+ Rispondi alla Discussione
Pag 10873 di 11112 PrimaPrima ... 10373107231086310871108721087310874108751088311023 ... UltimaUltima
Risultati da 271,801 a 271,825 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Rischia veramente Khedira? Mi sembra un leggerissimo azzardo...

Intanto Coman titolare anche stasera. La puzza di fregatura si fa sempre più forte.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Io mi auguro che si facciano le dovute valutazioni se si rischia Khedira.

Preferisco perdere domani ed avere Khedira a disposizione, che vincere facendolo giocare e perderlo fino a natale

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Lich è indisponibile : http://www.juventus.com/it/news/news...ino-medico.php

Sturaro in forse (problemi muscolari)

Si parla di A.Sandro adattato a destra. Ma sarà dura escludere sia Padoin che Hernanes
    Ok, la formazione "probabile" messa da tuttosport era una patacca
    Non se ne può più però... sta storia non finisce veramente più.

LEMINA-HERNANES-PEREYRA PER UNA MAGLIA

Nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Siviglia, Massimiliano Allegri ha dato 10/11 della formazione, che verrà schierata, come ha detto lo stesso tecnico bianconero, con il 4-3-3. Buffon tra i pali, difesa a quattro con Barzagli-Bonucci-Chiellini-Evra, centrocampo con Khedira e Pogba, attacco con Cuadrado-Dybala e Morata. Manca ancora un centrocampista: il dubbio è tra Lemina, Hernanes e Pereyra.

Quindi Barzagli terzino destro?
    A sto punto perchè non Sandro, che è ambidestro?

Cmq messa così a me sembra più un 352 con evra e cuadrado sugli esterni e la coppia morata-dybala in avanti

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma perche', perche' non Sandro, cosa gli ha fatto, non gli piace perche' e' Brasiliano???? ma perche' adattare Barza sulla destra che non e' veloce...ma che cazz..

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che si facciano le dovute valutazioni se si rischia Khedira.
    Preferisco perdere domani ed avere Khedira a disposizione, che vincere facendolo giocare e perderlo fino a natale [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    Io gradirei vincere e risparmiare Khedira magari contro L'inter.....

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Sandro non gioca perché poi si brucia (cit.)
    A me, più che un 4-3-3, sembra un 3-5-2

Imho o non ritiene che abbia ancora assimilato quello che deve assimilare, oppure non vuole togliere un altro punto di riferimento (Evra ha palle ed esperienza per 10... ed era sicuramente uno dei leader in campo già lo scorso anno) ad una rosa a cui in questo momento mancano

Cmq si, non so bene cosa si siano fumati a mediaset, ma quello è un 352

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Noi stiamo messi male, e abbiamo i giocatori stupidi, però la Roma ad esempio non sta molto meglio di noi.

Allegri: «Juve, con il Siviglia gioca Khedira»

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Champions League

martedì 29 settembre 2015
    di Antonino Milone

TORINO - Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Juve-Siviglia: «Mi spiace che Lichtsteiner non sia disponibile e farà altri accertamenti. Domani giocheremo con Barzagli, poi cambierà poco se staremo a 3 o a 4, vedremo anche in corsa. Come la partita di Genova, è una partita quasi decisiva per l'accesso agli ottavi di Champions, altrimenti non daremmo seguito alla vittoria di Manchester. In campionato siamo partiti male, noi e il Siviglia, mentre in Coppa abbiamo vinto entrambi. Domani sarà un match equilibrato, ci vorrà tanta determinazione per vincere. Khedira? E' tanto che non gioca, ma domani gioca»...Silenzio in sala: «Non ve l'aspettavate? Di solito la prima partita fa bene, è pronto, ha caratura internazionale. Non so quanta autonomia avrà, ma sarà sicuramente della partita».

LA CHAMPIONS - «Vincere la Coppa è un sogno. La finale è il raggiungimento di un obiettivo straordinario, per tutte le squadre. Per la Juve l'obiettivo è garantirsi sempre e comunque gli ottavi, e visto che il livello europeo delle squadre si è alzato, entrare stabilmente nelle prime 8 sarebbe importante. Poi, certo, conterà anche il sorteggio. La Juventus deve sempre passare il girone».

