Sì ma ci puoi solo vendere, non puoi più acquistare da ora in poi
Sì ma ci puoi solo vendere, non puoi più acquistare da ora in poi
Ljajic 1.6M di prestito e diritto di riscatto di 11M .
il sito della squadra è morto![]()
Lo vogliamo dire, una volta per tutte, che finalmente abbiamo una formazione fatta di gente che gioca nel suo ruolo, e non di (dis)adattati?
Bel mercato, mi devo ricredere, non pensavo riuscissimo a fare tanto. Avrei firmato due stagioni fa per vedere Stramaccioni allenare una prima squadra fatta di ex primavera insieme a qualche "matusa", ora con questa squadra se falliamo pure quest'anno l'unica a non avere colpe sarà la dirigenza, che in passato avrei crocifisso volentieri.
Ora spero solo che a livello di FPF non sorgano sorprese, che insomma tutto sia stato fatto per bene.
Ma quindi i 25 definitivi sono già stati comunicati?
Aspettiamo appunto di provare a piazzare qualcuno all'estero
credo che qualsiasi squadra del mondo sia fatta di ex-primaveraLo vogliamo dire, una volta per tutte, che finalmente abbiamo una formazione fatta di gente che gioca nel suo ruolo, e non di (dis)adattati?
Bel mercato, mi devo ricredere, non pensavo riuscissimo a fare tanto. Avrei firmato due stagioni fa per vedere Stramaccioni allenare una prima squadra fatta di ex primavera insieme a qualche "matusa", ora con questa squadra se falliamo pure quest'anno l'unica a non avere colpe sarà la dirigenza, che in passato avrei crocifisso volentieri.
Ora spero solo che a livello di FPF non sorgano sorprese, che insomma tutto sia stato fatto per bene.
Ma quindi i 25 definitivi sono già stati comunicati?![]()
aiutatemi a fare un attimo un riepilogo delle entrate/uscite
ENTRATE
Kovacic - 30M + 5M bonus (credo?)
Shaqiri - 17M
Hernanes - 11M +2M bonus ()
MBaye - 3M? 1? non ricordo
Taider - ?
Schelotto - cancellato dallo spaziotempo
Kuzmanovic - 2M?non ricordo
Alvarez - 10M con la condizionale
Poi?
USCITE
Jovetic - bho prestito + riscatto ???
Ljajic - 1.6M + 11M ddr
Kondogbia - 30M triennali + 5M bonus
Miranda - prestito biennale a 1.5M + riscatto obbligatorio 9M triennali
Perisic - 16M a rate (triennali??) + 3M bonus
poi??
quindi è scurezze?![]()
melo e telles tra le uscite![]()
Kovacic dovrebbero essere 35 lisci, taider prestito biennale + obbligo di riscatto, in pratica sono tre rate da un milione, Mbaye no idea, Jovetic dovrebbe essere 3 di prestito + 15 di riscatto obbligatoaiutatemi a fare un attimo un riepilogo delle entrate/uscite
ENTRATE
Kovacic - 30M + 5M bonus (credo?)
Shaqiri - 17M
Hernanes - 11M +2M bonus ()
MBaye - 3M? 1? non ricordo
Taider - ?
Schelotto - cancellato dallo spaziotempo
Kuzmanovic - 2M?non ricordo
Alvarez - 10M con la condizionale
Poi?
USCITE
Jovetic - bho prestito + riscatto ???
Ljajic - 1.6M + 11M ddr
Kondogbia - 30M triennali + 5M bonus
Miranda - prestito biennale a 1.5M + riscatto obbligatorio 9M triennali
Perisic - 16M a rate (triennali??) + 3M bonus
poi??
Ese, 10 giocatori nuovi di cui 4 arrivati negli ultimi due giorni![]()
Concordo, la dirigenza si è mossa bene, nemmeno io speravo e nè tantomeno credevo, che il mercato si sarebbe chiuso con altri arrivi all'ultimo secondo utile.Lo vogliamo dire, una volta per tutte, che finalmente abbiamo una formazione fatta di gente che gioca nel suo ruolo, e non di (dis)adattati?
Ma quindi i 25 definitivi sono già stati comunicati?
Ora tocca al Ciuffo ed ai giocatori dimostrare di essere degni di questa maglia.
E anche l'addio del "mezza-sega" Hernanes rifilato alla Giuve, non mi dispiace per niente.
anche andreolli in prestito oneroso al siviglia..
beh, per essere senza coppe c'è una panchina adeguata, hanno cambiato tanto anche Roma e Juve ed il gioco verrà con il tempo, è ancora presto. Vincere le prime tra le difficoltà e giocando male non è necessariamente un brutto segno.![]()
sì tutto bello ma ora ci ritroviamo con 6 e dico sei terzini (fra l'altro manco uno buono) e 5 difensori centrali (con ancora in rosa i cancri rnaocchia e jj).
embè? sti cazzi. mica li devi ospitare a casa tua
lo so, infatti lo dico io![]()
speriamo bene...
se non andiamo in CL falliamo![]()
se non è l'inter a dover lottare per lo scudetto, non capisco quale altra squadra dovrebbe.
sì ma in rosa ce ne stanno 25, non 45
anche telles cmq dovrebbero essere 1m prestito + ddr a 6/7/8M ....
ora in rosa ci sarebbero:
Handanovic, Carrizo, Berni
Santon,D'Ambrosio,Montoya,Nagatomo,Telles,Murillo, Miranda,Ranocchia,JJ (+ dodò e vidic rotti e quindi non in lista)
Ciokorì, Kondocoso, Medel, Melo, Brozovic, Guarin
Perisic, Ljajic, Biabianyi
Jovetic, Icardi, Palacio
sono 24![]()