Creep
Ma cosa cazzo sto guardando?![]()
Piccola perla horror del 2014, recuperatelo.
Creep
Ma cosa cazzo sto guardando?![]()
Piccola perla horror del 2014, recuperatelo.
dheepan di jacques audiard.
l'orrenda periferia francese vista con gli occhi di una (finta) famiglia di rifugiati cingalesi.
tre persone costrette a recitare e a crederci per far credere (allo spettatore).
palma d'oro 2015 per un audiard sempre strepitoso.
EDIT il film dovrebbe iniziare a partire da questi fatti storici https://en.wikipedia.org/wiki/Libera...ilitary_defeat
Ultima modifica di alberace; 26-10-15 alle 12:34:16
the inhabitants.
ciao tesoro hai visto? finalmente realizziamo il sogno di una vita... gestire un B&B nel mezzo del nulla! sei contenta? senti facciamo cosí, adesso io torno in cittá, lontano da questo posto sperduto nel mezzo dei boschi del new england li dove Lovecraft prativamente c'ha ambientato alcuni dei suoi racconti piú spaventosi, perché m'hanno chiamato in ufficio che devo sbrigare delle pratiche.... ma tu puoi restare qui da sola tranquilla in questa casa che ha una storia affascinante, pensa é appartenuta ad uno dei primi coloni e la moglie faceva l'ostetrica, ci teneva non so quanti bambini orfani e poi un giorno s'ammalano tutti, colpa dell'influenza dicono ma la gente del posto che era veramente bifolca e bruta han detto che era colpa dell'ostetrica perché era una strega e cosí l'hanno fatta fuori.... storielle popolari no? vabé dai io scappo che faccio tardi, ci rivediamo tra un paio di giorni ok? tanto in due giorni ti rilassi, fai un giro del posto e magari metti anche un po' d'ordine in giro che é un macello ok? ciaooooo
Slyverr impregnami, sono tuo![]()
aoh é la reale sinossi del film, non me so inventato nulla, pura onestá![]()
finisci con "ciaooooooneeeeeee" che è ancora più epic
![]()
Quando li vedo io sti filmacci non vi va bene!
ma fa paura,o devo aspettarmi una boiata? Pure quel film su Rob Zombie ad alcuni qua aveva spaventato ed alla fine mi feci le palle
Comunque visto Gone Girl.
Ottimo,e non so se è fantastica la storia,i temi che vuole affrontare,o proprio Lei,ottima nel ruolo quanto bella.
Direi film perfetto,non mi sono manco annoiato (ed ultimamente mi annoio facile...)
Visto stasera sulla segnalazione di Zero.
Mah, una roba alla Paranormal Activity, non fa paura, sembra quasi una black comedy, ha il finale un tantino creepy.
Sembra una versione macabra de
Spoiler:il rompiscatole
(se apri lo spoiler ti sgami il plot del film)
the inhabitants.
ciao tesoro hai visto? finalmente realizziamo il sogno di una vita... gestire un B&B nel mezzo del nulla! sei contenta? senti facciamo cosí, adesso io torno in cittá, lontano da questo posto sperduto nel mezzo dei boschi del new england li dove Lovecraft prativamente c'ha ambientato alcuni dei suoi racconti piú spaventosi, perché m'hanno chiamato in ufficio che devo sbrigare delle pratiche.... ma tu puoi restare qui da sola tranquilla in questa casa che ha una storia affascinante, pensa é appartenuta ad uno dei primi coloni e la moglie faceva l'ostetrica, ci teneva non so quanti bambini orfani e poi un giorno s'ammalano tutti, colpa dell'influenza dicono ma la gente del posto che era veramente bifolca e bruta han detto che era colpa dell'ostetrica perché era una strega e cosí l'hanno fatta fuori.... storielle popolari no? vabé dai io scappo che faccio tardi, ci rivediamo tra un paio di giorni ok? tanto in due giorni ti rilassi, fai un giro del posto e magari metti anche un po' d'ordine in giro che é un macello ok? ciaooooo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' sostanzialmente una commedia nera/parodia girata con due soldi, sorretta da monologhi oltre il limite del surreale e dall'ambiguità/instabilità di Josef.
Alcune scene (il bagnetto, il ballo di Peachfuzz, la confessione a telecamera spenta, il finale) valgono l'intero film
Da evitare se siete Hellvis: troppe scene buuu, probabilmente per aumentare il ritmo o forse per parodiare gli ultimi esemplari del genere horror.
stalingrad 3d
che due maroni
però la scena con i russi che caricano avvolti dalle fiamme vale la visione di tutto il film![]()
il deserto dei tartari
don camillo
il gattopardo
tutti belli. don camillo quello palesemente "popolare".
il gattopardo quello "da vedere" tra i tre, nonostante la mole (3 ore).
Più guardo Don camillo e più penso che da allora non è cambiato un cazzo...
Il fatto che sia stato girato dalle mie parti poi ne amplifica la sensazione...
anche io sto in zona.
invece io quando guardo sti film vecchi sugli italiani mi viene l'idea che sia cambiato qualcosa. questo cambiamento è un po' quello che viene descritto ne il gattopardo, con i leoni ed i gattopardi sostituiti da sciacalli e iene, che fanno le stesse cose dei primi ma con più meschinità ed arrivismo (o forse, semplicemente, senza rituali).
the inhabitants.
![]()
Paranormal activity, ghost dimension.
"SI POTREBBE ACCENDERE UNA CAZZO DI LUCE PER FAVORE!!!!"
Per me è la saga horror peggiore di sempre e oltretutto se la tirano pure st'imbecilli.
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk
In America funziona così. Conta solo quanti soldi incassi e quanto Hype generi. Poi puoi pure sputare in faccia alla gente (e di casi ne abbiamo molti. Da Miley Cyrus a Bethesda o la Hasbro).
Blitz con Statham.
Filmetto
ogni tanto esce fuori un film di jason mai sentito prima![]()
Meh. Gli orpelli di Sorrentino funzionavano imho abbastanza bene nel Divo e La Grande Bellezza in cui erano un tuttuno con la materia stessa, "artificiosa", del film (i bizantinismi del potere nel primo, la vacuità artistoide nel secondo), ma qui si scivola troppo spesso nel ridicolo involontario, a parte qualche sporadica scena azzeccata (la controfigura del grande Armando)... Ma dal modo in cui sono affrontati certi temi (i dualismi vecchi/giovani, padri/figli(e)) ai dialoghi funziona poco in questo film
![]()
Ultima modifica di Milton80; 31-10-15 alle 12:41:54