La squadra è forte e con 3 ex viola vi guardo con simpatia, ma avete vinto due partite al 90esimo. State halmi!
Per il 4-2-3-1 mi sembrate un po corti come esterni soprattutto sulla destra.
Avete il vantaggio che non ha sfruttato il Milan lo scorso ( ma lo fece la Lazio con una squadra inferiore alla vostra) di non fare le coppe. Il terzo posto è alla vostra portata, Roma e Juve sono superiori con le altre ve la giocate alla pari o in leggero vantaggio.
Per il terzo posto dobbiamo lottare, non esiste altra posizione.
non è questione di vincere o non vincere le partite al 90' o di non vincerle affatto, altrimenti possiamo tranquillamente rimuovere la Juve dal primo posto ipotetico e sbatterla al settimo senza passare dal via.La squadra è forte e con 3 ex viola vi guardo con simpatia, ma avete vinto due partite al 90esimo. State halmi!
Per il 4-2-3-1 mi sembrate un po corti come esterni soprattutto sulla destra.
Avete il vantaggio che non ha sfruttato il Milan lo scorso ( ma lo fece la Lazio con una squadra inferiore alla vostra) di non fare le coppe. Il terzo posto è alla vostra portata, Roma e Juve sono superiori con le altre ve la giocate alla pari o in leggero vantaggio.
Io parlo di una certa struttura di squadra che ora si intuisce in pieno, ci sono anche ottimi giocatori (ritengo la rosa superiore a napoli, milan, lazio, fiorentina) e a parer mio siamo tranquillamente terzi.Poi magari va tutto storto ma se siamo arrivati a 60 punti con quei canidi che giocavano con noi l'anno scorso, quest'anno me ne aspetto almeno 15 in piu.
Poi la prima juve di Conte era accreditata per lo scudetto?a me pare proprio di no e una Lazio che con 4 straccioni inguardabili arriva terza, la vedi una volta ogni 10 anni se va bene
Ricordatevi che la pecca maggiore era la difesa e adesso sembra decisamente meglio. Poi con due falegnami come Melo e Medel davanti è ancora meglio.
Anche io valuto skyonline. Vorrei provare come va però. Ho un Adsl a 20mb che viaggia a 15. La userei con il pc (se va in cromecast oppure con il cavo.hdmi) in attesa di prendere la SKY box. Così magari mi guardo anche il basket.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sky online sarebbe sky go?
l'anno scorso ho usato uno slot di mio zio (che ha tutti i pacchetti) e ho bestemmiato più di una volta, finendo per vedermela in russo.
ho fastweb fibra.
No. È proprio skyonline. Un sito a parte.
Voglio fare una prova prima infatti. Poi mi faccio chiamare.
immagino usino altri serve, allora.
ah si sono evoluti?hanno capito che l'app è una merda?
Se va a 15 effettivi dovresti essere a posto. Io l'avevo fatto per i mondiali e son stato abbastanza contento, se vuoi aspettare qualche giorno ho preso il ticket per gli europei di basket per verificare la cosa, fra l'altro ho praticamente la tua stessa connessioneRicordatevi che la pecca maggiore era la difesa e adesso sembra decisamente meglio. Poi con due falegnami come Melo e Medel davanti è ancora meglio.
Anche io valuto skyonline. Vorrei provare come va però. Ho un Adsl a 20mb che viaggia a 15. La userei con il pc (se va in cromecast oppure con il cavo.hdmi) in attesa di prendere la SKY box. Così magari mi guardo anche il basket.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk![]()
Usi il pc o la SKY box?
è il 3d dell'inter o l'assistenza tecnica di sky?![]()
PC
Detto da uno il cui contributo al topic è solitamente #mazzarrivattene, #mentalitàgiusta e "vistonulla, come abbiam giocato, fatto schifo come al solito?"![]()
In effetti Eddie![]()
Ma Hernanes che tra i ringraziamenti d'addio mette (al primo posto) la cucina della Pinetina?
«Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e affascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti gli affetti ricevuti allo stadio e al cancello in uscita della pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!».
Ultima modifica di Stenka; 01-09-15 alle 14:55:48
Però in effetti il problema adesso è chi far giocare davanti alla difesa. Perché va bene avere più opzioni tattiche, ma la squadra deve pur sempre avere una sua identità precisa, una formazione tipo e dei riferimenti chiari, soprattutto per i difensori.
Melo - Medel?
Melo - Kondo?
Medel - Kondo?
Kedel - Mondo?
Keldo - Molo?
Mi preoccupa più questo di chi gioca davanti.
Ma Hernanes che tra i ringraziamenti d'addio mette (al primo posto) la cucina della Pinetina?
«Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e affascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti gli affetti ricevuti allo stadio e al cancello in uscita della pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!».![]()
Si mangia meglio che da Giannino....
dato che il calciomercato è finito, urge il riepilogo della rosa con annesso relativo Codice Inter™ di Carta e Nuovo Codice Inter™
CODICE INTER™ :
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0 0* 0 Carrizo 1 1 1 Berni 1 1 0 Telles 0* 0 1 Nagatomo 1 0 0 JuanJesus 1 0 1 Montoya 1 0 1 Vidic 1 1 0 Santon 0 0 0 Dodo 1 0 1 Ranocchia 1 1 0 Murillo 0 0 1 Miranda 0 1 1 D'Ambrosio 0 0 0 Di Marco 0* 0 0 Melo 1 1 1 Kondogbia 0 0 0 Guarin 1 0 1 Ciokorì 0* 0 0 Brozovic 0* 0 0 Perisic 0* 0 0 Ljajic 1 0 0 Palacio 0 1 1 Icardi 0 0 1 Jovetic 0* 0 0 Biabianyi 1 0 0 Manaj 0* 0 0
gli asterischi sono quelli incerti. Melo è un ottimo 1-1-1 da cui si deduce perchè mancini lo volesse ad ogni costo, santon e d'ambrosio d'altro canto col loro 0-0-0 fan capire perchè abbiano cercato di cacciarli in ogni modo.
Ultima modifica di EddieTheHead; 01-09-15 alle 16:07:12
Pero' non capisco perche' questa discriminazione dei sudamericani.