Cerco di indovinare il colpo di scena finale alla Sciamalaia ma stavolta non mi riesce...
Comunque il trailer non mi dispiace.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La nonna avrà l'Alzheimer
Visto oggi in anteprima gratuita.
Meno male che era gratis, non vale neanche la benzina per andare al cinema. A tratti piacevolmente stupido, a tratti ci prova ma non ci riesce, a tratti semplicemente imbarazzante.
Evitatelo senza rimpianti.
c'è il mega colpo di scena finale?
L'assassino è la malefica stella di Natale regala dalla nuora
Sì, anche se è abbastanza telefonato. Comunque davvero c'erano dei momenti in cui mi sentivo in imbarazzo per gli attori sullo schermo.
Ah il film è girato come un documentario della ragazzina quindi è in stile Paranormal Activity, sapevatelo.
Le regole della nonna del film()
Mai uscire dalla camera dopo le 21:30
Quelle "della nonna" in senso lato:
Mai e mai più buttare soldi per un film di Shyamalanbangherang
P.S.:
PG-13 (for disturbing thematic material including terror, violence and some nudity, and for brief language)
Some nudity...ditemi che non stiamo parlando della vecchia
daje marlb, lo sappiamo tutti che ti piacciono le feste al limone...
A me non mi frega tanto dell'horror di Shiamalan.
Io sto aspettando Krampus, altrochè!!
Che a me mi piacciono gli horror stile anni '80 con i mostriciattoli!!
Eccerto, per quello speravo si riferissero al nonno col suo bell'attrezzo al vento
in b4, cameretta dei bimbi, passate le 21:30:
-Hey Peggy, non senti anche tu questo rumoretto?
-Wut?
-Si, questo "spiffete-spaffete!", come di una salsiccia sfatta che ciondola poggiata su due cachi marci...
()
A proposito, ieri ho visto questo:
Non poteva mancare il tizio col pisello staccato a morsi -pur senza raggiungere i fasti di Dead Snow-
comunque spoilera il finale, tanto per curiosità
E va bene.
Spoiler:Occhio che lo faccio davvero. Finale del film! Pronti?Spoiler:La mamma dei due ragazzini vede i nonni dalla webcam e svela ai ragazzi che hanno passato una settimana con due sconosciuti. I veri nonni sono morti in cantina, i due vecchi che si spacciavano per nonni sono in realtà pazzi psicopatici. Alla fine cercheranno di uccidere i nostri eroi, che ovviamente prevarranno e il bene vincerà sul male.
Ma questo finale rende totalmente improbabile la premessa stessa del film ma come hanno giustificato il fatto ??
Occhio superspoiler
Spoiler:La mamma era scappata di casa da ragazza e sì, non aveva neanche una foto dei genitori. E sì, ci ha mandato i figli lo stesso. E insomma boh
Comunque, apprezzo questo dono della sintesi: https://twitter.com/asapelli/status/666726201424265216
Ultima modifica di shen_long; 19-11-15 alle 08:25:14
è inutile, se non riuscite a capire l'autore non è colpa sua studiate!!!
Ma cosa cazzo ho letto nello spoiler
cioè dai, che cantonata pazzesca
Lo Zio, hai ancora un paio di mesi per passare per parigi e venire a farci una birrozza assieme.
Seppelliamo la cantonata di guerra, orsù
Ho letto lo spoiler, ma che cagata è?!?!
è davvero senza senso