Ho visto volare 4000 coupon in 2 minuti! Funziona anche per la special edition, viene 1.31
Thanks, sto giusto finendo la seconda espansione del vecchio Shadow Warrior!
Ho visto volare 4000 coupon in 2 minuti! Funziona anche per la special edition, viene 1.31
Thanks, sto giusto finendo la seconda espansione del vecchio Shadow Warrior!
Quello su The Talos principle è interessante,50% di buono + il 40% di sconto base,finisce sotto i 6 euro (=meno del lowest ever)su Alienwarearena ci sono alcuni coupon applicabili a giochi già in sconto come Shadow Warrior https://eu.alienwarearena.com/giveaw...t-key-giveaway che aggiunto allo sconto su steam arriva a costare 93 centesimi
Ultima modifica di Fenris; 30-10-15 alle 00:20:25
Avevo visto
Mi tenta molto Talos Principle però forse mi conviene aspettare ancora un po', non ci giocherei subito
Il coupon è valido fino alla fine dell'anno, si possono aspettare i saldi natalizi![]()
Ultima modifica di Lars89; 30-10-15 alle 00:59:12
Quello di shadow warrior scade il 5 novembre.
anch'io posso aspettare: mi piacerebbe il pacchetto con l'espansione...![]()
Preso lo sconto per shadow warrior
Ma come si applica? Se vado nel carrello non vedo nessuna voce non trovo nessuna voce coupon o roba simile
A me l'ha messo automaticamente.
Però prima sono andato nell'inventario e ho scelto "visualizza giochi applicabili". Non so se sia necessario però.
Non capisco...mi han dato una key ma all'acquisto non c'è dove inserirla...
Ok, grazie.
Preso! Grazie mille!su Alienwarearena ci sono alcuni coupon applicabili a giochi già in sconto come Shadow Warrior https://eu.alienwarearena.com/giveaw...t-key-giveaway che aggiunto allo sconto su steam arriva a costare 93 centesimi
Questi coupon come funzionano con giochi che hanno già lo sconto? Per esempio se ora Dropsy è scontato del 30% su Steam, col coupon del 33% di Alienware lo sconto sul prezzo base diventa del 63%, oppure semplicemente è uno sconto del 33% sul prezzo già scontato?
Sono cumulabiliQuesti coupon come funzionano con giochi che hanno già lo sconto? Per esempio se ora Dropsy è scontato del 30% su Steam, col coupon del 33% di Alienware lo sconto sul prezzo base diventa del 63%, oppure semplicemente è uno sconto del 33% sul prezzo già scontato?
Il coupon aggiunge lo sconto al prezzo già scontato. Quindi se ad esempio hai un buono sconto 50% su un gioco che già di suo è scontato del 50% alla fine hai uno sconto "totale" del 75% (50% + 50% del prezzo rimanente, cioè 25%).
se penso a quanto ho pagato shadow warrior...![]()
M'interessa Divinity Dragon commander, e ho visto che c'é una fantomatica traduzione italiana del gioco, ma non trovo nulla: esiste davvero o é una fregatura?
Preso anch'io Shadow Warrior, grazie !![]()
Vai con questo
Preso Shadow Warrior e Shadowrun: Dragonfall già che c'ero![]()
Alla traduzione di Dragon Commander ci stavano pensando quelli del sito Crea di Più ma per ora, leggendo sul loro forum, lo hanno messo da parte per completare altri progetti.
E' quasi completa a quanto ho letto ma per ora nessuna nuova notizia sul suo completamento/rilascio.
Grazie per la risposta.![]()
Ok, dato che non so come ho vinto Contagion su steamgifts DOPO aver attivato quello di Zhuge ho una chiave di suddetto gioco per chi è interessato.![]()
Cosa ne pensate? http://store.steampowered.com/app/222640/?l=italian
Prima di dare i 2 euro vorrei un parere
Grazie
E' abbastanza divertente; tieni conto che un po' come Blackguard, è praticamente tutto combat e basta: non c'è esplorazione, loot limitato, no dialoghi interattivi, in sostanza build del party, combattimenti e cutscenes da intermezzo per raccontare la storia.Cosa ne pensate? http://store.steampowered.com/app/222640/?l=italian
Prima di dare i 2 euro vorrei un parere
Grazie
Però, se ti piace lo stile real time con pausa alla Dragon Age: Origins, non è affatto malvagio e si lascia giocare senza problemi... 2 euro li vale abbondanti.
In ogni caso, come ai cari vecchi tempi, c'è pure la demo da scaricare, quindi puoi farti un giro di persona...