Bellarabi é bravo
Sent from Outer Space
Bellarabi é bravo
Sent from Outer Space
Melo + Medel? Due schemi possibili: un intoccabile rischia. Kondogbia trasloca?
Potrebbe essere arrivato il momento di alzare la diga a centrocampo. Mancini sta pensando seriamente, dunque, di schierare Medel e Melo insieme a centrocampo e questa soluzione porta a due possibili schieramenti: il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2. In entrambi, Medel e Melo si trovano nello stesso reparto e il ciò significa che contro la Sampdoria potrebbe essere inserito Ranocchia al fianco di Murillo (tandem provato) o che il centrocampo ringhiante potrebbe essere posticipato a quando i due centrali titolari (Miranda-Murillo) saranno finalmente a disposizione. In un 4-2-3-1 con Medel-Melo come cerniera di mezzo, il sacrificato potrebbe essere Guarin e il «salvato» Kondogbia che potrebbe andare sia a sinistra nei tre dietro a Icardi (da ala ovviamente finta) ma soprattutto da trequartista mascherato, vicino alla porta e con il compito di rinculare in fase di pressione riformando un centrocampo a tre.![]()
Ragazzi, scusate l'intrusione fuori tema, ma sapreste dirmi quali sono i cori più famosi della curva dell'Inter?
Non tutti, ma solo i 2 o 3 più rappresentativi o storici![]()
Te ne do invece due/quattro miei, vissuti in diretta da 6 anni da abbonato alla Curva, - dai 24 anni ai 30 anni - , oggi me ne vado invece "sotto", primo anello verde, al massimo due tre volte l'anno, non di più, un posto decisamente molto più "ben frequentato".
"Un Walter Zenga..., c'è solo un Walter Zenga..., un Walter Zengaaaa, c'è solo un Walter Zengaaa....".
"Lothar goool..., Lothar goool..., Lothar goool..., Lotahar gool..., Lothar goool....".
"Tra i nerazzurri c'è..., un giocatore che..., gioca come Pelè..., vai Zanetti alèèè..., ohohoh...".
"Ehhhh..., il Fenomenooo...., il Fenomenooo..., ce l'abbiamo noi, sono cazzi tuoi.....!!".
Ce ne sono altri ma andremmo per le lunghe....![]()
Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 12:55:36
Spero di no, ma l'Uomo Ragno ha già battuto la Ruomma, voglio vedere chi lo ammazza quello..., lo conosco bene...,speriamo di non fare un'altra figura da cioccolatai...
https://www.youtube.com/watch?v=br01VDo2Ypg
Ultima modifica di jackcarver; 01-10-15 alle 15:03:16
Ho sbagliato io il termine?
Chiarisci Jack.
Mica starai mettendo in discussione Javier Zanetti spero, e credo...
Senno a 'sto punto vuol dire che Guarin mi diventa un dio sceso in terra...![]()
Sei impazzito totalmente!
mi riferivo ovviamente al verbo: è "dribbla come Pelè", non "gioca come Pelè".![]()
MACHIMMINCHIA dobbiamo comprare ancora?!?!?
Okay ho capito.
Di certo se sei stato a San Siro, non lo so, ma ne converrai con me, che spesso i cori della curva sono "assordanti" e ti mandano in confusione...
Ricordo bene un intervista fatta a Ruben Sosa (mitico!) altro che Guarin ed affini..., nella quale affermava:
"...Spesso sotto la curva, i cori assordanti dei tifosi ci impediscono di capirci anche tra di noi..., e la cosa ci rende di certo le cose meno facili specie nei momenti più concitati della gara..., quando ti ritrovi a dover fare magari l'assalto nel finale nell'area avversaria, per recuperare il pareggio, o per cercare il gol vittoria...".
Comunque per domenica a Marassi non resto tranquillo per niente, sapevastelo...![]()
Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 18:37:04
Oggi Mancini ha provato di nuovo la difesa a 3. Niente 4-2-3-1 perché...![]()
![]()
Più o meno la mia reazione al secondo gol della Fiorentina![]()
Nooo, e siamo al delirio più totale, non c'è un cazzo da fare. Difesa a 3. Per finire col rimpiangere Mazzarri. No, mi rifiuto. Tanto da buon anconentano con gli jesini ce l'ho sempre avuta a morte, uno più uno meno non fa differenza.
Però ora mi ricordo quante gliene ho detto quel giorno che, con la faccia come il culo, dopo la sconfitta con il Liverpool, ha detto "non gioco più, non mi fanno vincere, fanculo a tutti" e si è dimesso da vigliacco.
Avete presente quelle sensazioni del tipo "mah, una volta forse mi stavi sul carso, ma non mi ricordo più perché, quindi ora mi stai simpatico..." e poi di colpo un giorno succede qualcosa che ti fa ricordare PERCHE' quella persona ti stava enormemente sul carso.
Mancini è un presuntuoso. Anche Mourinho è un presuntuoso, ma di facciata, perché poi vince. Mancini è un presuntuoso se pensa di plasmare la squadra secondo come si sveglia la mattina, dopo aver cagato il carso di cui sopra tutta l'estate con il mercato.
Mi auguro che la difesa a 3 in allenamento sia solo fumo negli occhi, perché sennò veramente vado a cercare Mazzarri e mi butto ai suoi piedi.
Scusate lo sfogo.
Jack, Stenka, Eddie: Siete voi?
Mancini vai a cagare.
Sent from Outer Space
Pallone d'Oro, nella lista dei 59 presente anche Medel![]()