+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 140 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 3489
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

E mi dispiace ancora di più non avermelo potuto dare.
    Sarà per la prossima volta.

La Borga L'avatar di Von Right

Figurati, nessun problema.

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    https://cubicbundle.com/

Incidentalmente da menzionare che le carte di vanguard princess son 5 per volta e stanno sopra i 10 cent l'una (che si vendano a quel prezzo è un'altro discorso )

A parte quello,Aztaka e What lies beneath il resto sembra rumenta ma mettendo assieme tutte le carte penso venga a costare ben poco
    Grazie della segnalazione, preso

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    https://cubicbundle.com/

Incidentalmente da menzionare che le carte di vanguard princess son 5 per volta e stanno sopra i 10 cent l'una (che si vendano a quel prezzo è un'altro discorso )

A parte quello,Aztaka e What lies beneath il resto sembra rumenta ma mettendo assieme tutte le carte penso venga a costare ben poco
    Aztaka io l'ho trovato un buon gioco. Purtroppo lo sviluppatore ha cambiato motore ma non è riuscito a stare molto dietro allo sviluppo seguente e le patch linux e mac, per su pc il gioco si finiva e non era male. Se non altro è un po' particolare.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

https://www.humblebundle.com/weekly

Non so se pagare un dollaro per il simulatore di statale 1 o uscire,prender la macchina e far un giro sull'Aurelia vera

https://www.indiegala.com/monday

E il monday di indiegala a base di smup

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione, preso
    Come sono i codici,unico gigante o separati?Perchè VP l'ho gia da un'altro bundle e di attivare la spazzatura sull'account principale non ho voglia
    Ultima modifica di Fenris; 28-09-15 alle 14:49:24

La Borga L'avatar di Von Right

Separati.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo

ottimo

Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari

Humble fresco con un tier 2 che viene già 6,30 ma è ghiotto: Xenonauts, Planetary Annihilation (il tier 1 ha anche uno sconto per l'espansione Titans), Skullgirls con tutti i DLC e le future aggiunte della seconda settimana. Il primo tier ha QUBE, Sir You Are Being Hunted e Goodbye Deponia, ovvero l'episodio intermedio o sbaglio? :/

NOXx
    ospite

i primi due tier non sono male per niente

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Humble fresco con un tier 2 che viene già 6,30 ma è ghiotto: Xenonauts, Planetary Annihilation (il tier 1 ha anche uno sconto per l'espansione Titans), Skullgirls con tutti i DLC e le future aggiunte della seconda settimana. Il primo tier ha QUBE, Sir You Are Being Hunted e Goodbye Deponia, ovvero l'episodio intermedio o sbaglio? :/
    Goodbye Deponia è il terzo e ultimo.

Suprema Borga Imperiale

Goodbye Deponia non è l'ultimo della trilogia?
    Anche il primo si trova spesso in sconto a 1 dollaro, mancherebbe solo il secondo.

mooolto interessante....

qualcuno sa se danno chiavi separate per i dlc di skullgirls?
    no perchè ricomprarlo a 6dolla per avere 3 personaggi mi rode un po'

Lo Zio L'avatar di zinho

Bello bellissimo questo HB!
    In particolare sono felicissimo per Xenonauts.. era un sacco di tempo che lo puntavo!

(i dlc di Skullgirls sono inclusi nella chiave del gioco)

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Voglio Gang Beast

Poi mi ricordo che non ho nessuno con cui giocarci

Humble Weekly almeno stavolta salta e viene lanciato il nuovo Humble Monthly, che partirà il prossimo 6 novembre e avverrà ogni primo venerdì di un mese: con una sottoscrizione di 12 dollari al mese si riceverà dei bundle che, visto il prezzo e le promesse, sembrano prospettare titoli molto recenti e/o "sostanziosi". Prenotando il primo Monthly da ora si riceve subito Legend of Grimrock 2.

Mi chiedo solo se questo condizionerà i weekly o se questi non rischieranno di diventare ancora di più territorio di riproposizioni o titoli di basso livello.
    Ultima modifica di Gendo Ikari; 01-10-15 alle 19:13:17

Suprema Borga Imperiale

Questa cosa mi inquieta molto.
    A parte il fatto che un abbonamento da 12 dollari al mese per dei videogiochi sconosciuti (nel senso che non so cosa sto comprando) non la farei neanche sotto tortura, ho paura che così il livello dei bundle ordinari si abbassi ulteriormente perché tengono il meglio per gli abbonati.
    I weekly comunque potrebbero anche smettere di farli, spesso la qualità è davvero bassa (inevitabilmente).

Le prime reazioni spaziano dal "mah tentiamo almeno il primo mese" al negativo. Fra i legittimi dubbi che vengono sollevati, quello che i titoli inseriti non saranno "straordinari" ma roba altrimenti destinata ai bundle "ordinari" deviata ai Monthly. Oppure che i primi 2-3 mesi potrebbero essere eccezionali, spingendo altri utenti a sottoscrivere, per poi livellarsi su una qualità media più bassa. La rassicurazione che si tratterà di titoli finora non visti in altri bundle funziona solo se i propri giochi Steam li si prende unicamente da bundles appunto, e anche così chi mi dice che un Monthly non contenga per la maggior parte roba che semplicemente non mi interessa? Aspetto di essere smentito, ma con queste premesse non vedo un successo straordinario, o al massimo un primo periodo forte e poi un calo. E in generale mi sembra uno "stunt" in un mercato dei bundles sempre più in carenza di ossigeno.

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Concordo.

Sembrano un pò quegli escamotage che stanno tirando fuori altri siti di bundle, tipo gioco d'azzardo: "preordina al buio questo nuovo bundle, prima che vengano annunciati i giochi, e lo pagherai la metà!".
    Ovviamente il primo che fanno è decente, per attirare gente, poi 9 volte su 10 proporranno merda per chi ci casca.

Quando un sito comincia a usare i mezzucci, le sorprese e i giochi di prestigio, è un brutto segno.
    Se hai la roba di qualità la metti ben chiara in vetrina, non la nascondi chiedendo i soldi in anticipo.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Le prime reazioni spaziano dal "mah tentiamo almeno il primo mese" al negativo. Fra i legittimi dubbi che vengono sollevati, quello che i titoli inseriti non saranno "straordinari" ma roba altrimenti destinata ai bundle "ordinari" deviata ai Monthly. Oppure che i primi 2-3 mesi potrebbero essere eccezionali, spingendo altri utenti a sottoscrivere, per poi livellarsi su una qualità media più bassa. La rassicurazione che si tratterà di titoli finora non visti in altri bundle funziona solo se i propri giochi Steam li si prende unicamente da bundles appunto, e anche così chi mi dice che un Monthly non contenga per la maggior parte roba che semplicemente non mi interessa? Aspetto di essere smentito, ma con queste premesse non vedo un successo straordinario, o al massimo un primo periodo forte e poi un calo. E in generale mi sembra uno "stunt" in un mercato dei bundles sempre più in carenza di ossigeno.
    Quoto

Probabilmente gli incassi sono un po' in declino e capisco che vogliano provare qualcosa di nuovo per rilanciare l'interesse. Questo è legittimo, però mi sa che lo stanno facendo in un modo sbagliato. Non si può bocciare totalmente l'iniziativa prima di vedere come si evolvono le cose, ma sulla carta le impressioni sono poco buone.
    Comunque 10-12$ è già da tempo la soglia per il tier fisso nei bundle quindi immagino che dopo i botti iniziali il livello si assesterà più o meno lì. Magari un pelo meglio, ma non mi farei illusioni. Andate a vedere cosa vi davano per 12 dollari nei bundle passati e penso che possiate avere una buona approssimazione di cosa potrebbe uscire mensilmente.

12 dollah al mese a scatola chiusa se li scordano...

Sbonk
    ospite

Ma non ho capito, è solo in abbonamento? Non posso pagare 12 dollah se un bundle mi interessa e stop?

Suprema Borga Imperiale

Non sono sicuro ma mi sa che se ti abboni ti danno il bundle del mese successivo.
    Altrimenti non cambierebbe nulla da un normale bundle

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro ma mi sa che se ti abboni ti danno il bundle del mese successivo.
    Altrimenti non cambierebbe nulla da un normale bundle
    Boh, mi viene quasi voglia di farlo per i primi 1/2 mesi, dato che i primi saranno buoni per forza. Il mio problema è che ho qualcosa come 130 giochi su steam di cui un centinaio o poco meno mai installati

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, mi viene quasi voglia di farlo per i primi 1/2 mesi, dato che i primi saranno buoni per forza. Il mio problema è che ho qualcosa come 130 giochi su steam di cui un centinaio o poco meno mai installati
    Sì, il primo sarà buono per forza o si darebbero una mega zappata sui piedi.
    Già il fatto che diano grimrock2 non è male.

Coi successivi saranno più furbi e alterneranno, 2-3 merdosi e uno buono e così via

Il Nonno

Io penso che il "pay what you want" con la pretesa di avere anche buona qualità non poteva andare avanti all'infinito... qualche botto magari lo fanno ancora, ma trovate sempre nuovi giochi da poter mettere insieme a 4 soldi non credo sia banale, a suon di bundle non ci possono campare gli sviluppatori.
    E' quasi fisiologico che le cose migliori ora finiranno in questa sottoscrizione, visto che altrimenti a) nessuno avrebbe interesse a farla, aspettando I bundle normali b) chi invece la fa e poi si trova i giochi buoni ad offerta libera, si incazza.

Certo che così alla cieca non è il massimo della vita, tra backlog, generi che non interessano e doppioni... se almeno annunciassero sempre un gioco per il mese prossimo, come LoG2 in questo caso, uno si comincia a fare un'idea

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 140 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato