già postati e già insultati nell'altro topic![]()
già postati e già insultati nell'altro topic![]()
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
quale altro topic?
ps4 discussione ufficiale
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Ma essendoci giochi per vita e PS3, forse in questo topic ha più senso... anche se non sono vere e proprie "offerte"... Potremmo fare il topic "plus/GWG"?
purtroppo il topic ps4 è diventato una zozzeria immane, viene postato di tutto dalle news sui vg alle impressioni sui giochi agli eventi e alle offerte, quando invece dovrebbe essere solo il topic riservato alla console (lato hw e OS).
o cominciamo a fare pulizia o lo chiudiamo o facciamo finta di niente.
hai ragione, ma ogni tanto la cosa scappa di manopurtroppo il topic ps4 è diventato una zozzeria immane, viene postato di tutto dalle news sui vg alle impressioni sui giochi agli eventi e alle offerte, quando invece dovrebbe essere solo il topic riservato alla console (lato hw e OS).
o cominciamo a fare pulizia o lo chiudiamo o facciamo finta di niente.io sono per la pulizia, che torni allo scopo originale, problemi hw e os e qualche news sempre sulla console e non giochi
per tornare in topic, mi raccomando domani se trovate delle buone offerte sulla rete comunicatelo subito (ok dopo che l'avete comprato per voi)
![]()
Non si potrebbe creare un topic sulle offerte di domani? Poi, appena finito, si chiude e via. Solo per concentrare tutti i commenti e relative offerte in un unico posto.
bisognerebbe creare il topic psn per i giochi plus ed i eventuali problemi dello stesso
Comunicatelo mentre vi convalida il pagamento.hai ragione, ma ogni tanto la cosa scappa di manoio sono per la pulizia, che torni allo scopo originale, problemi hw e os e qualche news sempre sulla console e non giochi
per tornare in topic, mi raccomando domani se trovate delle buone offerte sulla rete comunicatelo subito (ok dopo che l'avete comprato per voi)
si, pure io sono per continuare ad usare questo pei i games wit gold ed il plus
Ora non so più dove postare quindi non me ne vogliate. Sto cercando la guida ufficiale di tw3 ma non voglio spenderci 25€... Suggerimenti o... Link?
ho aperto multiplayer.com per cercare altro e in prima pagina ho visto questo, ti interessa?
http://multiplayer.com/libri-e-fumet...uffciiale.html
uhm, con spedizione gratuita potrebbe essere interessanteho aperto multiplayer.com per cercare altro e in prima pagina ho visto questo, ti interessa?
http://multiplayer.com/libri-e-fumet...uffciiale.html
occhio che se i rumors si riveleranno fondati, il 6 dicembre durante il PSX potrebbero mettere il PSN per un anno a 33,33 €:
![]()
Cioè solo il 6 dicembre?
in che senso durante il psx?
cioè, cos'è il psx?![]()
Si è io che l ho appena rinnovano....![]()
Ottimo! Mi stava quasi per finire l'anno.
Ottima cosa. mi scade a marzo... lo prendo al volo se esce a quella cifra! tenetemi aggiornato instant!![]()