+ Rispondi alla Discussione
Pag 10750 di 11112 PrimaPrima ... 10250106001074010748107491075010751107521076010900 ... UltimaUltima
Risultati da 268,726 a 268,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Comunque, secondo me, Allegri è arrabbiato con la società. Il fatto che continui con Padoin mediano vuol dire: compratemi un vice-Marchisio, e il 3-5-2 ostinato vuol dire: compratemi un trequartista.

Però, almeno Isla è andato al Marsiglia

newcomen
    ospite

beh questo Lemina non è male (21 anni) anche lui un buon prospetto da far crescere

ora però ci sono 10 ore per prendere un trequartista di livello

e poi ci sono da aspettare almeno 3 mesi per amalgamare il tutto

e nel frattempo saremo usciti dalla champions temo...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Camus ma infatti per quello che mi riguarda il problema non è assolutamente la sconfitta di ieri, ma la preoccupazione per le prospettive future con un dg che ha ampiamente dimostrato di aver perso completamente la bussola.
    imho questa è una valutazione di pancia.

Marotta ha sicuramente sbagliato sul trequartista le tempistiche (perchè se pagavano al 15 di agosto Draxler tutte queste valutazioni lasciavano il tempo che trovavano) ma per il resto parlare di "mercato improvvisato" o "di aver perso la bussola" imho sono analisi superficiali.

-Llorente per Allegri, minutaggio alla mano nel corso della stagione, era una seconda/terza scelta, e hanno preferito prendere una prima punta che assecondasse i gusti dell'allenatore a prescindere della cessione di llorente.
    - la società, spero consultandosi con l'allenatore, ha ritenuto prioritario da ad Allegri un attacco funzionale alla sua idea di calcio piuttosto che prendere un trequartista, per cui piuttosto libero dopo llorente a zero, però ti dò l'attacco fin dall'inizio;
    -si è sempre detto che la squadra andava rivoluzionata sugli esterni e sono arrivati Sandro e Cuadrado;
    -a centrocampo si è deciso di riportare in mediana Asamoah, si è preso Kehdira a 0 (la cui storia clinica non è quella che viene paventata da molti come se fosse uno zombie pronto alla decomposizione) ed è stato effettuato un altro colpo alla Sturaro che era un po' che si diceva.

Può non piacere ma ad inizio ritiro il nuovo attacco era tutto in mano ad Allegri, Rugani idem, gli esterni hanno avuto un upgrade impressionante.

Ora dato che sia Allegri sia Marotta non sono nuovi a sparare cazzate a mezzo stampa, preferisco, nel bene e nel male, guardare a quello che hanno fatto sul mercato, e quando lo hanno fatto, piuttosto che guardare i giornali.

E' quanto vado scrivendo da un po'. Vogliamo dire che il trequartista era il pezzo fondamentale ? Benissimo, avete ragione voi il mercato è stato condotto in modo dilettantesco, però se davvero il trequartista è un pezzo così fondamentale mi dovete spiegare perchè:
    - è stato trattato per ultimo
    - si è tirato sul prezzo mentre per Sandro e Dybala si è pagato giocatori in scadenza senza troppe menate
    - Allegri voleva trasformare Draxler in mezzala, e i giocatori trattati pubblicamente e non, sono per lo più centrocampisti offensivi e non trequartisti puri.

Quindi sia chiaro non sto dicendo, che non ci sia spazio per lamentele, anzi, ma che più che incompetenza c'è da accettare un modo di gestire bilancio e rosa diametralmente opposto al nostro.

Lemina a Torino

immagine sotto spoiler perchè è grossa
    Spoiler:
    imho la giacca è in prestito

Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    beh questo Lemina non è male (21 anni) anche lui un buon prospetto da far crescere

ora però ci sono 10 ore per prendere un trequartista di livello

e poi ci sono da aspettare almeno 3 mesi per amalgamare il tutto

e nel frattempo saremo usciti dalla champions temo...
    Si si, meglio non fare i catastrofisti

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Lemina a Torino

immagine sotto spoiler perchè è grossa
    Spoiler:
    imho la giacca è in prestito
    Sembra Pogba

newcomen
    ospite

le stelline tatuate sulla mano sono in onore alle nostre?

ma invece un qualcosa sulla maglia che rimandi alle 10 coppe italia non ce l'abbiamo messo?

Il Nonno

Camus, no. Basta. Va bene difendere ad oltranza, ma anche negare l'evidenza no, su.

C'erano poche cose da fare in questo mercato, ed andavano fatte bene. Ovvero:

Via Pirlo, Marchisio titolare, khedira perfetto come vice marchisio.

Via Tevez, andava sostituito con un grande attaccante. Un Cavani , tanto per capirsi, con Dybala volendo a fare esperienza e minuti. Morata prima punta titolare, Llorente panchinaro. Zaza e Mandzu sono assolutamente superflui, e la vagonata di milioni spesi potevano essere dirottati altrove.

Via Vidal, c'erano 2 vie. Sostituirlo con Pereyra e prendere un grande trequartista o prendere un grande centrale per sopperire alla partenza del cileno. Invece non si è fatto ne l'uno ne l'altro.

