Non mi toccate i minions che sono bellissimi![]()
P.S. mi ero dimenticato di dire Bravissimi alla Pixar per questo film e per il Piccolo Principe!![]()
Chi è che aveva consigliato Wristcutters?
Nevade, mi sembra...
Bene l'ho visto e... lammèrda !
![]()
Il pupazzo Gnappo! che ricordi!![]()
io l'avevo trovato carino
con qualche canzone dei gogol bordello e gli occhiali da sole persi sotto al sedile del passeggero![]()
ho visto the man of tai chi, dove keanu reeves fa il regista, il boss finale e chiama uno degli artisti marziali di grido degli anni 201X, Iko Uwais quello di the raid 1&2, e non lo fa combattere.
Pensavo fosse una cagatona sopra le righe alla the man of iron fist di rza e invece è un onestissimo film di arti marziali, pure apprezzabile se visto come opera prima
Si, ok il cast, ma sembra scritto da un quattordicenne, tema "suicidi per motivazioni frivole" e comportamenti del tutto sconclusionati del protagonisti:
Spoiler:lui si suicida perchè è stato lasciato dalla sua lei, la quale è finita tra le braccia di un altro, ma sotto sotto lo amava ancora.
Quindi si è suicidata perchè amava lui, anzi no in realtà lo fa per correre dietro al tizio da cui era finita (e che si spacciava per una specie di Gesù).
Dopo un lungo vagare lui ritrova lei, che gli confessa il suo amore, e anche che in realtà si è suicidata per seguire il tizio tra le cui braccia era finita, e quindi adesso bacio appassionato, ma deve tornare da lui (il quale si riammazza un'altra volta).
L'altra tizia dice che deve parlare "con quelli che comandano" per farsi rimandare indietro perchè lei non si è suicidata, ma ci è finita per sbaglio... cioè facendosi una pera di troppo. (non scherzo, sono serio)
E dopo lungo vagare li trova, ci parla... e quelli le danno pure ragione e la rimandano.
Ma dato che il protagonista è stato bravo, rimandano indietro pure lui.
Questione timeline lui si è ammazzato il giorno 1, la coprotagonista il giorno boh, la ex di lui si è ammazzata esattamente un mese dopo la di lui dipartita... e dopo tutto l'inseguimento, finisce il film, lui ritorna sulla Terra... nel letto d'ospedale??? Ma ROFL!
Ce ne sarebbero altre, ma mi fermo qui...![]()
leggo dei problemi che non sono problemi
sarà che in generale prendo la storia un po' come viene,
ma soprattutto in un film del genere, con una "premessa" ed un mood così, certe robe non mi stonano proprio
per dire
Spoiler:un tizio ritorna tra i vivi lasciando l'aldilà dei suicidi passando per un passaggio sotto il sedile del passeggero di un auto
che importa quale giorno torna sulla terra?
Io non ho mai visto ne il primo, ne il secondo... me lo consigliate lo stesso?
Avengers 2
Monnezza
Ciao! Mi chiamo Kim Bauer e sono una calamita per guai...
Per peggiorare le cose faccio sempre il contrario di quello che mi dice mio padre, spifferando segreti di stato e finendo puntualmente rapita, arrestata, violentata, e picchiata più volte al giorno!!
/
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 07-09-15 alle 18:29:48
E' satan
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 07-09-15 alle 18:30:24
Lucy
una cazzatina di film, però c'è LEI...
Visto Fury, mi sembrava una cagata, in particolare la battaglia finale, poi ho letto che si basa su una storia vera![]()
Ma non ti dicono mai quanto è vero e quanto è fantasy!
Per capirci anche Le Cronache di Narnia sono basate su una storia vera. Il Comune di Narni che ha ispirato Lewis si trova in Umbria.