classia promo da fare il primo mese poi ciao.
che boiata di idea, spendo 12 euro a buio, con le centinaia di giochi che ho su steam magari mi ritrovo pure i doppioni![]()
classia promo da fare il primo mese poi ciao.
che boiata di idea, spendo 12 euro a buio, con le centinaia di giochi che ho su steam magari mi ritrovo pure i doppioni![]()
Mbohf il primo mese lo faccio, poi si vedrà, Legend of Grimrock 2 mi interessa.
Ho sottoscritto senza pensarci troppo.
Legend of Grimrock 2 mi stuzzicava non poco, e poi sono convinto che la "prima uscita" per tutti i motivi che sono già stati scritti, non potrà che essere composta da giochi di buon livello.
Certo il sistema imposto (compravendita a scatola chiusa) non è granché.
Per quanto mi riguarda con questo sistema hanno pressoché azzerato la voglia di acquisto del gioco singolo (troppo alto il rischio di veder lo stesso gioco in un bundle poco più tardi).
Potrebbero continuare con questa filosofia, mettere il primo gioco scoperto pochi giorni prima del resto in modo da invogliare la gente.
Questo avrebbe senso, come ora ad esempio un 12 dollari per Grimrock 2 non è male, poi uno rischia e il resto quel che viene viene.
Ma se invece poi faranno "al buio", come detto da altri, col piffero che gli do 12 dolla
Mbof, aspetto e vediam![]()
Devo ancora fare il primo Grimrock, facciamo che passo.![]()
E' tipo l'unico gioco di cui ho fatto il pre-order negli ultimi.... boh? vent'anni?! (a memoria credo di aver preordinato solo XWing vs TIE Fighter, che poi manco è uscito alla data prevista e l'ho cambiato con HoMM2)
Non è che me ne sia pentito, merita, ma è ancora lì da finire![]()
rischio doppione troppo alto... sono curioso di vedere se avrà successo...
Rivelati gli altri giochi di Humble Bundle: Gone Home e i primi due Deponia, per cui con il secondo tier ci si aggiudica l'intera trilogia.
a me manca solo il secondo... mi va bene il tier 1.
poi, se qualcuno vuole scambiare chaos a deponia...
Se qualcuno ha dei Deponia del secondo tier in più da scambiare fatemi un fischio.
Vale prendere la trilogia di deponia così o meglio la journey edition?
Niente male il weekly uscito pochi minuti fa con titoli pubblicati da Nordic Games (quindi anche qualcosa ex THQ). Il secondo tier viene da subito $7 ma ha Desperados 1 e 2, MX vs ATV, Black Mirror 1-2-3 e Red Faction Guerrilla. Per $10 Book of Unwritten Tales 2.
Finalmente un weekly come si deve![]()
bueno.![]()
http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle-5/
E' un misto di roba buona,roba che han gia dato gratis altrove e roba che non ho idea di come sia
quello che sembra buono ce l'ho già...
La varietà di generi di quel Bundlestars è al tempo stesso sua forza e debolezza. Mi attirano in particolare Blues and Bullets, Contradiction e Malebolgia (più che altro per lo style low-poly).
Humble Capcom Bundle
Tier 1: Strider, Lost Planet 3, Bionic Commando Rearmed, Resident Evil Revelations 2 Episode 1
Tier 2: RE Revelations 1, DMC Devil May Cry, Resident Evil 5
Tier 3: DLC di RE5 e Ultra Street Fighter 4
Felice di non avere acquistato Strider, BCR e RERev1 ai saldi estivi
Però il prezzo che schizza da 6:25 a 7:00 in 3 minuti...Vabbè spero anche in bene per le aggiunte al secondo tier fra una settimana. Il remaster di DMC4 è troppo recente ma si potrebbe sperare in quello di RE4.
Ulteriore edit: RE5 è forse quello che mi interessa meno del pacchetto ma della versione "base" avvisa che usa pure GFWL... ma non è stato chiuso?
Ultima modifica di Gendo Ikari; 13-10-15 alle 19:23:16
Tier1 ci sta tranquillamente, con strider e bionic comm.
Rido perché han messo revelations 2 nel tier1 e rev1 nel tier2, ce stanno a provà, ma se lo tengono
SF4 a 15$ no comment, è alla fine del suo ciclo vitale perché tra un pò esce il 5, in più già ora credo siano 4 gatti online su pc...
Di revelations 2 c'è solo il primo episodio
Francamente mi sembra un budget della madonna
inviato con tapacoso
Tier 2 preso, anche se RE coso episodio 2 e RE5 per il momento non li riscatto...