+ Rispondi alla Discussione
Pag 2380 di 2407 PrimaPrima ... 188022302370237823792380238123822390 ... UltimaUltima
Risultati da 59,476 a 59,500 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

ora c'è da mandare in B il Genoa

Il Nonno L'avatar di kiappo

Grande reazione, finale al cardiopalma con i due pali ma ci sta: in certi casi siamo stati fortunati, stasera siamo stati sfigati. Cmq in 10 li abbiamo messi sotto, quindi bravi ragazzi.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Come al solito sei ingiusto Eddie: Nagatopo è tra i più positivi dell'ultimo periodo
    E anche stasera non ha giocato male

Il Nonno L'avatar di Sawyer

La reazione in 10, è stato il motivo per cui non trovo questa sconfitta così tragica. Alla fine, il Napoli vince grazie ad un Higuain disumano, giocatore pazzesco. Peccato per il doppio palo finale, ma la fortuna/sfortuna gira e questa volta non è stata benevola nei nostri conforti. Arrivati a questo punto, ritengo la debacle con la Fiorentina un mero incidente di percorso, dettato dalla serataccia di Handanovic, dall'espulsione di Miranda dopo 20 minuti e dallo schema scriteriato utilizzato dal Mancio. A mente fredda, ritengo che quella partita sarebbe finita con una nostra vittoria, massimo un pareggio.

Il Nonno L'avatar di kiappo

Infatti ci siamo anche noi, basta questo

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    ...Alla fine, il Napoli vince grazie ad un Orsato disumano, arbitro scandaloso.
    Fixed.
    Ultima modifica di LordOrion; 01-12-15 alle 14:35:49

Spero solo di non rivedere più in campo Nagatomo e Guarin. Veramente imbarazzanti.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Mo' che non vadano a giochicchiare col Genoa che senno' possono andare a fare in c*lo

L'Onesto L'avatar di Dasser

Se mi avessero detto che alla 14esima giornata saremmo stati secondi ad un punto dalla prima, avrei ritenuto da ricovero chiunque me lo avesse detto...
    Non l'ho vista, ma amici e colleghi mi riferiscono che non abbiamo sfigurato, e che nel finale siamo andati anche vicinissimi al pareggio con 2 pali, altro che imbarcate...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    La reazione in 10, è stato il motivo per cui non trovo questa sconfitta così tragica. Alla fine, il Napoli vince grazie ad un Higuain disumano, giocatore pazzesco. Peccato per il doppio palo finale, ma la fortuna/sfortuna gira e questa volta non è stata benevola nei nostri conforti. Arrivati a questo punto, ritengo la debacle con la Fiorentina un mero incidente di percorso, dettato dalla serataccia di Handanovic, dall'espulsione di Miranda dopo 20 minuti e dallo schema scriteriato utilizzato dal Mancio. A mente fredda, ritengo che quella partita sarebbe finita con una nostra vittoria, massimo un pareggio.
    Mah.
    Ragionando così...si può dire pure che senza quell'incidente di percorso nei 20 minuti finali (in cui ci sono sicuramente meriti dell'Inter.. ma anche demeriti del Napoli), il Napoli ieri avrebbe vinto con 4-5 gol di scarto

Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.

La Borga L'avatar di covin

4-5 gol di scarto?
    Non ricordo tutte ste palle gol del napoli.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Mah.
    Ragionando così...si può dire pure che senza quell'incidente di percorso nei 20 minuti finali (in cui ci sono sicuramente meriti dell'Inter.. ma anche demeriti del Napoli), il Napoli ieri avrebbe vinto con 4-5 gol di scarto

Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.
    Eccone un altro che ha visto un altra partita

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Mah.

La partita l'hai vista? mi sa di no, fino all'espulsione di Nagatomo è stata una partita equilibrata, meglio loro nel gioco ma a parte il goal di Higuain, Handanovic è stato impegnato solo su una telefonata di Hamsik da posizione defilata e loro hanno avuto un altro paio di occasioni potenziali, noi un tiro dal limite di Guarin di poco fuori e una girata in area di Perisic (e infatti la percentuale di possesso palla era quasi 50 e 50, nonostante a un certo punto abusassimo dei lanci lunghi).

Poi è ovvio che in 10 fino al secondo goal di Higuain non abbiamo visto palla, ma 4-5 goal di scarto direi proprio di no, dato che loro a metà secondo tempo erano stracotti, e alla fine dei conti se vai a vedere hanno segnato su due episodi abbastanza casuali grazie a due cappelle difensive nostre sfruttate al massimo da Higuain.

