ma che cazzo gli dice al telefono mancini, mahPerisic vuole l'Inter e minaccia di non giocare
#mentalitàgiusta![]()
Gli offre la sua nuova fiamma April Summers...![]()
Ma sto Ghoulam del Napoli è proprio così bravo da investirci 10M?
Ero sicuro fosse un mezzo panchinaro.
10M per Ghoulam? mi tengo DiMarco o come caspio si chiama![]()
Comunque io non ho capito sta fissa per il terzino mancino, ok, ti piace che chi sta a sinistra calci col sinistro e lo posso capire, ma se uno così non ce l'hai non è comunque meglio mettere un terzino di ruolo piuttosto che un centrale adattato? Secondo me Mancini sta facendo i capricci con la società.
per quanto banale sia immagino dipenda da quanto rendano il centrale adattao ed il terzino col piede sbagliato
non tutti i terzini riescono a rendere bene anche sul lato opposto
Verissimo, però uno come Nagatomo è nato terzino sinistro, ma qui credo c'entri anche il feticcio di Mancini per quelli grossi. Anche D'Ambrosio ha fatto quel ruolo all'occorrenza, sia nell'inter che nel Toro. Boh, purtroppo JJ ha giocato discretamente nell'ultima partita, quindi mi sa che dovremo aspettare il primo errore (previsto tra 10-15 minuti) per vedere cosa succederà.
basta co sti cazzo di terzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111oneone!11
eh sì prendiamo n'gulam così a gennaio ne abbiamo 8 da smaltire invece che 7....
Ma va?
Mancini ha preso per le palle la società, direi che ormai è evidente.
Piuttosto, ma provare ad andare appunto avanti con Nagatomo e D'Ambrosio no eh?
E magari programmare con calma l'acquisto per Gennaio?
In realtà la risposta è nel quote![]()
d'ambrosio verso l'OM, mah, MAH
al suo posto prenderanno il solito scemo del villaggio globale che in 5 giorni riuscirà a non convincere mancini, e a gennaio altro giro altra corsa
che rompicoglioni sti qua del wolfsburgIl Wolfsburg tiene duro anche su De Bruyne. Allofs: "Se il City non ci soddisfa, resta". E l'Inter aspetta
Si infatti, io li avrei sfanculati da tempo, altro che l'OM con Imbula![]()
Ma solo io avrei preferito lamela a perisic?
Il primo ha anche esperienza nel campionato italiano, contrariamente all'altro...
Inviato da un sarcazzo volante.
FcIN - Dal Monaco: "Voce Ranocchia non credibile"
te pareva
Boh, conosco poco Perisic ma credo che pur avendo meno talento sia forse più continuo di Lamela
Come prezzo poi siamo lì.
Ma infatti, pare abbiano offerto 60 e passa milioni, quanto cavolo vogliono per un De Bruyne a caso?
e ma appunto, secondo me rimane con JJ per fare "gnegne non c'ho un terzino sinistro gnegne"
http://www.fcinter1908.it/copertina/...to-si-a-158129
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusate se interrompo la telenovela perisic, ma vorrei segnalare Kucka ai cugini(ovviamente segnerà nel derby)
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/...so-eder-158139
Eder a noi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Banfa o niente Pocho Lavezzihttp://www.fcinter1908.it/ultim-ora/...so-eder-158139
Eder a noi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk![]()
Eder come panchinaro non mi dispiace.
non capisco perchè rotfli, a me eder non dispiacerebbeperò dubito arrivi se arriva perisic, è un'ala sx come il croato