Si parla di accertamenti a livello cardiaco. Non e' una bella roba.
Cmq gli indisponibili attualmente sono 4: marchisio, manzo, caceres, licht.
La gazza per stasera mette 352 con hernanes in regia.
Evidentemente la prestazione del "profeta di stocasso" in regia contro il napoli non e' bastata.![]()
Ho letto una grande notizia, Hernanes favorito su Lemina. Un buon modo per iniziare la giornata
![]()
io col Trap, ma il primo, con Zoff Gentile Cabrini Brio Scriea Tardelli Rossi Platini Boniek e il resto della compagnia: sono vecchio
Quindi mi sono fatto anche gli anni con Rino Marchesi e sono ben corazzato!![]()
Speriamo bene... sia per lui, che per noi.Si parla di accertamenti a livello cardiaco. Non e' una bella roba.
Cmq gli indisponibili attualmente sono 4: marchisio, manzo, caceres, licht.
La gazza per stasera mette 352 con hernanes in regia.
Evidentemente la prestazione del "profeta di stocasso" in regia contro il napoli non e' bastata.
Attualmente siamo senza terzini destri, e per andare a 4 le uniche opzioni sono Sandro a destra (ma a quel punto praticamente non hai seconde linee da nessuno dei due lati), il Pado (ma solo in campionato) oppure una linea a 4 di delneriana memoria con Barzagli terzino
Altrimenti 352 con Cuadrado a destra.
Cmq gli indisponibili sono di più... si parla ad esempio anche di Sturaro e di un Lemina a mezzo servizio.
Questa stagione rischia davvero di andare a donnine allegre per via degli infortuni, se sta storia non finisce in fretta.
Qui rischiamo di recuperare, e speriamo sia la volta buona, il reparto centrale del campo ma di perdere per non si sa quanto il terzino destro
Una cosa del genere non credo di averla mai vista in vita mia.
Ma sandro non e' ambipiede?Speriamo bene... sia per lui, che per noi.
Attualmente siamo senza terzini destri, e per andare a 4 le uniche opzioni sono Sandro a destra (ma a quel punto praticamente non hai seconde linee da nessuno dei due lati), il Pado (ma solo in campionato) oppure una linea a 4 di delneriana memoria con Barzagli terzino
Altrimenti 352 con Cuadrado a destra.
Cmq gli indisponibili sono di più... si parla ad esempio anche di Sturaro e di un Lemina a mezzo servizio.
Questa stagione rischia davvero di andare a donnine allegre per via degli infortuni, se sta storia non finisce in fretta.
Qui rischiamo di recuperare, e speriamo sia la volta buona, il reparto centrale del campo ma di perdere per non si sa quanto il terzino destro
Una cosa del genere non credo di averla mai vista in vita mia.
Perche' scervellarsi su chi mettere come terzino destro.. lui tutta la vita.
cmq a gazza la mette così:
buffon
barza bonucci chiello
cuadrado khedira heranes pogba evra
morata dybala
non mi convince.
Avrei optato anche io per sandro.
Meglio giocarla un po' aggressiva... siamo allo stadium e si spera che finalmente ci torniamo a vincere.
sandro bonucci chiellini evra
khedira chiunquetranneheranes pogba
cuadrado morata dybala
Poi magari gioca bene hernanes stavolta, ma e' cmq un terno all'8.
Piuttosto di heranaes metterei il barza al posto di bonucci e bonucci a regia.(inb4 solo lanci lunghi..
)
Direi che stasera abbiamo solo un modulo a disposizione.
Barza bonny chiello
Cuadrado pereyra hernanes pogba Sandro
Morata Dybala
Metto pereyra perché rischiare khedira dal primo minuto è una follia a cui non voglio credere, ed Hernanes perché lemina pare acciaccato, altrimenti il francese titolare tutta la vita.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
A parte il lich che e' un problema diversi tutti questi infortuni inizioa nn spiegarmeli piu, cioe giochi tre partite di fila e devi riposare, cazzo Marchisio
L'anno scorso si e ' fatto la maratona giocando quasi sempre e nn ha accusato niente, quest' anno gia due ricadute.
Comunque mi piacerebbe vedere un 352 a trazione anteriore con sandro e ottusangolo agliesterni.
E per finire Tevez tanta era la nostalgia di tornare a ballare il tango che ha scoperto che il Boca nn gli sta pagando lo stipendio e sta pensando di andare a scuola di samba.....MA NN ERA MEGLIO SE RIMANEVI QUI ADORATO,PAGATO E VENERATO?
Ultima modifica di frittole; 30-09-15 alle 10:23:29
Sono d'accordo.Direi che stasera abbiamo solo un modulo a disposizione.
