Probabilmente fra un mese lo Zio venderà la maglietta al 800% del valore iniziale![]()
Probabilmente fra un mese lo Zio venderà la maglietta al 800% del valore iniziale![]()
http://store.steampowered.com/search...gs=1666&page=1
@Lars: Stica! Solo il 30% su pc! Dove trovi 'sti dati?
Grazie, ma anche io lo avevo trovato così tramite browser.http://store.steampowered.com/search...gs=1666&page=1
@Lars: Stica! Solo il 30% su pc! Dove trovi 'sti dati?
Ma nel client è possibile cercare un "giochi di carte"?
lol zio. Fatti pagare in dolla, altro che magliette![]()
Son dei casinisti e le informazioni che girano sono pure incomplete. Fregatente della ricevuta, chi cavolo la tiene la ricevuta di un gioco specie se datato. A me han detto di mandare quello che avevo. Ho fatto la scansione della copertina del manuale aperto in modo che si vedesse il gioco e il codice sul retro, ed ovviamente ci ho messo un foglio con scritto il numero di ticket. Con quello me lo hanno mandato.
Altra cosa, stai attento che il loro sistema di ticket è farlocco, a volte non manda la notifica ma se ti logghi dal sito vedi che ti han risposto.
Non so se riesci a trovare una lista più ristretta di quella, alla fine li hai solo 65 titoli e mi sembra che siano tutti giochi di carte (tranne FFVIII che ha quel tag solo per il minigame).
Alla fine ho scoperto come fare gli "super screenshot", serve un programma che abbia il "scrolling capture"
che intendi per super screenshot?
Avevo postato la domanda un paio di pagine fa. Avevo trovato questo sito con le mappe dei videogiochi in un'unica immagine ad alta risoluzione (tipo le mappe di Warcraft II, C&C, Commandos,...) e mi ero chiesto se avessero fatto un lavoro di bricolage di molto screenshot o avessero usato un programma particolare.
Uscito il nuovo update di DirtRally (Finlandia) e han cambiato voce del navigatore (almeno nelle tappe finlandesi, già è successo con le tappe tedesche) e questo ha un fortissimo accento napoletano, mi aspetto un "uè guagliò, non tagliar" da un momento all'altro
![]()
Altro caso di uso idiota dei trademark.
Gli sviluppatori di DieselStormers (quelli di Giana Sisters Twisted Dreams) devono cambiare nome al loro gioco perché cozza con Diesel, quelli dei vestiti.
http://blog.black-forest-games.com/2...ht-pants-down/
Ultima modifica di MIK0; 01-10-15 alle 00:15:35
doppio
Ultima modifica di MIK0; 01-10-15 alle 00:15:21 Motivo: tgm forum fail
D'altra parte, si sa, un vg e un capo d'abbigliamento sono la stessa cosa...
Ora scusate, devo vestirmi con il mio nuovo piumino in Lara Croft...
Inviato da un sarcazzo volante.
Poi ovviamente il nome è un riferimento ai pantaloni, non al tipo di motore, è ovvio![]()
Forse è meglio così, con tutti sti casini dei motori diesel è meglio cambiare nome!
Non si sa mai che scappi un controllo di emissioni negli uffici degli sviluppatori... Ogni scoreggia sul lavoro sarebbe un attentato alla sopravvivenza dello studio![]()
Potrebbero chiamarlo CandyStormers
![]()
Non è ancora stata postata la notizia, ma l'azienda di vestiti sta pensando di fare causa alla Volkswagen per lo stesso motivo.
P.S.: Zio Yuri rosicone.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 01-10-15 alle 12:24:38
Eheh, è la stessa cosa che gli ho fatto notare io scherzando nei commenti. Anche perché gli sviluppatori sono tedeschi.
In effetti questo risolverebbe il problema
Da quel che dice quel trademark pare copra anche i videogame, non si sa bene per quale motivo. Gli sviluppatori di fatto non si sono imputati perché gli costerebbe troppo, altrimenti mi auguro avrebbero vinto.
Forse occorrerebbe invalidare tutti i trademark a singola parola (Diesel, Windows, Apple, ect.). Sarebbe un mondo nuovo e fantastico.
Fruttivendolo americano denunciato dalla Apple, vendeva prodotti con lo stesso nome di quelli della famosa compagnia di Cupertino![]()
Ban incoming, ci vediamo fra un mese.