
Diciamo che l'Unity engine è usato da cani, infatti il gioco malgrado la grafica datata è pesantuccio: sui sistemi a 32 bit alla fine per farlo girare bene, hanno limitato (e in alcuni casi disattivato) con una patch parecchi effetti sonori, cosette tipo le voci dei personaggi e i suoni.
Ci sono ancora diversi bug, ad esempio se Uplay è offline, non puoi accedere ad una locazione fondamentale che appare solo in modalità online.
Se poi hai l'edizione scatolata, devi scaricarti una bella patch da circa 8 giga.
Come gameplay se i nemici raggiungono il party in corpo a corpo, tutto il gruppo non può più muoversi fino alla fine del combattimento, mentre la scuola del Buio mi è sembrata discretamente inutile, mentre su molte cose il gioco mi sembra una versione impoverita dell'8 (sul diario non segna le locazioni degli istruttori).
Alla fine parecchie persone si sono divertite e lo hanno apprezzato, ma da fan della serie non sono riuscito a sopportarlo più di tanto.
Drakensang: The River of Time
Drakensang: Phileasson's Secret
4.80 entrambi con il coupon del 20% (cercatelo su isthereanydeal), steammabili, su GMG
purtroppo Drakensang non c'è su GMG, altrimenti avrei segnalato/preso anche quello
i drakensang li tirano sempre dietro nell'fx store
http://giochi.fxinteractive.com/fx/g...sang_Anthology
(e sono assolutamente da fare)
Si, ho solo specificato.![]()
Io ho la versione Anthology fisica registrata poi sullo fx store (che è diventato il Male).![]()
Comunque si può giocare a River of Time senza aver giocato al primo.![]()
Ciao.
Ho anche io l'edizione fisica con tutta la saga compreso la colonna sonora (era una edizione speciale se non sbaglio).
Come fai fatto a registrarla sullo store? Non ci sono codici seriali o altro.
Purtroppo il CD del primo è diventato difficile da leggere ci metta molto ad installarlo e mi farebbe molto comodo l'edizione in digitale.
Pure se lo store FX non mi funziona su Chrome a 64bit.
anche io ho la anthology, registrata anche sullo FX Store.
Però non è che mi fidi molto della longevità di quello store e dei loro servizi...
Io non ricordo, sono passati almeno un paio di anni da quando lo registrai.Ciao.
Ho anche io l'edizione fisica con tutta la saga compreso la colonna sonora (era una edizione speciale se non sbaglio).
Purtroppo il CD del primo è diventato difficile da leggere ci metta molto ad installarlo e mi farebbe molto comodo l'edizione in digitale.
Se non ci sono i seriali dentro la confezione (non posso controllare purtroppo perchè la confezione ora non sta qui con me) forse si poteva registrare durante la procedura di installazione.
Ho il sospetto che lo store FX avrà una vita più breve rispetto ai cdCiao.
Io mi farei una copia di backup dei dischi...
Comunque mi sa che l'anthology di Drakensang è stata un successo, ce l'ho anche io![]()
Se hai la Anthology il seriale è all'interno del libretto di istruzioni.Ciao.
Pure se lo store FX non mi funziona su Chrome a 64bit.![]()
Per altre versioni non so.![]()
A me regalarono anni fa la versione in cofanetto grosso (quello rettangolare classico di tante altre raccolte FX), coi 2 giochi+espansione e soundtrack, e mi pare non ci siano seriali sui libretti...probabilmente vale solo per la nuova confezione dove c'è scritto esplicitamente "Anthology".
In ogni caso, temo anch'io che averlo sullo store sia un privilegio di breve durata... almeno desse la possibilità di scaricare le altre versioni, invece è comunque solo quella monolingua ITA della versione scatolata, quindi no grazie.
Beh, su steam è solo inglese (e dato che è un gioco tedesco non si po' nemmeno fare il solito "gne, lingua originaleee").![]()
Solo il primo ha anche il tedesco.![]()
Il problema dello store FX è che non ti fa scaricare l'installer ma ti fa l'installazione direttamente da browser.
io sull'FX store ho un botto di inutili punti...![]()
Mettiamola così: un RPG dove, esattamente nella prima schermata, quella di creazione del personaggio, due classi diverse vengono tradotte con Ladro e Ladro non fa iniziare l'esperienza nel migliore dei modi.... fast-forward di qualche minuto, e al decimo "Cadrai, impuro!" il disco è istantaneamente fuori dal lettore e non troppo distante dalla finestra
Più che "gne, lingua originaleee", è "gne, lavoro di merdaaa"...