Noi le poche volte che siamo riusciti a superare il loro pressing nel primo tempo abbiamo sempre dato la sensazione di poter essere molto pericolosi, poi vabbè davanti quest'anno c'è il fratello scemo di Icardi, ci manca come il pane un finalizzatore affidabile in questo momento.
    Ultima modifica di Cromat82; 01-12-15 alle 16:11:32

Mah.

mi tocca quotare i miei compagni di tifo. La partita con la fiorentina, ecco in quella partita siamo stati nulli e siamo stati dominati dal rigore in poi in lungo e in largo (poi vabbè ci metti l'espulsione e ciao).

Ieri sta cosa non s'è vista eh, il napoli ha fatto la sua partita (come tutti si aspettavano), l'inter ha fatto la sua stando chiusi e ripartendo con in più la difficoltà psicologica di essere andati sotto al primo minuto, vorrei vedere quante altre squadre non avrebbero sbracato.
    Nei fatti il napoli ha fatot il gioco ma non è che abbia avuto tutta sta caterva di occasioni, il goal, la svirgolata di callejon lasciato solo poco dopo, un tiro di hamsik poi? forse qualche inserimento di insigne che cmq non si è concretizzato con un tiro. E noi dal canto nostro abbiamo avute 2/3 in contropiede.
    Il napoli ha giocato meglio? assolutamente. Il napoli ha dominato? manco per idea.

Il secondo tempo secondo me abbiamo fatto meglio noi considerando che eravamo in 10, e anche prima del goal di ljajic

Quindi per quanto mi riguarda il fulcro della vicenda non è che il napoli non abbia meritato di vincere o l'espulsione (anche se continuo a pensare che nagatomo sia indecente- espulsione o meno- e che con un telles a caso si poteva vincere) o che noi abbiamo meritato di pareggiare o che gli ultimi 20 minuti gettano un'ombra sul rendimento del napoli, per quanto mi riguarda il fulcro è che siamo a -1 e abbiamo dimostrato di meritare di essere dove siamo.

Ivanovic, l'Inter ha fiducia: pronto un lucroso pre-contratto! Mancini ci tiene molto...
    altro giro altra corsa

Montoya, l'agente apre all'addio: "A fine mese decideremo. È triste e vuole giocare di più. Entro..."
    non si può fare un pacco unico con lui, guarin, nagatomo e ranocchia ?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    blablalbal.
    blablabla
    sì, ma questa é stata la partita vera di ieri

io parlavo di una partita ipotetica in risposta a Sawyer

non si può fare un pacco unico con lui, guarin, nagatomo e ranocchia ?
    Ma infatti, cerchiamo prima di vendere gli scarti per piacere.
    Abbiamo ancora sul groppone anche Vidic e Dodò tanto per dire.

Mah.

ROTFL....

Colleghi e amici mi riferiscono di due pali nel finale a Reina praticamente battuto...,soprattutto sul tiro di Jovetic...
    Appena finito di leggere i commenti di Sarri sulla "Gazza" al bar, il quale afferma che darà una vigorosa strigliata ai suoi per i venti minuti finali del Napoli...
    In più, Mancio e Doraemon che attaccano l'arbitro per un espulsione di Nagatomo più che dubbia, che ci ha lasciato in dieci già dal primo tempo, mi pare..., perchè la partita non l'ho vista...
    Handa che fa un ottima parata nel finale.... , e vabbè, ma è Handa...

Direi che in ogni caso usciamo dal San Paolo molto di più che a testa alta, altrochè..., avendo giocato in trasferta contro l'attuale "meglio del meglio", almeno secondo alcuni..., o i più...
    E dopo tutto ciò, mi tocca anche leggere 'ste boiate gobbe...
    Ultima modifica di Dasser; 01-12-15 alle 18:02:23

eh ma vidic rimarrà fino a giugno penso proprio, soprattutto se va via ranocchia. Dodò... .m'ero anche dimenticato che esiste forse lo manderanno in prestito.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    E dopo tutto ciò, mi tocca anche leggere 'ste boiate gobbe...
    ma, almeno, leggile tutte (o, almeno, leggi il post a cui rispondevo )

............per quanto mi riguarda il fulcro è che siamo a -1 e abbiamo dimostrato di meritare di essere dove siamo.
    Fixed.
    E almeno per ora..., le cose stanno in questi termini.
    E chi non lo ammette, sta solo rosicando all'ennesima potenza, o è solo un caso di ostentata superbia...

ma, almeno, leggile tutte (o, almeno, leggi il post a cui rispondevo )
    Teorie troppo arzigogolate...
    Non sono interessato, continua pure a divertirti con altri...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Meglio non dica quello che penso sulla partita di ieri e sui Napoletani. Solo una cosa, hanno avuto una gran fortuna e hanno un gran giocatore che si chiama Higuain

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Meglio non dica quello che penso sulla partita di ieri e sui Napoletani. Solo una cosa, hanno avuto una gran fortuna e hanno due grandi giocatori che si chiamano Higuain e Reina.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Fixed.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2380 di 2407 PrimaPrima ... 188022302370237823792380238123822390 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato