Sì, in generale quasi tutte le ultimate che hanno una componente che include disable di qualche tipo passano bkb - vedi per esempio le ultimate di Shadow Demon, Huskar e Viper che slowano anche se hai bkb (ma non fanno danno).
Ultima modifica di Brom`; 06-11-15 alle 10:19:40 Motivo: eh niente non si vedeva la firma e stavo uscendo di senno
Te sei come quei silencer che ultano quando oramai tutti gli avversari sono in cd
Urca, ma siete sempre così simpatici? L'ha ammesso anche lui di non essere bravo, non capisco che bisogno ci sia di basharlo così
il dolore quando non riesci a tenere megacreeps da ogni possibile pertugio
bellissima e combattutissima, drow odiabilissimo
Cioè ti sei preso la briga di cancellare tutti i nick, sei un fruttariano ?![]()
Beh, dai un'occhiata al numero di post.
Sono uno degli esodati di GV, diciamo.
Uhm, se la drow era così un problema perché hai fatto aghanim? Io piuttosto avrei preferito comprare qualcosa tipo force staff/blademail/ghost scepter
Per far più male credo. Ma essendo poco avvezzo al comprendere gli oggetti, compro quelli con le icone che preferisco. Poi ho anche sprecato alcune ultimate complice stanchezza post lavoro.![]()
Fatto una partita con tale "end" in team
ovviamente ha preso carry
ovviamente ha fatto schifo
ovviamente persa
perchè non ha fatto una manbuild secondo me![]()
Ti consiglio di farti una ricerca nel thread e nel forum col suo vecchio nick "End222" un giorno che non hai nulla di meglio da fare![]()
http://www.dotabuff.com/matches/1923215101
Abbiam pure rischiato di perdere
Dico solo che alla fine c'erano 4 rapier in giro D:
Sf dagon ethereal e refresher![]()
Bello score![]()
http://www.dotabuff.com/matches/1924016981
40 minuti,niente diffusal vs medusa
40 minuti niente diffusal vs medusa
Niente diffusal
Medusa
Su PL
Quando gli chiedi perchè "eh ma mi servono hp"
L'item che fa dopo è yasha
Per fare manta
Che da 10 str
190hp...190...hp....
Send help
P.s:si so che manta è un ottimo item su pl ma non in quell ordine in quel game e non per quel motivo
Ultima modifica di Fenris; 08-11-15 alle 22:43:34
Very High Skill
48.67% Win Rate
L'mmr funziona benissimo
150 creep in 40 minuti con il phantom lancer, niente male direi![]()
un courier può impattarne di più mi sa.![]()