hai senz'altro ragione: ma sarà che il primo fu una sorpresona e che, comunque, mi ci divertii così tanto che mi è rimasto nel cuore!
hai senz'altro ragione: ma sarà che il primo fu una sorpresona e che, comunque, mi ci divertii così tanto che mi è rimasto nel cuore!
una terza via che non era stata messa in conto![]()
Ho provato a giocare il secondo ma mi sono annoiato, mentre il primo mi é piaciuto per l'effetto sorpresa.
quello senz'altro fu importante: e chi se lo aspettava!!!
mi sembra interessante
http://www.bundlestars.com/all-bundl...ends-2-bundle/
Cook Serve Delicious è carino, l'ho installato proprio oggi (ma ce l'ho da secoli)
Cook, serve, Delicius è un bel gioco....ma poi diventa un'inferno! Difficile.
Miasmata non male come concept....ma è un indie da tutti i punti di vista....si sono fatti da soli anche l'engine (tanto di cappello!) e in certi punti rende un po' meno. Nel complesso un gioco interessante.
a me intriga Contagion
mannaggiavvoi, preso su HB
tra l'altro l'altro giorno ho preso Papers, Please a 5 pleuri e oggi è in offerta a 3![]()
Questo perchè ancora non hai capito che la soglia massima di spesa devono essere i 3,75.
Sto invecchiando, ero convinto di aver visto King's bounty dark side in offerta su un bundle a pochi euro, ma non lo trovo più, mi sa che è scaduto.
Grazie.
azz...
c'è un'offerta flash anche per contagion, ma credo convenga spendere un euro e mezzo in più e beccarsi il bundle su bundlestars
ho uno sconto steam del 66% su Fable Anniversary, se a qualcuno interessa![]()
Non ricordo se è già stato segnalato ma su GOG c'è l'indie pinata.
È tardi e o poca voglia di scrivere quindi copio/incollo un post che ho già scritto da un'altra parte!
Su GOG ci sono delle offerte su i giochi indie, inoltre c'è la "Indie Pinata"!
Dura fino al 18/09, una pinata costa 3$ (ad oggi 2.69€) e al suo interno c'è un gioco indie a caso dal valore variabile tra i 9.99$ ai 44.99$.
Anche se il gioco viene assegnato a caso, il sistema tendenzialmente evita di conferire giochi già posseduti, ma potrebbe succedere. Nel caso il gioco doppio può essere regalato.
Se qualcuno vuole tentare la sorte poi ci faccia sapere com'è andata!
Ci vorrebbe un elenco dei giochi che possono uscire
Provato.
Trovato Jazzpunk.
Sembrerebbe anche un gioco carino, ma "a scatola aperta" però non lo avrei mai comprato..![]()
Jazzpunk è un gioco geniale e molto divertente, però lo giochi una volta e non dura molto, in pratica uno di quei giochi che la gente usa gratis con lo steam refound.