IL SALISCENDI JUVE - «Abbiamo giocato tre partite importanti: Shanghai, Manchester e Genova. Per noi quello deve diventare la normalità. Ma questo è un percorso normale per una squadra totalmente nuova. È dal 10 settembre che siamo insieme, dopo la chiusura del mercato e la sosta. Poi gli infortuni: abbiamo perso a Genova due punte in 20 minuti, in un'altra circostanza due terzini... Non serve a nulla fare ipotesi su ciò che poteva essere stato. La squadra ha qualità, deve solo abituarsi a conoscere perlomeno due sistemi di gioco, perché lo impongono le caratteristiche. E quando si gioca una volta ogni tre giorni, bisogna far ruotare i giocatori. Ora come ora, non siamo in grado di poter far finire le partite al 60', con un minore dispendio di energie. A Genova, per esempio, e col Frosinone: dovevamo fare meno fatica e chiudere prima le partite. I giocatori non sono ancora abituati a giocare ogni tre giorni, a livello di stress fisico ma soprattutto mentale. Lo dimostra la stanchezza accusata da molti miei calciatori. La cosiddetta “confusione" che ho in testa è dettata dal fatto che se ho un terzino destro gioco col terzino destro, altrimenti devo cambiare sistema di gioco. Mi sembra sia molto semplice da capire: è la strategia più redditizia».

CUADRADO - «Non posso far giocare Cuadrado per 90 minuti, sempre, altrimenti si ferma. Ci sono stati diversi infortuni muscolari in questa settimana, da noi e altrove. Quando giochi ogni tre giorni, il livello di pericolosità degli infortuni aumenta».

LEMINA - «Devo valutare Lemina, ha speso molto a Napoli, e ha giocato tre partite di seguito. Altrimenti rischio di perdere altri 3-4 giocatori. Però la mia rosa è in grado di vincere le partite. A Napoli non è stata una questione di moduli: capita che alcuni giocatori possano giocar male, ma succede... A Napoli abbiamo giocato una partita disastrosa a livello tecnico ma abbiamo rischiato di pareggiare, concedendo occasioni solo su ripartenze loro o errori tecnici nostri».

POGBA - «Paul ha giocato già 9 partite. Ha grandissime potenzialità che ora non sta esprimendo al massimo. Ma a 22 anni non può avere l'esperienza di un Buffon. Pogba va lasciato in pace, in totale serenità: deve fare solo quello che sa fare e che l'allenatore gli chiede, né più né meno».

HERNANES - «A Manchester ha fatto una grandissima partita davanti alla difesa, a Napoli è stato disintegrato. Ma quel match non va considerato, può giocare benissimo lì, a livello tecnico e mentale».

ALTERNANZA DI MODULI - «Il 3-5-2 è un sistema nuovo per questa squadra, composta da 10 giocatori nuovi. Le difficoltà nascono dagli infortunati, anche se speriamo di recuperare Marchisio per domenica. Per le caratteristiche dei giocatori il percorso è duro: vanno insegnati due sistemi di gioco. Con tutti i giocatori a disposizione, capiremo quale sistema adottare. Il 3-5-2 non è un sistema consolidato da tre anni, perché la squadra è nuova. Ma abbiamo tutte le qualità per rimontare in campionato. Fatemi allenare tutti i giocatori e poi vediamo».

ATTACCO - «Vi do la formazione, sperando che la sbagliate: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pogba, Evra, Morata e Dybala. L'ultimo lo lascio a voi, sperando che lo indoviniate. Uno me lo tengo per me. Domani è un 4-3-3. L'allenatore? Per ora io...».
    Ok, ha parlato lui di 433

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mettere Barzagli come esterno difensivo e' un po' come usare Padoin come Play basso...

La Borga L'avatar di Reri

Ma no dai è una evidente perculata ai giornalisti....

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma no dai è una evidente perculata ai giornalisti....
    Speriamo...

