beh insomma quand'è che fallite? ci state mettendo troppo tempo![]()
Il secondo direi di sì, perché gli porta più vicino un suggeritore centrale. Ed è anche il modulo spregiudicato che farebbe al caso nostro. La difesa abbiamo dimostrato di averla, e anche il centrocampo che copre, servono più armi là davanti.
Anche se non disdegnerei, in qualche occasione, un banale ma sempre efficace 4-4-2 con Ljajic e Jovetic davanti.
Eh ma poi rischi di giocare troppo lontano dalla porta, Jack.
Vedo che Hernanes se la sta cavando bene![]()
Quei 11 milioni sono favolosi.
Sent from Outer Space
Oggi ho rivisto certe giocate del profeta, manca tantissimo come giocatore.
Da buon Hernanesfag, semmai ne esistessero ancora, vorrei spezzare una lancia: allora, passi un anno, da gennaio scorso almeno, a chiedere il trequartista: sneijder, oscar, isco, draxler etcetc. e per ultimo ti prendono hernanes, non certo la prima scelta, ma comunque trequartista e tu ad un certo punto decidi che chissene del trequartista ed hernanes lo piazzi regista arretrato. Ruolo che, se avessi guardato le partite di hernanes con l'inter, avresti visto che non può fare perchè semplicemente manca di passo e di reattività in quella zona del campo. Nell'ultima parte della scorsa stagione hernanes è sempre stato tra i migliori (e ci voleva poco, direte voi) quando schierato da trequartista, in tutti gli altri ruoli, regista, mezzala, sempre lammerda.
ThisDa buon Hernanesfag, semmai ne esistessero ancora, vorrei spezzare una lancia: allora, passi un anno, da gennaio scorso almeno, a chiedere il trequartista: sneijder, oscar, isco, draxler etcetc. e per ultimo ti prendono hernanes, non certo la prima scelta, ma comunque trequartista e tu ad un certo punto decidi che chissene del trequartista ed hernanes lo piazzi regista arretrato. Ruolo che, se avessi guardato le partite di hernanes con l'inter, avresti visto che non può fare perchè semplicemente manca di passo e di reattività in quella zona del campo. Nell'ultima parte della scorsa stagione hernanes è sempre stato tra i migliori (e ci voleva poco, direte voi) quando schierato da trequartista, in tutti gli altri ruoli, regista, mezzala, sempre lammerda.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Dove sono le statistiche di Alex e Sandro??? DOVE LE AVETE MESSE?!??![]()
Anche perché Hernanes è buono proprio a liberarsi (quando è in giornata, chiaro) per tirare.
Visto che ci ha regalato la vittoria nel derby con un gran goal, per ora mi astengo.
Ben consapevole del fatto che torneranno i palloni diretti e indirizzati dritti dritti, a spaccare i vetri dei fari di San Siro, magari già da stasera, quindi c'è sempre tempo...
Giuve a 5 punti...![]()
In realtà i tiri della tigre sono ricominciati già da un paio di giornate, ma purtroppo rientrano così tanto nella norma da non farci neanche più caso![]()
guarin è una sega cosmica e c'è gnte che dopo anni ancora lo difende perchè "assist e rigore procurato col carpi111!1oneon!!!! goal nel derbyyy!!!111one"
Ma PSY in rage che parla di altri acquisti per gennaio?
Ma Fassone non è stato perché ha speso troppo?
Intanto si parla di Vidic al DC United sempre di PSY
Sulla sponda-cugina, la mano del sergente Mihajlovic si fa sentire e da i suoi frutti...![]()