Mi mancano solo GoT, Borderlands e JP!![]()
Mi mancano solo GoT, Borderlands e JP!![]()
Hell yeah! Immortale
![]()
un paio di stivali potresti metterteli però
Ho un innesto cibernetico alla pianta del piede a mo di suola![]()
GoT della telltale l'ho preso su kinguin a 3 euro. Chiave GOG anziché Steam, ma a quel prezzo va bene lo stesso.
Corre voce che nella versione fisica di MGS5 per PC ci sia dentro....l'installer di Steam
http://www.vg247.com/2015/08/31/meta...eam-installer/
Konomi![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 31-08-15 alle 09:25:13
SOLO quello?Corre voce che nella versione fisica di MGS5 per PC ci sia dentro....l'installer di Steam
http://www.vg247.com/2015/08/31/meta...eam-installer/
Konomi![]()
Che altro serve?
Installer di Steam e chiave per l'attivazione. Fine![]()
Azz, mesà che dopo tutta l'ultima merda questa è la goccia che farà guadagnare a Konami lo scettro come peggior software house
No, vabbè, ma non si possono raggiungere queste vette di inettidudine... spero che gli facciano una cancellazione in massa dei pre-order, lasciandogli pure una merda sul portone dell'ufficio![]()
Tener conto da loro facilmente la velocità di download di internet è superiore a quella di lettura del dvd!![]()
Ho capito, e io è pure una vita che non compro scatolato .... MA se lo facessi, sarebbe anche per evitare di fare download della Madonna.
Parlassimo di, non so, FTL, che saranno 200MB in tutto, uno se ne fotte pure, ma con questo immagino serviranno svariate decine di GB, è proprio una presa per il culo senza la minima vergogna
Spero sia una bufala a questo punto, perchè mi sembra troppo assurdo abbiano deciso di mettere in vendita una roba così...
Per me sta lì lì, basta guardare PES su PC.
Eh, sì, lo puoi prenotare anche su Steam.
Eh, no, tu PCista la demo per vedere come ti hanno fregato con la versione old gen al massimo te la ficchi su per il cul...
A sto punto potevano anche risparmiarsi il dvd e mettere solo il foglietto con il seriale![]()
Preso il paccone Tellatale con GoT, Tales from the Borderlands, The Walking Dead 2, Jurassic Park e The Wolf Among Us!
E devo ancora giocare alla terza stagione di Sam & Max comprata anni fa.![]()
Io non li biasimo anche se ora come ora ho un 2Mega, quando non piove e non c'è vento e se non è il week-end, se no va a ZERO.
I paesi con una connessione pessima sono ormai una minoranza, per non parlare che il mercato italiano conta ben poco.
È un modo per dire a questi paesi di svegliarsi fuori, che siamo nel 2015 e non nel 2000.
È anche il prossimo step: floppy, CD, DVD e ora DD.
No, è solo un modo per dire a tutti, dal Manzanarre al Reno, "vaffanculo"Io non li biasimo anche se ora come ora ho un 2Mega, quando non piove e non c'è vento e se non è il week-end, se no va a ZERO.
I paesi con una connessione pessima sono ormai una minoranza, per non parlare che il mercato italiano conta ben poco.
È un modo per dire a questi paesi di svegliarsi fuori, che siamo nel 2015 e non nel 2000.
Se vuoi fare il paladino del DD rilasci il gioco solo in DD e tanti saluti... di questi tempi è anche accettabile, e nessuno si lamenterebbe più di tanto.
Se però decidi di vendere nei negozi la versione scatolata, perchè vuoi anche quella fetta di acquirenti irriducibili, allora ci metti dentro un DVD che abbia senso, non questa presa in giro
Anche perchè non è che i giochi scatolati con Steam obbligatorio siano una invenzione recente, ce ne sono da ANNI, solo che oltre all'installer del client, hanno il buon gusto di inserire anche i file del gioco... magari ti toccherà pure la patch al day1, ma fosse anche per risparmiare qualche GB, che danno può fare?!
Manco costasse di più mandare in fabbrica a stampare un master pieno, piuttosto che un master vuoto... dai, è una roba indifendibile.
Scusa, ma come dice LarsenB: se mi metti in giro la collection e lo scatolato, dentro mi metti il gioco.Io non li biasimo anche se ora come ora ho un 2Mega, quando non piove e non c'è vento e se non è il week-end, se no va a ZERO.
Quello che vuoi tu, anche quello appena rilasciato su Steam, poi da patchare. Magari mi scarico la patch da 2 GB.
Ma dentro la confezione, il nucleo, i 30/40/50GB di prodotto che almeno parte e non mi fa aspettare 2 giorni, me lo devi almeno mettere, altrimenti qui il poveraccio con le pezze al culo non sono io sfigato italiano con la 2M ma TU KONAMI (che non sei poveraccia, ma speculi e mi pigli per il culo, dandomi 5 volendo riceverne 15).
Sinceramente avendo teletu prendo scatolati i giochi dai 20 giga in poi, solo per gli 11 giga di Napoleon total war mi ci sono voluti tre giorni (tenete presente che non lascio acceso il pc di notte).
Io preferisco lasciare il pc acceso un giorno e una notte per scaricare qualcosa che alzare il culo ed andare a prenderlo in negozio
Anche perché col DD è molto più facile controllare le offerte.
ciò che dici non ha senso, mandare nei negozi una scatola con un cd vuoto è una spesa ulteriore per le case di publishingIo non li biasimo anche se ora come ora ho un 2Mega, quando non piove e non c'è vento e se non è il week-end, se no va a ZERO.
Secondo me dovevano vendere le scatole con dentro una cartina che indicava il negozio in cui andare a prendere la chiavetta usb con il file di testo contenente la key da registrare su steam![]()