No vabbe. Non commento perché odio e odiero ancora di più i Napoletani. Che culo che hanno avuto......
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No vabbe. Non commento perché odio e odiero ancora di più i Napoletani. Che culo che hanno avuto......
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cazzo so morto che manco ai mondiali
I napoletani ringarzino Sant'Orsato... Che in 11 vs 11 perdevano.
Presi a pallonate da una squadra in 10![]()
Io non commento sennò vengo bannato.
Massimo rispetto per questa inter... Gran cuore, alla fine il pareggio lo meritavate.
Chi di culo ferisce di culo perisce
Basta Icardi cmq bastaaaa devono giocare questi in attacco
vabbè, chiaramente rode il culo per il risultato (soprattutto per come è maturato, più che altro) ma francamente c'è da essere più che soddisfatti eh.
Siamo a -1 e la squadra inizia ad ingranare in qualche modo, speriamo che mancini abbia capito chi deve sempre giocare (brozovic, ljajic) e chi il campo lo deve vedere in foto (nagatomo, guarin).
Scusi,chi ha fatto palo? [cit.]
Eh ma magari il contraccolpo lo subisci te che ci hai provato fino alla fine invano...
Boh spero di sbagliarmi.
Cmq Higuain pareva Ronaldo stasera cazzo![]()
Il Mancio si sta' mangiando in diretta quel pirla incompetente di DeMarco
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
e se dicessi che da sta partita ne esce meglio l'inter che il napoli?![]()
Non penso proprio, siamo andati a casa della squadra spompinata da tutti i giornalisti e gli addetti ai lavori a giocarcela, non a catenacciare, sicuramente giocando peggio ma rimanendo in partita tutti i 90' nonostante il secondo tempo in 10.
Sinceramente preferisco aver perso così che aver sculato un pareggio subendo 90', abbiamo dimostrato che 30 punti non li abbiamo fatti per caso, e ce la giochiamo fino in fondo.
Ne usciamo sicuramente meglio noi, loro hanno fatto goal su due cappelle nostre e due fenomenate di Higuain, noi se avessimo recuperato dallo 0-2 in inferiorità numerica non avremmo rubato niente, anzi.
E Orsato come ne esce?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
perché invece il gol di Ljajic è stato pulitissimo, assist di Ghoulam
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo, forse c'era solo il secondo perché nel primo c'era stata una simulazione netta di Callejon. Questo ha cambiato la partita, perché in undici contro undici forse avremmo anche vinto. Il primo è un fallo d'ammonizione? Un po' di onesta, se andate in televisione dovete dire la verità". Così Roberto Mancini ai microfoni di Mediaset Premium. Il tecnico dei nerazzurri polemizza con l'ex arbitro De Marco. "Non andate a dire delle bugie, restate a casa. Non puoi dire che è un fallo d'ammonizione, Callejon ha simulato, sembra che gli vada addosso un trattore! È il gioco del calcio, non è il basket! Non puoi ammonire un giocatore per un fallo così a metà campo al 40' del primo tempo. Sembra che per loro sia più importante buttare fuori un giocatore che uscire con una bella donna. Non si possono giocare tutte le partite importanti in dieci contro undici.".
Poi un'analisi del match: "Nel primo tempo la squadra stava giocando. Era una partita aperta, rovinata, quindi è difficile giudicarla. Ma nel secondo tempo l'Inter è stata straordinaria e questo deve farci capire tante cose. L'Inter non meritava di perdere questa partita, se è stata in testa fino a oggi significa che stava facendo bene. Ora siamo secondi ma non cambia nulla, dobbiamo pensare a sabato prossimo partendo da questa partita che non è neanche una sconfitta. I due pali? Questo è il calcio, la differenza l'hanno fatto Reina con tre parate decisive e Higuain che ha fatto due grandi gol".
tuttobello ciuffo, ma eprchè nagaschifo e lenders?
Ste reazioni in rage mi sanno di poco francamente.
Per me i falli c'erano...non ricordo molto il primo, ma mi pare abbia cmq fermato una ripartenza in contropiede o sbaglio?
Il secondo è invece più scemo che altro.
Il primo probabilmente neanche l'ha toccato, e lo spagnolo muore sul posto.
Il secondo entra in ritardo ma si vede chiaramente che fa di tutto per togliersi, per carità a norma di regolamento ci sta, però mi sarei anche rotto i coglioni di sti arbitri iperfiscali con noi, già siamo a 3 espulsioni del cazzo in 14 partite (le altre due Melo non mi ricordo contro chi e Murillo contro il Palermo sull'ennesima simulazione di Vazquez), considerato che siamo una delle squadre meno fallose del campionato direi che sarebbe anche ora di basta.
Detto questo, purtroppo nella Serie A far notare ste cose alla lunga paga, per cui ben venga lo sfogo di ciuffo.
Ultima modifica di Cromat82; 30-11-15 alle 22:53:13