Ecchecchezz!
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Ecchecchezz!
Già ho fatto application online.
Vedi sopra
A Roma non c'è nessuno del forum o quasicomunque confermo quanto detto dall'ottuagenario, in un mese lo finisci ma non te lo godi affatto.
confermo una partita ben giocata sono 80-100 ore di gioco ci devi giocare 4 ore al giorno per finirlo in un mese
Ultima modifica di Firestorm; 15-11-15 alle 18:30:58
Scusate ma che vi aspettate dal papa? Il cristianesimo è "ama il tuo nemico"![]()
Già siamo io, tu e Skyprot. Io e lui veniamo con la stessa auto.
studiare? mica eri sbirro tu?
Giusto per capire, cosa dovrei fare se trovassi dei proiettili tra le cose del mio defunto padre? A guardarli sembrano da fucile. Penso se li sia tenuti quando ha fatto il militare
Li porti in stazione carabinieri e gli spieghi come li hai trovati. Sono armi da guerra, se li trovano loro sono razzi amari.
Io ne ho parecchi ma sono dedicatisu ogni ogiva incido col microscopio dei nomi tipo DIMITRI, MARLON, KAVIN, YADRANKA, CEFKA e altri di determinata origine etnica
![]()
Ma mi conviene portarli o chiedere prima e poi portarli? Non vorrei mi sparassero direttamente![]()
In teoria non dovresti nemmeno portarli in giro, se non hai il porto d'armi...
Se chiami prima, registrando la chiamata, male non fai...
Che rottura di palle. Moh devo farmi il porto d'armi per la sua spada da ufficiale?
No, basta che non ci vai in girotanto mica ci son pulotti che sanno che la hai in casa.
Tranne quelli ai quali l'hai appena detto sul forum![]()
In teoria l'ha comprata alla fine della leva, quindi dovrebbe essere regolare possederla... Credo? Forse devo dichiarare di averla ereditata? Di non volerla usare per tagliare la testa ai ROM che vengono a rubarmi in casa nel rispetto delle loro tradizioni?
le spade da parata e complemento della divisa non sono armi proprie. Indi per cui non devi avere alcuna licenza per acquistarla o detenerla. Vale la stessa cosa per katane e altre spade da collezione. Certo non vuol dire che ci poi andare in giro tipo blade.![]()
occhio che chi detiene armi, ad esempio per eredità, deve avere un apposito permesso per "detenzione di arma" che è diverso se si tratta di arma da fuoco o di arma bianca
in pratica dovete farvi fare certificato medico apposito dal medico di base e poi farvi visitare dal medico militare o da quello dell'ASL, che alla fine vi rilascia il certificato per la detenzione; con il certificato (che va periodicamente rivisto) potete detenere legalmente l'arma, ma non potete fare altro
se non avete il regolare "pezzo di carta" siete in ipotesi passibili di reati stile detenzione illegale o porto d'arma...
Era meglio se seppellivo tutto con lui, insomma. Ora dovrò affrontare l'ennesima burocrazia