S econdivido la librerria con una altra persona( family sharing) possiamo giocare contemporaneamente menttendoci offline?![]()
S econdivido la librerria con una altra persona( family sharing) possiamo giocare contemporaneamente menttendoci offline?![]()
Quello lo puoi fare anche senza la condivisione volendo
Il proprietario del gioco deve essere offline, con alcuni giochi non funziona però.
Six games released in 2015 sold over 1M copies on Steam:
GTA V,
ARK: Survival Evolved,
H1Z1,
Cities: Skylines,
Rocket League,
Besiege.
Six more games sold over 500K:
Dying Light,
The Witcher 3,
Stranded Deep,
Killing Floor 2,
Total War: Attila,
Pillars of Eternity.![]()
Ho visto anche io quell'articolo...
la cosa che mi lascia perplesso è che ARK, H1Z1 e Besiege sono in accesso anticipato
E comunque sono giochi che a malapena avevo sentito nominare (soprattutto il terzo che neanche conoscevo)
Mi sembra strano che abbiano venduto più di The Witcher 3, che però forse ha molte copie vendute anche su GOG e ovviamente sulle console.
Pillars of Eternity oltre le 500k non mi sembra malaccio.
Di quelli intorno 1M ne conosco solo due, a parte The witcher 3 gli altri mi sembrano un pó di nicchia.
Mi fa piacere per City:Skyline e per quelli nell'over 500k.
Invece gli altri.......vabbè....diciamo che dovrebbero ringraziare i Youtubers e un pubblico senza cultura videoludica. Il bello è che H1Z1 dovrebbe essere un F2P ma il pass per l'early access costa 20€......conoscendo i personaggi qualcosa mi dice che starà per sempre in early access!
ARK non sembra malaccio, oddio ormai ho abbandonato il genere ma una decina di anni fa su un gioco del genere mi ci sarei tranquillamente infognato di brutto quindi capisco.
Son daccordo su H1Z1 a quei tipi nemmeno un centesimo o un secondo del mio tempo gli avrei dato
In Besieger costruisci le catapulte
Come fa quel gioco ad aver venduto così tanto?![]()
This......
Dai, come fa a non vendere... E' praticamente il Meccano videoludico che non c'era
che roba è ark?
Twitch da ste parti immagino non sappiate cos'è
Inviato dal mio OnePlus One
ARK è un pò il sandbox del momento, di quelli che spuntano come funghi da qualche anno in qua, hanno il loro picco di utenza e interesse in early access e non verranno finiti mai.
Sembra anche bellino eh, è ambientato nella preistoria e puoi pure cavalcare i dinosauri, ad ogni modo tra 6 mesi ne andrà di moda un altro e la gente si sposterà su quello.
Minzion d'onore per la feature innovativa della cacca.
In Ark tutti cagano, umani e dinosauri (megastronzi da paura), e la cacca si usa nel crafting![]()
ARK è un pò il sandbox del momento, di quelli che spuntano come funghi da qualche anno in qua, hanno il loro picco di utenza e interesse in early access e non verranno finiti mai.
Sembra anche bellino eh, è ambientato nella preistoria e puoi pure cavalcare i dinosauri, ad ogni modo tra 6 mesi ne andrà di moda un altro e la gente si sposterà su quello.
Minzion d'onore per la feature innovativa della cacca.
In Ark tutti cagano, umani e dinosauri (megastronzi da paura), e la cacca si usa nel crafting
wao, grazie
giusto per distinguersi dall'altro sandbox in cui vanno in giro tutti con il pisello a penzoloni!
Sfogo generico OT
esco dall'autostrada e mi becco coda per colpa della casse automatiche. Dopo 15 minuti mi butto sulle piste solo Viacard per pagare con il bancomat....di solito evito per via di brutte esperienze.......infatti anche questa volta non legge il bancomat però almeno questa volta non mi ha smagnetizzato la carta.
Ora però mi becco il solito "mancato pagamento" da pagare, giustissimo ho usato l'autostrada e devo pagare, ma perché devo pagare di più se tu autostrada non sei in grado (o meglio te ne sbatti altamente) di far funzionare le piste. Su 2.20 di pedaggio devo pagare come minimo 1€ di bollettino postale, quindi un sovrapprezzo di quasi il 50%.
Però per i benzinai vale il discorso contrario, loro ti scalano da quanto ti devono le spese del disturbo!
Oggi per la prima volta mi sono avventurato nel mondo delle skin di Steam... devo dire che alcune sono fatte davvero bene. Per ora tengo la skin "metro" perché sta molto bene con Windows 8 e ha un design molto pulito. Molto bella anche "Air"![]()
Due giorni che viaggio sui 56Kb/s.... bella infostrada -.-
Sono andato sul sito della Telltale, sto cercando i file delle carte di Poker Night, ma chrome (credo) mi blocca il sito perché è flaggato come non sicuro!
----------
A fine mese dovrei passare a Eolo, poi vi dico.
Sto scaricando Duke nukem forever e sono solo 3.8 Giga, ma grazie a teletu a volte sembrano 38.
Una domanda ma è possibile avere il gioco col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano?
Non è un problema giocarmi il Duca in inglese, però sono curioso di sapere se è fattibile o meno.
Attenzione al piano che sottoscrivi perché quasi tutti hanno limiti mensili di traffico.
Da un'occhiata veloce al sito mi sembra che l'unico piano senza limiti sia "Eolo Power" che però parte da 49€/mese per una 8 Mb e arriva a 110€/mese per una 12 MbE solo il 50% della banda è garantita.
Mi tengo i 7 Mb (effettivi) di Infostrada a 20 €/mese, grazie.
Ultima modifica di Lars89; 08-09-15 alle 09:35:06
Se dovessi finire il loro traffico andrei sempre più veloce di adesso!
Eolo va bene solo se non ti arriva il cavo decente, se no il cavo vince sempre. Ho scelto la 10mega da 25€ al mese.
Il fatto è che scarichi un gioco grosso da Steam e hai già finito il traffico mensile
Poi ok, vai a 3 Mb che non è terribile, però![]()