Con queste 3 mosse più Alex Sandro si imbastiva una signora squadra.

Ls nostra rosa aveva 4 cardini inamovibili, bonucci marchisio vidal e Tevez. Non puoi permetterti di cambiarne 2 su 4 senza rimpiazzarli in modo adeguato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il Nonno

Aggiungo, ci serviva un trequartista e dopo anni ad inseguire Jojo ce lo facciamo soffiare da sotto al naso proprio quando costa 2 spicci. E non mi fa impazzire eh, ma sicuramente meglio di vazquez, hernanes o qualunque altro scarto recupereremo da qui a mezzanotte.

E adesso i pennivendoli del Secolo xix ci danno su Soriano
    Ormai c'è il delirio, nelle prossime ore ci daranno su tutti i giocatori medio-scarsi del globo.
    Ci davano anche su Lamela, per fortuna che il Marsiglia è venuto in nostro soccorso

newcomen
    ospite

note positive della partita di ieri:

- Buffon arzillo vecchietto
    - Dybala me pare forte forte... anche fisicamente palla al piede ti salta e ti parte nonostante il tentativo di fallo
    - Pereyra con quell'accelerazione ha spaccato in due la Roma da solo

daje che dobbiamo ricostruire una squadra!! (difesa a parte)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Aggiungo, ci serviva un trequartista e dopo anni ad inseguire Jojo ce lo facciamo soffiare da sotto al naso proprio quando costa 2 spicci. E non mi fa impazzire eh, ma sicuramente meglio di vazquez, hernanes o qualunque altro scarto recupereremo da qui a mezzanotte.

Ma Jovetic non è un trequartista, adesso non facciamoci prendere dal panico. Quello è al massimo seconda punta.

Gangrel
    ospite

ma guardalo ora gli andava bene jojo

btw che schifo, non giocavamo così di merda da circa 5 anni.
    ciò che mi ha fatto più schifo è che abbiamo perso la garra.
    ci vuole tempo e ci vuole uno svecchiamento delle fasce, licht non lo sopporto più sinceramente e finalmente allegri sarà costretto a mettere alex sandro titolare.

vuoi fare il 3-5-2? mettici cuadrado e alex sandro come esterni,non siamo il carpi cazzo.
    e padoin perlamordiddio, 2 partite da titolare in mezzo al centrocampo cosa cazzo sperava combinassimo
    recuperiamo i titolari e mettiamo i nuovi, i vecchi e i panchinari dei panchinari non possono giocare se non in coppa italia

buona doppia settimana di retrocessione in legapro
    ah mercato schifoso visto la vicenda draxler,era la mia speranza sinceramente e ciò che mi faceva dire sempre "aspettiamo il 31,aspettiamo il 31" ma se mi prendono HERNANES, la decima scelta di 30 anni che è panchinaro nella grande inter di mancini mi incazzo pure io.

a questo punto buttaci 20 milioni su saponara vaffanculo. tanto non pago io,offri 20 cash subito per saponara cazzo. o riprenditi quel cazzo di berardi che è nostro

Shogun Assoluto

Jovetic é un attaccante.
    Sent from Outer Space

Il Nonno

Insomma, può fare tranquillamente anche il trequartista.

Ah, per Saponara io offrirei senza pensarci 15/18 milioni.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Comunque, secondo me, Allegri è arrabbiato con la società. Il fatto che continui con Padoin mediano vuol dire: compratemi un vice-Marchisio, e il 3-5-2 ostinato vuol dire: compratemi un trequartista.
    Nemmeno io riesco a spiegarmi l'insistenza su quell'osceno modulo e su Padoin a fare il regista, però una ripicca dell'allenatore mi sembra troppo.

Ieri comunque, a parte le scelte tattiche incomprensibili, la Juve è scesa in campo con un atteggiamento osceno, erano mosci, perdevano tutti i contrasti. E non so quanto conti la preparazione atletica, visto che i romanisti sono scoppiati prima ed hanno rischiato di farsi pareggiare, da una squadra in 10, una partita dominata.
    Pogba va preso a schiaffi, ha un atteggiamento intollerabile. Buffon invece pare che quest'anno abbia deciso di non uscire sui cross, sia sul gol dell'Udinese domenica scorsa che su quello di Dzeko ieri secondo me poteva fare di meglio.
    Però la squadra non è questa, manca il centrocampo, per me rimane la favorita per il campionato. Certo che con Draxler han fatto una figuraccia, fra lui, Coman e Llorente non ho capito cosa volessero fare.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81
    Via Tevez, andava sostituito con un grande attaccante. Un Cavani , tanto per capirsi
    E perché non Suarez? Oppure Messi. Siamo la Juve, mica il Carpi.
    Ultima modifica di Felaggiano; 31-08-15 alle 09:28:11

Il Nonno

Certo che mi va bene Jojo. Rispetto ad hernanes, soriano o vazques è Maradona. Rispetto a Plusvalenzio è Dio.

