1404 gold mi sembra sia rimasto a 0 per dei giorni
Inviato da G4
1404 gold mi sembra sia rimasto a 0 per dei giorni
Inviato da G4
Ma penso che Anno sia stato voluto, per FarCry magari era uno sconto alto limitato a poche ore. Non ho fatto caso se ci fosse un timer per ogni gioco.
comprato a € 20 e ancora mai giocato...![]()
Humble store, se siete interessati a Games of Thrones e Tales of Borderlands insieme a poco più di 10 euro, fiondatevi (riscattabili su Steam)
E questo gratis
https://www.humblebundle.com/store/p...lones_freegame
Inviato da Tapatalk
Per avere lo sconto bisogna prenderne 3.
Peccato che abbia già tutto della Telltale tranne quei due
Comunque mi interessa solo GoT, Tales of Borderlands glielo lascio volentieri.
vabbè, basta aggiungere uno da 0.99 euro, anche se lo si ha, e si arriva allo sconto elevatissimo
Io dovrei avere ancora lo sconto del 75% su borderlands, è cumulabile?
Inviato da Tapatalk
edit
Infatti
Di solito quando prendo qualcosa a 20€ o più è perché ci voglio giocare subito, altrimenti non prendo
Inviato da G4
Ho preso Game of Trones, Tales from the Borderlands e la seconda stagione di Walking Dead a 15€ e rotti
Per chi interessa, si ricevono sia le chiavi steam che quelle per il sito Telltale. Ovviamente le chiavi sono indipendenti tra i tre giochi.
Se non lo avete già e vi serve un terzo titolo, consiglio tantissimo The Wolf Among Us.
Io ho preso Game of Thrones, The Wolf Anomg Us e la seconda di The Walking Dead
... ingolosimento...
Sperando che siano all'altezza dei nomi che portano![]()
Alla fine ho preso COH: Tales of valor, non l'avevo mai giocato mentre col seguito il mio pc non credo ce la faccia.
il 2 lo vorrei giocare anch'io, ma come sopra...
su humble bundle ora mi viene chiesto nome ed indirizzo. Prima non era mai capitato ( se non ricordo male XD )
diciamo che ho intenzione di comprare
red faction
neighbours from hell compilation
red faction guerrilla
chaser
Gli sconti telltale hanno ingolosito parecchio pure me. però i 15€ totali con Mad max e altri gioconi alle porte... mi hanno fatto desistere.
troppa bella roba in arrivo, effettivamente...
anche se la lotta fra il mio vecchio picchio e mad max mi sembra persa in partenza...
Che dovrei dire io, che ho preso in offerta Shogun 2+Fall of samurai, anche se il mio pc fatica a volte con Empire e Napoleon total war?
Ditemi se sono normale.![]()
la gola...![]()
con quel bundle stavo per comprare un gioco che già avevo
la gola...