Siamo ai livelli de ".....La classifica secondo la moviola....", che faceva Maurizio Mosca, in una tal trasmissione tiVVù, in un emittente televisiva di cui ora mi sfugge il nome....Ma basta con sta storia di TevezTevez gioca al boca e stop, che vi devo dire, facciamo una classifica parallela del campionato con l'asterisco "punti che la Juve avrebbe fatto con Tevez in campo"?
Fra l'altro quanto ha speso la Juve per rifare l'attacco, tipo 60-70 milioni? Mi pare che se non la buttano dentro sia solo un problema loro...![]()
Ho detto Tevez perchè è stato un signor attaccante della juve gli anni scorsi, potevo fare altri nomi...era solo per far capire quanto sia scarso Zaza e Allegri che mette Dybala agli ultimi 5 minuti inutilmente.Ma basta con sta storia di TevezTevez gioca al boca e stop, che vi devo dire, facciamo una classifica parallela del campionato con l'asterisco "punti che la Juve avrebbe fatto con Tevez in campo"?
Fra l'altro quanto ha speso la Juve per rifare l'attacco, tipo 60-70 milioni? Mi pare che se non la buttano dentro sia solo un problema loro...
E grazie, allora anche noi avessimo avuto l'eto'o del 2011 avremmo vinto 4-0![]()
Poi ripeto, si rimpiange Tevez, ma non è che dici "colpa dell'attacco di merda" perché l'attacco della Juve è secondo solo a quello del Napoli, forse.
Allora... un attaccante come Tevez la Juve lo rimpiange eccome, perchè faceva qualsiasi cosa: dal segnare al costruire gioco.
Ma io non stavo facendone solo un discorso del tipo "eeeh se c'era Tevez".. oppure "eeh se c'era Ruben Sosa..."
Tevez era solo un esempio per far capire che ci son state delle occasioni abbastanza clamorose per la Juve in cui un'altro attaccante con un minimo di controllo di palla le avrebbe trasformate..invece c'era Zaza, che non riusciva manco a passarla a quello di fianco.
Non capisco perchè giocasse lui e non Dybala..
Scusa eh ma io le occasioni clamorose per Zaza non le ho viste, se mi dici quella di Khedira o di Cuadrado ok, ma Zaza boh, forse ha avuto una mezza possibilità nel primo tempo, per il resto mi ricordo un paio di tiri da fuori e poco altro. E comunque Zaza, pur concedendogli 6 o 7 lunghezze come talento, ha giocato N volte meglio di Morata, quindi non capisco perchè tutti si accaniscano sulla povera recluta dell'ISIS e nessuno dica bah sullo spagnoloAllora... un attaccante come Tevez la Juve lo rimpiange eccome, perchè faceva qualsiasi cosa: dal segnare al costruire gioco.
Ma io non stavo facendone solo un discorso del tipo "eeeh se c'era Tevez".. oppure "eeh se c'era Ruben Sosa..."
Tevez era solo un esempio per far capire che ci son state delle occasioni abbastanza clamorose per la Juve in cui un'altro attaccante con un minimo di controllo di palla le avrebbe trasformate..invece c'era Zaza, che non riusciva manco a passarla a quello di fianco.
Non capisco perchè giocasse lui e non Dybala..![]()
Ci sono state due occasioni nel primo tempo dove Zaza poteva servire un compagno solo davanti ad Handanovic e un'altra dove con davanti nessuno invece di tirare si è incartato da solo, questo perchè miranda e murillo erano andati a farfalle.Scusa eh ma io le occasioni clamorose per Zaza non le ho viste, se mi dici quella di Khedira o di Cuadrado ok, ma Zaza boh, forse ha avuto una mezza possibilità nel primo tempo, per il resto mi ricordo un paio di tiri da fuori e poco altro. E comunque Zaza, pur concedendogli 6 o 7 lunghezze come talento, ha giocato N volte meglio di Morata, quindi non capisco perchè tutti si accaniscano sulla povera recluta dell'ISIS e nessuno dica bah sullo spagnolo
Morata è riuscito nell'impresa di far peggio di Zaza, questo è vero... lo spagnolo non è nemmeno lui in un gran momento.
Tutto molto bello..., roba del tipo "...e se mia nonna aveva le ruote era un carretto...".Ci sono state due occasioni nel primo tempo dove Zaza poteva servire un compagno solo davanti ad Handanovic e un'altra dove con davanti nessuno invece di tirare si è incartato da solo, questo perchè miranda e murillo erano andati a farfalle.
Morata è riuscito nell'impresa di far peggio di Zaza, questo è vero... lo spagnolo non è nemmeno lui in un gran momento.
Ma che il pari è un risultato giusto lo hai scritto proprio tu, poche pagine addietro, cosa fai, ritratti?
Non ho ben capito...
Ora, non sò perchè un viola si interessi tanto di Inter-Juve, ma trovo francamente risibile che si venga qui a cercare di dimostrare che la Juve meritava la vittoria o altro...(forse interpreto male io eh), gingillandosi sui Tevez che non ci sono più, o sui vari Zaza, Morata e quant'altro....
E' risibile innanzitutto perchè, come ho cercato di spiegare pagine prima, non è questo il punto.
Il punto è che l'Inter, non è mai andata realmente nè in difficoltà, e nè in bambola, contro la Juve ieri sera, è questo il punto amico, e su questo in effetti i bianconeri hanno ottimi motivi per essere avviliti e/o delusi.
Poi sugli episodi, (pochi) che avrebbero potuto far propendere il risultato in nostro favore, o in favore della Giuve, si può anche discutere all'infinito..., senza mai trovare un vero punto di accordo...
Ultima modifica di Dasser; 19-10-15 alle 18:12:15
La cosa bella è che hai iniziato tu con Rubén Sosa!!!! E io ti ho ripagato con la stessa moneta! E ora ci perculi tu per aver messo in mezzo Tevez!!! Sei FANTASTICO!!! Ma perché ti scopro solo ora????Tutto molto bello..., roba del tipo "...e se mia nonna aveva le ruote era un carretto...".
Ma che il pari è un risultato giusto lo hai scritto proprio tu, poche pagine addietro, cosa fai, ritratti?
Non ho ben capito...
Ora, non sò perchè un viola si interessi tanto di Inter-Juve, ma trovo francamente risibile che si venga qui a cercare di dimostrare che la Juve meritava la vittoria o altro...(forse interpreto male io eh), gingillandosi sui Tevez che non ci sono più, o sui vari Zaza, Morata e quant'altro....
E' risibile innanzitutto perchè, come ho cercato di spiegare pagine prima, non è questo il punto.
Il punto è che l'Inter, non è mai andata realmente nè in difficoltà, e nè in bambola, contro la Juve ieri sera, è questo il punto amico, e su questo in effetti i bianconeri hanno ottimi motivi per essere avviliti e/o delusi.
Poi sugli episodi, (pochi) che avrebbero potuto far propendere il risultato in nostro favore, o in favore della Giuve, si può anche discutere all'infinito..., senza mai trovare un vero punto di accordo...
E comunque ti faccio notare che anche Buffon, l'unica parata degna di questo nome l'ha fatta proprio su Bruttovic, mandando la palla sulla traversa. Sai com'è, i portieri stanno lì per parare!
Bellooooooo!!!
Grazie perché mi consoli nei miei momenti tristi dopo quattro scudetti di fila e una finale di champions.
Grazie davvero!!! Ma ti fanno anche in versione tascabile per caso??
Eliwan, hai fatto indigestione di vocabolari ultimamente?
Che palle 'sto Eliwan..., comunque non è un problema mio.
