me lo chiedevo anche io. Poi ho notato che già lo avevo
me lo chiedevo anche io. Poi ho notato che già lo avevo
si potrebbe prendere...![]()
Ci dovrebbe essere in giro anche una traduzione in italiano. Ma la storia prende, è interessante?
Ultima modifica di soldier; 31-10-15 alle 16:06:02
Da come l'avete descritto e dagli screenshot sembra un clone di Dungeon Siege (del primo per lo meno). Sbaglio?![]()
Grazie della descrizione, in po' mi spaventa sia senza esplorazione... provo la demoE' abbastanza divertente; tieni conto che un po' come Blackguard, è praticamente tutto combat e basta: non c'è esplorazione, loot limitato, no dialoghi interattivi, in sostanza build del party, combattimenti e cutscenes da intermezzo per raccontare la storia.
Però, se ti piace lo stile real time con pausa alla Dragon Age: Origins, non è affatto malvagio e si lascia giocare senza problemi... 2 euro li vale abbondanti.
In ogni caso, come ai cari vecchi tempi, c'è pure la demo da scaricare, quindi puoi farti un giro di persona...
Si la traduzione esiste e la trovi su CdP
Non aspettarti un RPG vero e proprio, è più un tattico a (semi) turni, concettualmente più vicino a qualcosa come X-Com, sperando che i puristi non mi lincino
Comunque con la demo capisci perfettamente tutto il gioco.
Volevo prendere GTA IV, ma ho letto su Steam che diverse persone hanno delle difficoltá a giocarlo offline, grazie ai casini col Rockstar social club.
ma è diventato impossibile scaricare le traduzioni cdp :(
Perchè? 😯
Chi è che sono questi?
Cerca su Google creadipiu
Grazie, perché con solo "cdp" era difficile!
Quindi è gente che traduce a "pagamento"?
No lo fanno gratuitamente ma voglio un minimo di partecipazione al loro forum per potervi accedere.
O se non si ha tempo un piccola donazione che credo sia minimo 3 € (credo per quel poco che serva per mantenere il sito).
Capito, era la prima volta che ne sentivo parlare.
Se può consolarti non li conoscevo neanch'io.
Hanno tradotto alcuni giochi interessanti tipo The Banner Saga, Aarklash: Legacy, Age of Wonder 3, King's Bounty Dark Side e Warriors of theNorth , Legends of Eisenwald, Darkest Dungeon, FTL e altri.
sì, infatti, c'è un sacco di bella roba.
la qualità delle traduzioni com'è?
Buona.
Non sono un esperto e ho avuto modo solo di provarne alcune velocemente.
Ho un sacco di arretrati e non ho avuto modo di approfondire.
Comunque tra i CdP, i FenixTM e altri piccoli gruppi c'è una buona iniziativa per quanto riguarda le traduzioni amatoriali.
Alcune sono diventate anche ufficiali.
Ultima modifica di logan-san; 02-11-15 alle 11:09:23
thx!Buona.
Non sono un esperto e ho avuto modo solo di provarne alcune velocemente.
Ho un sacco di arretrati e non ho avuto modo di approfondire.
Comunque tra i CdP, i FenixTM e altri piccoli gruppi c'è una buona iniziativa per quanto riguarda le traduzioni amatoriali.
Alcune sono diventate anche ufficiali.