Allegri è solo fortunato nei sorteggi
Ed è fortunato anche negli episodi durante partite
Anche oggi solo culo...
Rimpiango i bei tempi quando si giocava contro il Trazborspor, affrontando temibili avversari, arbitri di parte e l'ira degli dei![]()
cosa ho sentito dire da Marocchi su sky
per favore togliete il fiaschetto, è palese che stanno ad un party.
comunque pogba' e' sempre entrato in forma intorno ad ottobre anche negli scorsi anni,e stasera ha dato una gran palla a manducoso, hernanes rimango dell'idea che sono stati soldi sprecati, non e' un trequartista e non puo' minimamente fare il pirlo , a sto punto punterei su una squadra fisica con con alex sandro e ottusangolo a rifornire le punteCol Frosinone spero non facciano scherzi perché io sarò allo Stadium!!!
Però è stato anche il mio pensiero: non vorrei che questi in campionato abbiano perso ogni stimolo e abbiano bisogno del palcoscenico europeo per tirare fuori gli attributi. Spero proprio di no, anche perché non abbiamo la squadra attrezzata per vincere la champions.
Riguardo ad Hernanes, a me non dispiace, ma lui non ha la personalità per giocare davanti alla difesa: non si fa mai trovare libero, sembr anzi si nasconda per non farsi dare palla. È un problema.
così come un problema al momento è mister 100mln POGBA.
Oggi Pogba, Buffon e Cuadrado i migliori. La difesa ottima come al solito.
Morata e Mandzucoso un po' in ombra ma poi hanno segnato e questo basta.
Il peggiore è stato, forse, Sturaro anche se nel secondo tempo ha recuperato tanti palloni...di fronte aveva anche Toure e Fernandinho![]()
non era il piu' pirla prima e non e' diventato un genio stasera, la vittoria e' arrivata per un gran cross di pogba' e un miracolo di morata e non per chissa' quale gran calcio espresso, e grazie a pellegrini che e' l'allenatore trai i piu' scarsi mai visti.
Sturaro ha alternato cose buone a errori che potevano costare carissimo, visto il risultato finale bene, ma deve stare attento, già dopo 2 minuti potevamo stare sotto 1-0 per colpa sua, deve ringrazia San Gigi.
Fortunato nell'aver beccato il M.City ai sorteggi e fortunato negli episodi, quindi![]()
tanto pareggiate due volte col munchencoso![]()
Infatti il goal che hanno dato al City fa parte del culo di Allegri, ma mi faccia il piacere.
#Pruzzo: "la vedo dura per le italiane in #UCL... soprattutto per la #Juve. Non può sperare nemmeno nel pareggio" #RadioRadio
Eccallà, dopo questa si spiega tutto.#Pruzzo: "la vedo dura per le italiane in #UCL... soprattutto per la #Juve. Non può sperare nemmeno nel pareggio" #RadioRadio
fortunato che il Manchester e' guidato da uno piu' scarso di lui, siamo stati piu' ordinati delle recenti partite,ma il piu' pericoloso e' stato sregolatezza ottusangolo
ecco fondamentale il vaticinio di pruzzo,senza non l'avremmo mai vinta, io l'ingaggerei per fargli dare sempre pronostici a noi avversi!!!
Ultima modifica di -jolly-; 15-09-15 alle 22:43:20
Ti sarà caduto ormai.
Stasera complimenti alla squadra, pochi cazzi, hanno fatto una gran partita. E' vero che c'è voluto San Buffon ma è anche vero che il gol loro era irregolarissimo (utile l'arbitro di porta).
Mi sa che come modulo questo è il migliore, nonostante Morata pessimo, che a parte il gran gol ha sbagliato tutto, e Sturaro orribile anche se con l'attenuante di chi aveva davanti. Partitona di Cuadrado, anche se cade veramente troppo e poteva evitare di cercare di dribblare Toure che tanto è impossibile.
Curiosità, ma sul gol annullato a Pogba, Morata l'ha toccata? Dallo streaming non ho visto bene ma se non l'ha toccata era valido.
no era da annullare,non l'ha toccata ma ha tentato la conclusione svirgolandola quindi ha partecipato all'azioneTi sarà caduto ormai.
Stasera complimenti alla squadra, pochi cazzi, hanno fatto una gran partita. E' vero che c'è voluto San Buffon ma è anche vero che il gol loro era irregolarissimo (utile l'arbitro di porta).
Mi sa che come modulo questo è il migliore, nonostante Morata pessimo, che a parte il gran gol ha sbagliato tutto, e Sturaro orribile. Partitona di Cuadrado, anche se cade veramente troppo.
Curiosità, ma sul gol annullato a Pogba, Morata l'ha toccata? Dallo streaming non ho visto bene ma se non l'ha toccata era valido.
E' netto da annullare Morata, scivola e partecipa attivamente all'azione.
Vabeh il Manchester sta giocando bene eh, non è il Barca ma ha una qualità notevole dalla trequarti in su. Non è una squadra che sta giocando alla Mourinho e vince per le giocate dei singoli e basta.
Era un pezzo che non ero contento per una vittoria della Juve![]()
gioca bene quest'anno e per ora solo in campionato,ma nelle coppe fa storicamente defecare,
dare in mano quei giocatori a pellegrini e' come dare carta e penna a una bertuccia e sperare che scriva la divina commedia, puo' capitare una su millemiliardi di volte
Si però non rompete i coglioni eh!!!!l'anno scorso abbiamo battuto il Dortmund che in champions andava alla grande "eeeeeeehhhhh ma questi sono morti che camminano basta guardare lo schifo in campionato".
Battiamo il city e mo pellegrini è un idiota: epperó questi stanno a punteggio pieno in premier, tanto pippe non sono. Sennò allora il Chelsea meriterebbe di essere ripescato nella nostra serie B al posto del Teramo (così l'Ascoli se ne torna dal buco di culo dal quale è uscito)![]()
rispondi sinceramente, per quanto possa essere pippa allegri lo sostituiresti mai con pellegrini?Si però non rompete i coglioni eh!!!!l'anno scorso abbiamo battuto il Dortmund che in champions andava alla grande "eeeeeeehhhhh ma questi sono morti che camminano basta guardare lo schifo in campionato".
Battiamo il city e mo pellegrini è un idiota: epperó questi stanno a punteggio pieno in premier, tanto pippe non sono. Sennò allora il Chelsea meriterebbe di essere ripescato nella nostra serie B al posto del Teramo (così l'Ascoli se ne torna dal buco di culo dal quale è uscito)
io no!!
Beh, Pellegrini non ha fatto male. Ha fatto due ottimi gironi di CL ma poi è stato eliminato due volta dal barcellona..
Hellvis, voglio hellvis,portatemelo qua e mettetelo poggiato lì di spalle che me lo devo fare.
Inviato dal mio OnePlus One