Barza bonny chiello
Cuadrado pereyra hernanes pogba Sandro
Morata Dybala
Metto pereyra perché rischiare khedira dal primo minuto è una follia a cui non voglio credere, ed Hernanes perché lemina pare acciaccato, altrimenti il francese titolare tutta la vita.
Mi chiedo, chi si occupa della preparazione atletica? Perché non è stato ancora licenziato? Così tanti infortuni non possono essere sfiga.
Mettono praticamente tutti così... 352 con Cuadrado-Evra.Ma sandro non e' ambipiede?
Perche' scervellarsi su chi mettere come terzino destro.. lui tutta la vita.
cmq a gazza la mette così:
buffon
barza bonucci chiello
cuadrado khedira heranes pogba evra
morata dybala
non mi convince.
Avrei optato anche io per sandro.
Meglio giocarla un po' aggressiva... siamo allo stadium e si spera che finalmente ci torniamo a vincere.
sandro bonucci chiellini evra
khedira chiunquetranneheranes pogba
cuadrado morata dybala
Poi magari gioca bene hernanes stavolta, ma e' cmq un terno all'8.
Piuttosto di heranaes metterei il barza al posto di bonucci e bonucci a regia.(inb4 solo lanci lunghi..
)
Magari si parte così, e poi in corsa entrerà Sandro o a destra (con cambio di modulo) o a sinistra (se Evra non ne ha più).
Se Lemina è ok, tutta la vita lui come regista al posto di Hernanes
Alcuni rumors parlano della sesta stagione di The walking dead ambientata a Torino![]()
A questo punto, visto che per fargli un favore lo abbiamo regalato, in segno di amore verso la società, dovrebbe giocare gratis..
..il merda aggiungo..
Se sono walking è impossibile
Alex sandro lo vedo molto mono piede, ma magari a sorpresa rende anche a destra... però siamo sempre al discorso di aver speso 26 mln per farlo stare o in panca o fuori posizione...
mah, io non lo conosco granché, ma essendo mancino che sappia calciare anche col destro ci credo solo quando lo vedo![]()
Ma spostare evrà a destra? Se non ricordo male a manchester ci ha giocato un po' di volte.
Non credo, piuttosto di far giocare Sandro allegri ci mette mandzu sulla fascia
A sinistra ci sta anche che si faccia tutta la fascia e rientri sul suo piede per crossare .. Sempre meglio di qualcun altro che nemmeno con il suo piede riesce a mettere una palla decente..
Guarda, non ne ho idea... ricordo solo di aver letto a suo tempo che era ambidestro e poteva giocare su entrambe le fasce.
Ma che questo corrisponda al vero è un altro discorso
Cmq se va a destra è perchè entrambi i terzini destri sono morti.. sarebbe l'ennesima situazione di emergenza di questo inizio di stagione.
Ad oggi imho lo sta usando con il contagocce o perchè non lo vede ancora ben addrentro o perchè preferisce tenere inizialmente in campo uno dei vecchi leader della rosa (dopo averne persi 3 in estate).
Commento sul sito della gazza:
In bocca al lupo a Lichsteiner. Comunque negli ultimi 3-4 anni il giocatore sembrava fin troppo nervoso e "tirato"..
![]()
la cultura del sospetto! la gazzetta da carta igienica rosa passa direttamente a merda emorroidale, vogliono forse insinuare l'uso di clembuterolo?
A quanto ho capito è un commento di un lettore.
Dubito che la carta rosa possa mettersi a fare ufficialmente certe insinuazioni... rischierebbe una denuncia mica da ridere
No aspetta, nelle prime uscite il minutaggio di Morata dipendeva dall'involuzione di Llorente. Non era una questione tattica o di "inserimento". Il titolare era Llorente, Morata ha sfruttato benissimo il tempo concessogli e giustamente gli ha soffiato il posto. E meno male, direi
E' esattamente quello che è successo in Cina
A meno che tu ritenga Coman un ex-titolare inamovibile
Riprova dai.
Uno dei problemi di questa Juve è che su 9 (mi sembra) partite ufficiali sono state schierate altrettante formazioni. Ci sono pochi punti di riferimento, e di gente in forma ce n'è poca al momento: direi Buffon, Cuadrado e Dybala su tutti. Quindi va bene l'inserimento ma Dybala in campionato ha l'esperienza necessaria per fare bene da subito. Vari allenatori e addetti ai lavori hanno avuto lo stesso dubbio e durante le interviste Alegher ha sempre sviato parlando del fatto che il ragazzo è giovane. Però fa bene quando gioca, ed è quello il dato di fatto.
Detto questo, il discorso iniziale era un altro cioè che gli si vuole concedere tempo come per Morata: per me il paragone non regge come ho scritto a Vitor![]()
rugani e' in lista champions? sembra che acciughino lo veda ancora meno di sandro e dybala, un altro giovane prospetto di sicuro avvenire da cedere a gennaio dopo coman?