Anche Padoin il suo lo fa. Anche De Ceglie il suo lo fa. Solo che per la Juventus "il suo" non basta.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Anche Padoin il suo lo fa. Anche De Ceglie il suo lo fa. Solo che per la Juventus "il suo" non basta.
Vediamo il lato positivo, non è nazionale quindi si allenerà queste settimane con Allegri, lo vediamo forse prima di novembre in campo.
"E' fatta: Hernanes sarà un nuovo giocatore della Juventus. Come riferiscono a Sky Sport, il giocatore fimerà con i bianconeri fino al 2018 a 2,7 mln di euro a stagione.
Il trasferimento del giocatore è a titolo definitivo per 11 milioni di euro.
"
No fermi. Padoin è un calciatore molto intelligente utile a coprire buchi in caso di emergenza, e che si fa nel frattempo la panca senza fiatare.
De Ceglie è una punizione divina.Se esistono gli Dei del calcio,De Ceglie deve essere sicuramente il Diavolo.
POGBA non è un rifinitore, non scherziamo. Ha fatto dei passaggi domenica che te dico fermate.
Il peggior investimento dai tempi di Martinez, battuto solo da Isla.
Padoin regista però ci si avvicina eh, è come mettere una scimmia con le bacchette a dirigere un'orchestra. Padoin esterno, Padoin mezzala fa il suo, Padoin regista è un buco nero in mezzo al campo.
a voiESCLUSIVA - Fatta per Hernanes alla Juventus, c'è la conferma di Marotta: "Confermo, è tutto fatto"
Spero muoia stanotte.
Ti voglio bene, ma al posto di khedira metti un ?, sino ache nn lo vedo giocare almeno 3 partite con cattiveria per me e un apolidevieni vieni,dal lato mio ci sono fighe e birre a volontà e se la Juve perde ci sfogheremo in un modo diverso dal bestemmiare su un forum di videogiochi
E coooooooomunque,una formazione titolare tipo:
Buffon
Litchsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro
Khedira Marchisio Pogba
Hernanes
Morata Dybala
Piscia ancora in testa a tutte le altre in Serie A
qua sento parlare di lotta per il l'EL![]()
Ma Biglia a 25+sturaro ce lo lasciamo scappare?![]()
Su tuttosport parlano di 13 milioni.
11 buttati erano pochi, si doveva come minimo eguagliare lo scempio Martinez.
Hernanes
Ditemi che è tutto un brutto sogno
Tanto abbiamo quelli risparmiati da draxler, siamoappostocosì.
#hernanesday
Profilo da Juvehernanes
preferivo che Marotta dicesse chiaramente che non c'erano soldi per il trequartista invece di mettere su il teatrino del "profilo da juve". I giornali c'avranno ricamato pure ma noi abbiamo fatto una figura di merda clamorosa, prima facendo un'offerta ridicola per draxler (lo schalke ci ha pisciato alla grande anche sapendo che sarebbero arrivati i borgolupi coi dindi) e poi ripiegando su uno scarto dell'incredibile Inter dei settimi posti.
Per di più trentenne....ma non dovevamo ringiovanire la rosa? Sto qua è più vecchio di vidal, l'unico lato positivo (se così vogliamo chiamarlo) è che può ricoprire più ruoli a centrocampo (teoricamente può fare anche il regista), ma
considerando discontinuità e precarietà fisica per me sono soldi sprecati.
Facciamo il listone:
Ogbonna -> Rugani, ottimo cambio, di prospettiva.
De Ceglie -> Sandro, ottimo cambio, da Sandro ci si aspetta l'unico miglioramento rispetto all'anno scorso
Pirlo -> khedira, potenzialmente buono, nel concreto vediamo quante partite giocate da qui a maggio.
Vidal -> Hernanes, lammerda
Llorente -> mandzaza, inutile
Pepe -> Cuadrado, prestito secco, inutile
Lemina, boh, 12 milioni che insieme agli 11 di hernanes ed ai 36 di mandzaza potevano portarti un grande giocatore.
Tevez -> Dybala, buono tra qualche anno, al momento la perdita è enorme.
Ah, siamo con 4 punte per 60 partite (45/50 se tutto va come logico), siamo scoperti anche qua.
Hernanes 2.7 per 3 anni. Investimento da 26 milioni di euro per un trentenne bollito invendibile.
Basta, mi son fatto abbastanza sangue marcio per oggi. Che schifo.
Pepe Cuadrado inutile non si può sentire, per Khedira ti lamenti della fragilità del giocatore, e qui invece guardi alla situazione contrattuale per sostituire un infortunato cronico con uno che 12 mesi fa ha causato le dimissioni di Conte.
Llorente e Mandzukic non sono lo stesso giocatore ma amen.
E manca comunque il cambio
Matri/Giovinco -> Zaza imho migliora.
Secondo me il cambio
Allegri -> Allegri
Vince
Ma di vidal solo io ricordo i bestemmioni, i fratelli scemi (cit.) e quant'altro? Lo scorso anno abbiamo giocato SENZA VIDAL e con un Pirlo più dannoso che utile. Porca puttana, giuro che stasera faccio necroposting selvaggio![]()