Un saluto a tutti, a chi ho letto con piacere, e a chi mi ha letto con piacere, a chi ho fatto venire il mal di pancia, e a chi mi ha fatto venire il mal di pancia.
Spero, a presto.![]()
Ma dai su, che li ascolti a fare.
Resta che già siamo quattro gatti![]()
succede se quel genio di allegri impiega morata come seconda punta per far giocare zaza prima punta, morata la seconda punta non la sa fare, ogni volta che e' stato impiegato in quel ruolo ha fatto cagare,zaza fa cagare in ogni ruolo!!Ci sono state due occasioni nel primo tempo dove Zaza poteva servire un compagno solo davanti ad Handanovic e un'altra dove con davanti nessuno invece di tirare si è incartato da solo, questo perchè miranda e murillo erano andati a farfalle.
La Cazzetta parla invece di nuovo di Bellarabi e Zigulì
Certo, perchè sono nel mio topic ed ho solo espresso un parere più che moderato, senza offendere nessuno, ed ho citato il primo che sul momento mi è venuto in mente, avrei anche potuto dire Sneijder e sarebbe stato lo stesso, esprimo solo le mie opinioni personali, per le quali non devo certo chiedere il permesso a nessuno, visto che lo faccio nei limiti della civiltà e della buona educazione, e meno che mai lo devo chiedere ad un siffatto individuo quale sei tu.
No, tu hai mostrato solo spocchia condita da arroganza e supponenza, cito a memoria: "...Con Tevez vi avremmo seppelliti...".E io ti ho ripagato con la stessa moneta!
Non mi interessa cosa sono per te, fantastico o no, non me ne può fregar di meno, e se mi scopri solo ora è uguale, la sostanza non cambia, non me ne può comunque fregar di meno...,boh...,sarà che sei distratto, caxxi tua!E ora ci perculi tu per aver messo in mezzo Tevez!!! Sei FANTASTICO!!! Ma perché ti scopro solo ora????
E' esattamente ciò che ho scritto, ma nella tua foga e nel tuo rosik nemmeno te ne sei accorto, quindi sei distratto due volte, siamo alle comiche...E comunque ti faccio notare che anche Buffon, l'unica parata degna di questo nome l'ha fatta proprio su Bruttovic, mandando la palla sulla traversa. Sai com'è, i portieri stanno lì per parare!
Riesco anche a consolarti? Ti ringrazio, sinceramente, per le capacità che mi accordi sul piano personale, non credevo di poter arrivare a tanto...Bellooooooo!!!
Grazie perché mi consoli nei miei momenti tristi dopo quattro scudetti di fila e una finale di champions.
Grazie davvero!!!
No!
Ma ti fanno anche in versione tascabile per caso??
Ed evita appellativi poco simpatici, poichè quà tali allusioni sono contate come offese e sono passibili di sanzioni!
Comunque da qui in avanti astieniti pure dal quotarmi, poichè non avrai più risposte di nessun tipo, dato che non ho nè l'abitudine, e nè il piacere, di stare a discutere con chi offende in maniera gratuita, sparando caxxate che non stanno nè in cielo e nè in terra!
Quindi per l'ultima volta, buon forum.
Ultima modifica di Dasser; 20-10-15 alle 06:33:09
cè da dire effettivamente che la coreografia è stata azzeccatissima.
e poi se avevamo Ramon Diaz vincevamo facile
Diciamo che un Mancini alla Juve lo vedo un pelo più problematico di un Mihajlovic al Milan, o di un Allegri alla stessa Juve.
ma anche un Colonnese.
a proposito di terzini, certo che santon è proprio... ...sarà che eravamo abituati ad essere in orbita 5/6° posto se va bene, ma per una squadra seconda in classifica è proprio scarso. Cioè, ha giocato decentemente però fa sempre il compitino e nulla più.
Telles è un colabrodo in fase difensiva ma almeno davanti si fa sentire. E poi c'è la speranza che migliori.