Ma non basta saperli battere, occorre che i giocatori in area facciano determinati movimento. Gli schemi esistono apposta. Alla Juve invece si butta la palla in mezzo a casaccio...![]()
Ma non basta saperli battere, occorre che i giocatori in area facciano determinati movimento. Gli schemi esistono apposta. Alla Juve invece si butta la palla in mezzo a casaccio...![]()
in verità ti dico con gli schemi del cazzo che si facevano quando batteva Pirlo speravo la si buttasse ignorantemente in mezzo![]()
spero anche io sia una palla, ma lo speravo anche per coman e llorente svincolato.
ma la domanda non è se ci credete o meno, ma cosa ne pensereste se dovesse accadere, tanto per sapere il limite di sopportazione che avete a trovare scusanti per certe manovre
Sinceramente, se facessero davvero uno scambio del genere li andrei davvero a malmenare, solo che qualcuno mi deve accompagnare all'aeroporto![]()
Comunque a quanto pare anche la Primavera fa ridere (o piangere, a seconda dei punti di vista)![]()
Ma solo perché Paratici è un fuoriclasse![]()
Zuniga ha 29 anni ed è fuori da qualsiasi progetto del napoli.
E' il classico giocatore che ti tieni sul groppone fino a fine contratto o al massimo cominci a prestare in giro con riscatto di due soldi tanto per non rimetterci.
Rugani è stato preso due mesi fa, hanno tutti speso grandi parole su di lui, ha 21 anni, abbiamo rifiutato un'offerta da 20mln ed è considerato tra i più promettenti difensori italiani del momento.
Tra l'altro ci ha detto culo che a livello di centrali non abbiamo ancora avuto infortuni (Caceres a parte), altrimenti Rugani avrebbe già giocato da un pezzo... e se lo dai via poi lo devi sostituire.
Quindi ripeto: ma di cosa dobbiamo parlare?
Quando succederà, SE succederà, ne parliamo.
Altrimenti tanto vale commentare un ipotetico scambio Dybala-Borriello, per quel che mi riguarda.
Ultima modifica di Bobo; 31-10-15 alle 14:22:18
Khedira![]()
Khedira polpaccio evviva, preparazione eh, uomo non di cristallo eh
solo che di dybala borriello non se ne parla, di rugani zuniga invece siZuniga ha 29 anni ed è fuori da qualsiasi progetto del napoli.
E' il classico giocatore che ti tieni sul groppone fino a fine contratto o al massimo cominci a prestare in giro con riscatto di due soldi tanto per non rimetterci.
Rugani è stato preso due mesi fa, hanno tutti speso grandi parole su di lui, ha 21 anni, abbiamo rifiutato un'offerta da 20mln ed è considerato tra i più promettenti difensori italiani del momento.
Tra l'altro ci ha detto culo che a livello di centrali non abbiamo ancora avuto infortuni (Caceres a parte), altrimenti Rugani avrebbe già giocato da un pezzo... e se lo dai via poi lo devi sostituire.
Quindi ripeto: ma di cosa dobbiamo parlare?
Quando succederà, SE succederà, ne parliamo.
Altrimenti tanto vale commentare un ipotetico scambio Dybala-Borriello, per quel che mi riguarda.
gol ma stiamo calmi...CALMI!![]()
![]()
Il polpo finalmente cazzo
Macelleria bovina
Menano come fabbri.
Morata sta facendo un lavoro incredibile.
E comunque l'intervento di bovo su POGBA era da rosso, altro che cazzi.
Partita di livello modestissimo
Incredibile quanto conti la testa nel calcio: andati n vantaggio la Juve ha smesso di giocare. Hanno una foittutissima paura...
Khedira rotto, maledetta sfortuna.
Bel gol di pogba in mezzo ad una prestazione di squadra indecente
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non che la Juve del 2006 facesse calcio champagne,eh,chiariamoci...
Facciamo ridere dai, pure l'euro gol di bovo
Ma porca di quella *buffon docet*