Suprema Borga Imperiale

è un 3-5-2 storto

Il Nonno

È un tentativo di esonero.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    È un tentativo di esonero.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    è un 3-5-2 storto

Mi sembra un 352 "asimmetrico" tipo il 442 di delneri con Marchisio esterno sinistro e Krasic a destra.

Per caratteristiche Cuadrado tenderà ad andare verso la linea degli attaccanti (con Barzagli che gli copre il culo) mentre presumibilmente Evra rimane più dietro con una delle due punte vere che si allarga sulla sinistra a formare un 3 offensivo.

Il Nonno

Khedira dal primo minuto si legge con "visto? Mi vendete vidal e lo sostituite con un paracarro rotto, cosa dovrei fare secondo voi?"

A me non piace Allegri, sia chiaro, ma gli hanno preso le pedine chiave che chiedeva il 31 di agosto e di qualità infima. Ha molte più scusanti lui rispetto a chi ha lavorato 3 mesi per ridursi alle ultime 24ore di mercato nel panico assoluto.

Detto questo, se a fine anno saltassero sia lui che bellosguardo mi stapperei una bottiglia di quello buono.

Suprema Borga Imperiale

Detto questo, se a fine anno saltassero sia lui che bellosguardo mi stapperei una bottiglia di quello buono.
    Ti stanno sul cazzo o non sei contento dei risultati di questi 5 anni ?

Khedira dal primo minuto si legge con "visto? Mi vendete vidal e lo sostituite con un paracarro rotto, cosa dovrei fare secondo voi?"

A me non piace Allegri, sia chiaro, ma gli hanno preso le pedine chiave che chiedeva il 31 di agosto e di qualità infima. Ha molte più scusanti lui rispetto a chi ha lavorato 3 mesi per ridursi alle ultime 24ore di mercato nel panico assoluto.

No, si legge semplicemente che si son rotti altri due uomini e per domani sono disponibili solo Hernanes, pereyra, Pogba e khedira.
    Con l'incognita lemina.

Ed onestamente Hernanes "protetto" da Pereyra (che è un giocatore abbastanza offensivo) e Pogba e con 3 punte davanti forse nn è che sia esattamente il top.

Dopo marchisio, che khedira gioca spero che sia perché realmente pronto per giocare.

Tra l'altro il problema vero di questo avvio sono gli infortuni: per quel che ne sappiamo potevamo avere ancora vidal e magari sarebbe stato in infermeria a giocare a briscola con marchisio

Il Nonno

a quanto lo danno l'infortunio di khedira entro i primi 45? mi ci gioco un cinquantino!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, si legge semplicemente che si son rotti altri due uomini e per domani sono disponibili solo Hernanes, pereyra, Pogba e khedira.
    Con l'incognita lemina.

Ed onestamente Hernanes "protetto" da Pereyra (che è un giocatore abbastanza offensivo) e Pogba e con 3 punte davanti forse nn è che sia esattamente il top.

Dopo marchisio, che khedira gioca spero che sia perché realmente pronto per giocare.

Tra l'altro il problema vero di questo avvio sono gli infortuni: per quel che ne sappiamo potevamo avere ancora vidal e magari sarebbe stato in infermeria a giocare a briscola con marchisio
    i
    o comincerei a chiedere conto a qualcuno di questa ecatombe di infortuni!
    e se parlano di sfortuna li prenderei a calci in culo fino a farli diventare montoni rovesciati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a quanto lo danno l'infortunio di khedira entro i primi 45? mi ci gioco un cinquantino!
    1.01

No vabbè però questo è tornato in gruppo l'altro ieri dai, non scherziamo.....

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè però questo è tornato in gruppo l'altro ieri dai, non scherziamo.....
    fara' come Marchisio, rientro affrettato e tac, fuori di nuovo,
    rinuncio a tentare di capirci qualcosa

Comunque pare che il problema di Lichtsteiner sia davvero serio....

Il Nonno

Mi spiace molto per licht, quanto ad impegno e determinazione non è secondo a nessuno. Se non torna a destra abbiamo una voragine mostruosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10873 di 11112 PrimaPrima ... 10373107231086310871108721087310874108751088311023 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato