vedete qualcosa di buono in questi saldi di halloween?
io no...
vedete qualcosa di buono in questi saldi di halloween?
io no...
hmm i 3 bioshock a 9 euro se non li si ha è buono, per il resto non è che siano brutti titoli, è che fra bundle e siti di key ormai spesso son giochi che si trovano normalmente a meno del prezzo scontato
Poi certe cose fan ridere, tipo: ho broforce in wishlist, lo vorrrei comprare a 5 euri o giù di lì, fino a meno di una settimana fa era scontato del 33%, non l'ho preso perchè mi son detto "comunque troppo", adesso ho visto che era scontato ed ero tutto gasato, risultato è di nuovo scontato del 33%![]()
Ultima modifica di Sbonk; 29-10-15 alle 19:01:32
gli shadowrun hanno un buono sconto...io sto farmando carte che mi manca qualcosa sulla pp per prendere dragonfall
ah The Binding of Isaac (l'originale) a quel prezzo va preso a tutti i costi
a sto punto tanto vale aspettare che scontino il rebirth, dato che una volta provato quello non giocherai mai più all'originale (e domani esce anche il "dlc"). Si, son fanboy.
Dragonfall è bellissimo
Mi vorrei cancellare la memoria per rigiocarlo![]()
Non son scontati entrambi al 40% piu' o meno? In pratica prendi entrambi a 15 o solo il rebirth a 9.
Wishlist 25 titoli...apro la wishlist, solo un titolo (Shadowrun Returns) al -66%, gli altri tutti tra -25% e -33%.
Ci vediamo a Natale!
shadowrun sta all'80 comuqnue non al 66
steam mi sta scaricando un paio di aggiornamenti ma mi sembra piuttosto piantato, va a 100kb/s e ogni minuto scende a zerotroppo traffico?
Mi sono accorto solo ora che c'è il badge Community Leader..![]()
Vero, deve essere recente. Per farlo mi manca vedere uno streaming e qualcosa nello store, penso i giochi "consigliati per me" o roba simile.
Hanno anche aggiunto il badge per chi ha 7k giochi!
che è sto dragonfall?
Preso Dragonfall
C'è mica una traduzione ita decente?![]()
No, nessuna traduzione.
È un inglese ben leggibile però![]()