a gerber syndrome
ciao sono Luigi ho 23 e lavoro come catturainfetti per un centro che li raccoglie e li mete dentro gli acquari. il lavoro che faccio é brutto ma de sti tempi in italia te dice culo sa a 35 anni c'hai ancora na mamma e un papá vivi con la pensione pe farte da dieci sacchi a settimana quindi io mi reputo sculatissimo. dicevo... niente, catturo gli infetti che sembrano come zombi ma n'vece so malati de cervello. i parenti dei malati spesso me sputano perché me vedono come il cattivo e n'vece io li vojio solo aiutá. poi ce stanno pure quelli de casapaund che n'vece jie danno foco agli infetti e capita pure che ce sparano a noi. m'hanno dato n'furgone ducato do ce carico gli infetti e se me dice culo ce carico pure quarche travone, a volte, non sempre eh, quanno sto spiccio. diciamo che é tutto, ha ma voi che state a girá sto documentario su sta sindrome ma chi ve c'ha mannato? no perché me sembrate du froci hipster comunisti che alla fine me vonno giudicá, no?? occhio a nustamme sempre mezzo che ve corco pure a voi eh!