melo ammonito stupidamente, salta la juve
come non detto, non era diffidato.
cmq entra ljajic![]()
altro punticello sculacchiato?![]()
non direi proprio
cmq IMHO perisic e kondocoso in crescita. dietro medel e murillo ottimi come al solito, peccato per il goal preso (ma non upoi concedere tutti quei contropiedi). Telles al solito buono davanti scarso dietro, guarin l'ho visto meglio ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, palacio in ripresa...
...mi ripeto peccato non aver gestito meglio i primi 15-20 minuti di ogni tempo perchè potevamo vincere tranuillamente.
Comincio a rimpiangere seriamente la vittoria del derby con gol di Guarin...non lo toglie mai MAI.
Nullo pure oggi.
Tutti i cambi toppati imho.
Poi sulla buona prova da esterno di Perisic? "Partendo da centrale è andato tantissime volte a sinistra, lui ha le qualità per farlo. Ha fatto benissimo anche partendo da mezzapunta. Sappiamo benissimo che Perisic è un esterno ma finché non recuperiamo al 100% Biabiany non abbiamo un altro esterno"
ipse dixit
ljajic sta in camera con montoya
alla fine lo stoke vince la champions coi giocatori che gli vendiamo dopo 6 mesi![]()
Finito di Lamentarvi?
Stasera abbiamo gigioneggiato per 1 ora e ci siamo svegliati solo dopo aver preso il goal. Dopodichè abbiamo iniziato non dico a giocare come Iddio comanda ma quantomeno a metterci il cuore e le palle (cosa mancata a firenze).
Pareggio arrivato dopo lungo assedio grazie a Perisic che stasera era in crescendo (da livello "inguardabile" a "mica male dai!"), potevamo anche vincerla, specie se ci davano il rigore (netto) su Manji.
Intanto i gobbi vincono una partita contro una squadra di morti andando avanti grazie ad un rigore "generoso" (per non dire inventato di sana pianta) e parlano già di rimonta![]()
Ultima modifica di LordOrion; 04-10-15 alle 22:12:13
ti facciamo ancora paura che trovi sempre il modo di parlare della juve ? noi scarsoni in zona retrocessione non parliamo mai di voi esponenti del bel gioco in vetta alla classificaFinito di Lamentarvi?
Stasera abbiamo gigioneggiato per 1 ora e ci siamo svegliati solo dopo aver preso il goal. Dopodichè abbiamo iniziato non dico a giocare come Iddio comanda ma quantomeno a metterci il cuore e le palle (cosa mancata a firenze).
Pareggio arrivato dopo lungo assedio grazie a Perisic che stasera era in crescendo (da livello "inguardabile" a "mica male dai!"), potevamo anche vincerla, specie se ci davano il rigore (netto) su Manji.
Intanto i gobbi vincono una partita contro una squadra di morti andando avanti grazie ad un rigore "generoso" (per non dire inventato di sana pianta) e parlano già di rimonta
e se vieni a leggere il topic nessuno parla di rimonta, non aprire bocca giusto per dargli fiato![]()
Ultima modifica di -jolly-; 04-10-15 alle 22:55:43
In italiano?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LordOrion; 04-10-15 alle 23:37:24
Secondo me Perisic stasera è passato da "inguardabile" a "ma lo vedi che mettendolo in fascia è un signor giocatore?", quando è stato spostato lì è sempre riuscito ad andar sul fondo e sempre riuscito a saltare l'uomo, per me ottimo e credo che si debba necessariamente partire da qui. Cosa stia vedendo Mancini in quel campo è abbastanza inspiegabile, in ogni caso.Finito di Lamentarvi?
Intanto i gobbi vincono una partita contro una squadra di morti andando avanti grazie ad un rigore "generoso" (per non dire inventato di sana pianta) e parlano già di rimonta
Ah, Telles ha un gran piede, proprio ottimo, ma difensivamente è abbastanza inguardabile. Melo invece boh, ho capito il guerriero, ho capito il carisma, ho capito l'esperienza, ma non puoi perdere 5 palloni a partita nella tua metà campo.
Vabeh la Samp vi ha graziato due volte (Correa e Muriel), direi vi è andata ancora bene.Finito di Lamentarvi?
Pareggio tutto sommato giusto, e che più o meno mi aspettavo.
Guarin vai a cag***re!!!
Entra gente che si è beccata "una bambola tremenda" a San Siro, ma roba da matti....![]()
![]()
Ultima modifica di Dasser; 05-10-15 alle 01:52:26
Non è tanto questione che "cominci a giocare dopo un'ora" ... Il fatto è inizi a venire fuori solo quando l'altra squadra non ne ha più o è appagata dal gol fatto.Finito di Lamentarvi?
Tutto qui.
E, a meno di catenacci clamorosi delle piccole dal primo al 90' dove a volte ti illudi di essere te a guidare il gioco, appena ne incontri una bravina che ti attacca, pressa e gioca vai nel panico. Sempre sempre sempre così.
Concordo su tutto, ma è palese che siamo migliorati e si intravede un identità che andrà migliorando.Non è tanto questione che "cominci a giocare dopo un'ora" ... Il fatto è inizi a venire fuori solo quando l'altra squadra non ne ha più o è appagata dal gol fatto.
Tutto qui.
E, a meno di catenacci clamorosi delle piccole dal primo al 90' dove a volte ti illudi di essere te a guidare il gioco, appena ne incontri una bravina che ti attacca, pressa e gioca vai nel panico. Sempre sempre sempre così.
Va anche detto che giocare contro la Doria dell'Uomo Ragno (ah, sono contentissimo per lui) non è e non sarà facile per nessuno, Perisic a me a sto giro è piaciuto, il pari resta il risultato più giusto, Correa-diarrea della Samp ci ha graziato è vero, ma vale lo stesso per quella cancrena che abbiamo noi che risponde al nome di Guarin, oltre ad aver fatto altamente schifo imho, non dico le madonne che gli ho tirato dietro per quel goal già-fatto, che ancora una volta è riuscito a spedire al cielo...
Che a gennaio se ne vada...
A sto punto meglio anche un primavera al suo posto, ma purtroppo non credo proprio che er-ciuffo sia d'accordo con me...![]()
Ultima modifica di Dasser; 05-10-15 alle 11:06:44
mah secondo me non è vero, si è visto subito che era molto più in partita del solito. Per quanto riguarda mancini, beh concordo.Secondo me Perisic stasera è passato da "inguardabile" a "ma lo vedi che mettendolo in fascia è un signor giocatore?", quando è stato spostato lì è sempre riuscito ad andar sul fondo e sempre riuscito a saltare l'uomo, per me ottimo e credo che si debba necessariamente partire da qui. Cosa stia vedendo Mancini in quel campo è abbastanza inspiegabile, in ogni caso.