Cioè questi qua non vincono con Gyamphi e ranocchia in campo![]()
commentatori vagamente pro milan![]()
il milan ha perso contro le nostre riserve e pareggiato contro la nostra primavera
ora berlusca dovrà premiare i nostri ragazzini![]()
Ma stasera c'è il "Trofeo Berluscao" vero?
Il Milan vince facile, perchè è un derby che "conta"...![]()
E dopo il gol, ci siamo semplicemente seduti e aspettato la fine.![]()
Beh dai, come non contavano le sconfitte con chiasso e quegli altri lá che non ricordo non conta nulla nemmeno questa vittoria
Premesso che non ho visto niente
beh ovvio, ma fa ridere vedere il milan giocare da schifo contro D'Ambrosio difensore centrale e i primavera![]()
Vistonulla ma personiente a quanto pare![]()
Dove sono le statistiche di Alex & Sandro?? Dove cazzo le avete messe???
QUALCUNO MI PORTI QUEI FOTTUTISSIMI FOGLI CON LE STATISTICHE DI ALEX & SANDRO!!!!
Non avevo nè il tempo materiale a disposizione, e nè meno che mai la voglia di vedere una simile baggianata.
Comunque è l'ennesima dimostrazione, che al sergente di FieRRo Mihaijlovic, occorre più tempo per indirizzarsi verso un progetto tecnico stabile e adeguato, i nuovi devono amalgamarsi, e Balotelli va compreso..., e messo nelle condizioni di capire le modifiche e le metodologie nuove...
Zio Fester se ne faccia una ragione...![]()
ma qua c'è qualcuno che l'ha vista che è d'accordo con me che kondogbia ciondolava per il campo e ha lasciato molto a desiderare?![]()
Io l'ho vista e mi è sembrato che dopo il gol, abbiano ciondolato tutti.![]()
http://www.tuttosport.com/news/calci.../?cookieAccept
Inter, nomi da scudetto. Sacrificio Ranocchia
Tanti gli obiettivi: Dragovic, Eder, Feghouli, Pjaca, Sala e Van der Wiel. Thohir prima pensa alle uscite
MILANO - Mancini ha chiesto quattro rinforzi a Thohir per il mercato di gennaio. Ma il presidente dell'Inter ha preso degli impegni con Nyon e deve rispettare il fair play finanziario. L'intenzione è di accontentare il tecnico pensando però prima alle uscite. Oltre ai baby Gnoukouri e Dimarco che hanno bisogno di giocare, potrebbero fare le valigie D'Ambrosio, Dodò, Montoya, Nagatomo, Ranocchia e Vidic. Proprio per Ranocchia, sulla carta il capitano, si aspetta una mossa del Liverpool: Klopp, del resto, lo apprezza dai tempi del Borussia.
IN ENTRATA - Tantissimi gli obiettivi per gennaio: sotto la lente di ingrandimento ci sono Dragovic, Eder, Feghouli, Pjaca, Sala e Van der Wiel. E non si possono dimenticare Rabiot e Lavezzi, con quest'ultimo abbinato da anni all'Inter. Buoni i rapporti con Parigi: l'amichevole di fine dicembre a Doha potrebbe sbloccare qualche affare.
Tuttosport![]()
scusate ma lo stesso zamparini in estate mica aveva detto che thohir aveva pareggiato l'offerta juventina ma che dybalaera voluto adnare a tutti i costi alla juve?Originariamente Scritto da Zamparini
"Allegri sta rovinando Dybala. Paulo è il calcio, l'allenatore no. Dybala è un giocatore che deve essere lasciato libero, deve potersi esprimere come un grande talento, come Messi. Credo che alla Juventus ci siano idee un po' confuse. Io ho parlato col ragazzo, il mio consiglio era stato di diventare amico dei vecchi, dei senatori. Se la storia non cambia, gli consiglio di andarsene. Arsenal, Barcellona, Inter e Milan lo accoglierebbero a braccia aperte. In estate Mancini ci ha provato in tutti i modi, ma l'offerta della Juventus era migliore a livello economico".![]()
mah realisticamente Ranocchia 8M, D'Ambrosio 8M, Nagatomo a niente in pratica visto che scade a giugno (risparmi sull'ingaggio), Montoya nulla visto che è in prestito, Dodò e Vidic non so chi li vuole visto che tornano dall'infortunio; a parte che poi rimarremmo con soli 3 terzini (santon telles jj).
Quindi a dir tanto ci saranno a disposizione un ~18M.
Con quei soldi magari prendi un zigulì che va in scadenza e poi poco altro...
e basta slavi santocielo
beh più o meno è la cifra che hanno offerto questa estate eh
Mancini si conferma uno che si accontenta di poco..., ad ogni giro di mercato "alza il tiro" mica da ridere, non vuole farsi mancare proprio niente sto ciuffo, per la gioia dei suoi presidenti...,ieri altri, oggi Thohir che stà incominciando a conoscerlo realmente immagino...
![]()