era moscia![]()
Probabile che portasse pure i jeans
#lagiustiziavabenissimocosicom'è
Sarpe vieni a spiegarmi per bene che cazz'è "Age of Sigmar"
E' una "ripartenza" dopo i fatti accaduti durante End Times?
Un prequel furbone?
Che cazzo sta succedendo a Parigi?![]()
http://www.lefigaro.fr/actualites/20...-de-france.php
già una 40ina di morti per ora, più 60 ostaggi
e c'è tutta la gente nello stadio
Ultima modifica di Trickster..; 13-11-15 alle 22:12:33
il menty ora dice almeno 40 morti. so cazzi.
appena acceso pare 3 attentatori uno lo hanno preso 2 in fuga che hanno sparato in mezzo alla folla...più uno che ha ostaggi al bataclan dove stanno arrivando le teste di cuoio
su sky parlano di 26-40 vittime su le figaro 18-30 l'ansa almeno 60
Ultima modifica di Firestorm; 13-11-15 alle 22:26:51
parlano di altre raffiche in giro e 100 ostaggi nel teatro
Enjoy your multiculturalislam.
madonna santa... provo qualcosa di simile a rabbia e perplessità da un paio d'ore io che vivo lontano da Parigi, non oso immaginare come si sentano i cittadini parigini ora...
P.S.
Ma Zero/1 non vive a Parigi?forse mi confondo con qualche altro utente...
Ha scritto su j4s, sta bene.
si, si, sto bene, grazie.
Stasera malato a casa, tisana e coperta.
Che merda ragazzi, sommo sommo sconforto...
Domani sarà una giornata durissima, già le misure di sicurezza sono state inasprite dall'attentato di Charlie Hebdo, da stasera saremo un vero e proprio stato di polizia.
Senza comunque la sicurezza di tornare a casa da un venerdi' sera allo stadio o in concerto o al ristorante...
Ecco, End Times replicato a Parigi
Quanto a me, conto i giorni che mi separano dalla solita coglionata "Je suis qualcosa/mai più-uh/cancellaildebitoUO-HOO" tutta fiaccole, canzoni e "grandi del mondo" schierati mano nella mano -tizio del Mali in cappottino lungo e borsalino compreso-![]()
Quand'è che Francesco lancia la nuova crociata?
![]()
Il topic sulla crisi nordafricana è diventato un ricettacolo di disagio da quando è stato invaso dai soliti caso umani.
![]()
È la moda, finirà
in before: papa giulio II era un cavaliere di atena
con papa bertone avremmo avuto quello dai vestiti d'oro![]()
Mi basterebbe un Alessandro VI carico di alcohol e burbanza che lanciasse sconsideratissimi proclami di puro odio verso l'intera società muSSulmana dal chiuso delle blindatissime alcove![]()
(attorniato da una corte di vergini stordite dall'oppio, auguri pagani dai capelli impastati di interiora di pollo e giovanetti in abiti femminili)"...andate-EH, e sterminateli in nome di tutto cio' che è sano et giusto! Non date retta agli alabratZ, vili succhiabatacchi dediti alla deboscia e null'altro, mandati in mezzo a noi da Baphomet l'inverecondissimo-OH!
E non dimenticate che lo state facendo per voi, per i vostri figli...per una società più ssalda-AHH!!1!"
Ma sai che ficata sarebbe![]()
Allora, sono a Roma per quattro settimane, ergo organizziamo qualcosa.
Also, stasera si installa Planescape Torment, riesco a finirlo un un mese?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk