Preorder bonus di Fallout 4
P.s:
New Na'vi![]()
Preorder bonus di Fallout 4
P.s:
New Na'vi![]()
Ultima modifica di Fenris; 23-10-15 alle 00:23:47
Ma non avevano disbandato ? Vedo gli stessi nomi![]()
Leggi la pagina prima
E per la serie "avventure dal mio universo":
Quando sei in game e devi spiegare ad un'altro che gira da solo per la mappa facendosi chainammazzare dal Doom dell'altro team che no,doom da sola non è una spell da teamfight così forte da obbligarti ad andare in giro da solo quando il tuo team ha ancient apparition,venomancer,luna e dark seer
![]()
Cagatemi in attimo: Non mi va l'armeria, non c'è proprio l'opzione, sono l'unico stronzo che ha il gioco in italiano ?
ded gaem
io ce l'ho in inglisc
...
Vojo il Guido Meda Voice pack
fatto i primi 10 eroi della challenge, sbloccato la skin di ursa
si vede che ho moooolto meno tempo in sti periodi
altrimenti avrei macinato molto di più, poi ste challenge infami tipo killa gente 15 sec dopo teleport o altra roba (per me) impossibile![]()
Fatta un altra cassa con i coin
UN' ALTRA spada per Abaddon
Le ho prese tutte e tre e ho fatto un reforge gold
Ottenuto quel che volevo dai coin,ora il resto è tutto extra![]()
domanda, se fai reforge con 3 bronze hai un silver sicuro?
mi rendo conto di aver gettato 2 teste di tide e 3 bastoni di dazzle per 25 gold cadauno, penso di aver fatto un errore, ma ero sinceramente distrutto senza sonno arretrato e avevo frainteso 25g con 25 punti![]()
si 3 bronze fanno un silver, quindi a meno che tu non voglia prendere i set random per 1000 coin invece di quelli del tier gold del compendio, conviene usare il craftingdomanda, se fai reforge con 3 bronze hai un silver sicuro?
mi rendo conto di aver gettato 2 teste di tide e 3 bastoni di dazzle per 25 gold cadauno, penso di aver fatto un errore, ma ero sinceramente distrutto senza sonno arretrato e avevo frainteso 25g con 25 punti
Calendario del Major (immagiono siano orari tedesci)
http://www.dotabuff.com/matches/1898641346/builds
che ne pensate della skill build di legion?
edit non guardate la mia che non ho idea del perchè ho preso altri due punti nella E subito![]()
Ultima modifica di Trickster..; 28-10-15 alle 18:52:59
Na merda
Quoto lammerdah, e comunque ogni volta che vedo una legion fare shadow blade invece di blink mi piangono gli occhi
Che le droghe fanno male
Ultima modifica di Trickster..; 29-10-15 alle 07:27:33