Gangrel
    ospite

io anche 20 + bonus, oggi è 31 agosto o gli fai l'offerta del cazzo o ti spernacchiano. i soldi li abbiamo visto che abbiamo dato via mezza rosa e non riusciamo a comprare sto cazzo di trequartista

Camus, no. Basta. Va bene difendere ad oltranza, ma anche negare l'evidenza no, su.

C'erano poche cose da fare in questo mercato, ed andavano fatte bene. Ovvero:

Via Pirlo, Marchisio titolare, khedira perfetto come vice marchisio.

Via Tevez, andava sostituito con un grande attaccante. Un Cavani , tanto per capirsi, con Dybala volendo a fare esperienza e minuti. Morata prima punta titolare, Llorente panchinaro. Zaza e Mandzu sono assolutamente superflui, e la vagonata di milioni spesi potevano essere dirottati altrove.

Via Vidal, c'erano 2 vie. Sostituirlo con Pereyra e prendere un grande trequartista o prendere un grande centrale per sopperire alla partenza del cileno. Invece non si è fatto ne l'uno ne l'altro.

Con queste 3 mosse più Alex Sandro si imbastiva una signora squadra.

Ls nostra rosa aveva 4 cardini inamovibili, bonucci marchisio vidal e Tevez. Non puoi permetterti di cambiarne 2 su 4 senza rimpiazzarli in modo adeguato.

Il grande attaccante che dici tu ti costa uno sproposito, è il solito discorso del cartellino e dell'ingaggio che proprio non vi va giù, e amen, per il grande trequartista o cc l'ho detto pure io.

Dov'è che avrei difeso ad oltranza ?

E smettiamola, che l'anno scorso di quei quattro cardini, uno locciava.

Il problema è un altro e questo tu, ed altri non riuscite ad accettarlo. Voi volevate un innalzamento del monte ingaggi e delle spese, totalmente ingiustificato anche alla luce dei nuovi contratti, la società invece ha puntato sul rinnovamento ed il ringiovanimento della rosa.

Voi volevate i top giovani a centrocampo e i top adulti e maturi in attacco, tipo Cavani, la società tolto Mandzukic ha speso su cartellini solo per giocatori U25 (per ora).

E' ovvio che se si pensa ad unico modo di gestire una società, tutte le mosse in contrasto sono sbagliate, ma non è così. Per te la società doveva prendere la squadra e continuare un percorso, per la società invece quel percorso è terminato con la finale e doveva ripartire con giocatori più giovani, i vari zaza, rugani, sandro, si spera Berardi l'anno prossimo, Dybala, Sturaro, e oggi Lemina con i vecchi a fare da guida.

Non so se l'idea della società sia giusta, ma visto quanto fatto dall'inter e da altre squadre, non riesco a criticare l'idea di rivoluzionare la rosa con giocatori nuovi, e volendo anche non pronti.

no, almeno un po' di coerenza, se era una merda prima lo è anche adesso, o ci sbagliavamo prima o ci siamo sbagliati dopo.

Il Nonno

Era una merda rispetto a Goetze, rispetto ai grandi giocatori che sarebbero dovuti arrivare.

Rispetto al Soriano che ci troveremo in rosa è Dio.

Non mi sembra un concetto difficile da capire.

Shogun Assoluto

Certo utile fuori ruolo.

Se un giocatore può fare il trequartista vuol dire lo può fare per emergenza. Prendere un giocatore che fa di BASE il trequartista no?

Il Nonno

P. S. Ci preoccupiamo tanto per 1/2 milioni di ingaggio in più, ma siamo prontissimi a regalare giocatori da 10 milioni come fossero bruscolini. Questa ti pare coerenza?

Il Nonno L'avatar di Gabo

Ciccius, se tu fossi il manager del Tottenham spenderesti 10 milioni per il cartellino più 4 milioni e rotti di ingaggio per Llorente?

Lo Zio L'avatar di benvelor

guarda, l'unica mossa forse sbagliata è preferire Manzucoso a Dzeko: quest'anno lo si poteva prendere, ma si è preferito -secondo me- buttarsi su un giocatore caratterialmente forte per sopperire alla partenza di Tevez e alla sua grinta
    Dzeko mi pare un po' un moscione, però è un gran pezzo di marcantonio e le sportellate le fa bene: fermo restande che ieri è stato -sempre secondo me- il peggio in campo nella Roma, s'è mangiato due occasioni grandi come 'na casa

Fra Witsel e Hernanes, il Belga tutta la vita: volete grinta a centrocampo? Ecco, lui ce l'ha: per tralasciare il fatto che in mezzo al campo può giocare ovunque, anche trequartista e non sarebbe improvvisato, e prima che andasse allo Zenit era considerato un talento puro. In Russia non ha inciso troppo, va detto anche però che in campionato laggiù hanno regole sul numero di stranieri, tant'è vero che l'Ahnzi, prima di schiantare, aveva letteralmente sue squadre, una per la lega e una per l'Europa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10750 di 11112 PrimaPrima ... 10250106001074010748107491075010751107521076010900 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato