ora c'è da mandare in B il Genoa![]()
Grande reazione, finale al cardiopalma con i due pali ma ci sta: in certi casi siamo stati fortunati, stasera siamo stati sfigati. Cmq in 10 li abbiamo messi sotto, quindi bravi ragazzi.
La reazione in 10, è stato il motivo per cui non trovo questa sconfitta così tragica. Alla fine, il Napoli vince grazie ad un Higuain disumano, giocatore pazzesco. Peccato per il doppio palo finale, ma la fortuna/sfortuna gira e questa volta non è stata benevola nei nostri conforti. Arrivati a questo punto, ritengo la debacle con la Fiorentina un mero incidente di percorso, dettato dalla serataccia di Handanovic, dall'espulsione di Miranda dopo 20 minuti e dallo schema scriteriato utilizzato dal Mancio. A mente fredda, ritengo che quella partita sarebbe finita con una nostra vittoria, massimo un pareggio.
Infatti ci siamo anche noi, basta questo
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Spero solo di non rivedere più in campo Nagatomo e Guarin. Veramente imbarazzanti.
Mo' che non vadano a giochicchiare col Genoa che senno' possono andare a fare in c*lo![]()
Se mi avessero detto che alla 14esima giornata saremmo stati secondi ad un punto dalla prima, avrei ritenuto da ricovero chiunque me lo avesse detto...
Non l'ho vista, ma amici e colleghi mi riferiscono che non abbiamo sfigurato, e che nel finale siamo andati anche vicinissimi al pareggio con 2 pali, altro che imbarcate...![]()
Mah.La reazione in 10, è stato il motivo per cui non trovo questa sconfitta così tragica. Alla fine, il Napoli vince grazie ad un Higuain disumano, giocatore pazzesco. Peccato per il doppio palo finale, ma la fortuna/sfortuna gira e questa volta non è stata benevola nei nostri conforti. Arrivati a questo punto, ritengo la debacle con la Fiorentina un mero incidente di percorso, dettato dalla serataccia di Handanovic, dall'espulsione di Miranda dopo 20 minuti e dallo schema scriteriato utilizzato dal Mancio. A mente fredda, ritengo che quella partita sarebbe finita con una nostra vittoria, massimo un pareggio.
Ragionando così...si può dire pure che senza quell'incidente di percorso nei 20 minuti finali (in cui ci sono sicuramente meriti dell'Inter.. ma anche demeriti del Napoli), il Napoli ieri avrebbe vinto con 4-5 gol di scarto
Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.
4-5 gol di scarto?
Non ricordo tutte ste palle gol del napoli.![]()
Eccone un altro che ha visto un altra partitaMah.
Ragionando così...si può dire pure che senza quell'incidente di percorso nei 20 minuti finali (in cui ci sono sicuramente meriti dell'Inter.. ma anche demeriti del Napoli), il Napoli ieri avrebbe vinto con 4-5 gol di scarto
Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.![]()
La partita l'hai vista? mi sa di no, fino all'espulsione di Nagatomo è stata una partita equilibrata, meglio loro nel gioco ma a parte il goal di Higuain, Handanovic è stato impegnato solo su una telefonata di Hamsik da posizione defilata e loro hanno avuto un altro paio di occasioni potenziali, noi un tiro dal limite di Guarin di poco fuori e una girata in area di Perisic (e infatti la percentuale di possesso palla era quasi 50 e 50, nonostante a un certo punto abusassimo dei lanci lunghi).Mah.
Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.
Poi è ovvio che in 10 fino al secondo goal di Higuain non abbiamo visto palla, ma 4-5 goal di scarto direi proprio di no, dato che loro a metà secondo tempo erano stracotti, e alla fine dei conti se vai a vedere hanno segnato su due episodi abbastanza casuali grazie a due cappelle difensive nostre sfruttate al massimo da Higuain.
Noi le poche volte che siamo riusciti a superare il loro pressing nel primo tempo abbiamo sempre dato la sensazione di poter essere molto pericolosi, poi vabbè davanti quest'anno c'è il fratello scemo di Icardi, ci manca come il pane un finalizzatore affidabile in questo momento.
Ultima modifica di Cromat82; 01-12-15 alle 16:11:32
mi tocca quotare i miei compagni di tifo. La partita con la fiorentina, ecco in quella partita siamo stati nulli e siamo stati dominatiMah.
Perche per 70 minuti l'Inter è stata nulla. E il Napoli è stato sciocco nel non chiudere la partita e nel farsi prendere dal panico.dal rigore in poi in lungo e in largo (poi vabbè ci metti l'espulsione e ciao).
Ieri sta cosa non s'è vista eh, il napoli ha fatto la sua partita (come tutti si aspettavano), l'inter ha fatto la sua stando chiusi e ripartendo con in più la difficoltà psicologica di essere andati sotto al primo minuto, vorrei vedere quante altre squadre non avrebbero sbracato.
Nei fatti il napoli ha fatot il gioco ma non è che abbia avuto tutta sta caterva di occasioni, il goal, la svirgolata di callejon lasciato solo poco dopo, un tiro di hamsik poi? forse qualche inserimento di insigne che cmq non si è concretizzato con un tiro. E noi dal canto nostro abbiamo avute 2/3 in contropiede.
Il napoli ha giocato meglio? assolutamente. Il napoli ha dominato? manco per idea.
Il secondo tempo secondo me abbiamo fatto meglio noi considerando che eravamo in 10, e anche prima del goal di ljajic
Quindi per quanto mi riguarda il fulcro della vicenda non è che il napoli non abbia meritato di vincere o l'espulsione (anche se continuo a pensare che nagatomo sia indecente- espulsione o meno- e che con un telles a caso si poteva vincere) o che noi abbiamo meritato di pareggiare o che gli ultimi 20 minuti gettano un'ombra sul rendimento del napoli, per quanto mi riguarda il fulcro è che siamo a -1 e abbiamo dimostrato di meritare di essere dove siamo.
altro giro altra corsaIvanovic, l'Inter ha fiducia: pronto un lucroso pre-contratto! Mancini ci tiene molto...
non si può fare un pacco unico con lui, guarin, nagatomo e ranocchiaMontoya, l'agente apre all'addio: "A fine mese decideremo. È triste e vuole giocare di più. Entro..."?
ROTFL....Mah.
Colleghi e amici mi riferiscono di due pali nel finale a Reina praticamente battuto...,soprattutto sul tiro di Jovetic...
Appena finito di leggere i commenti di Sarri sulla "Gazza" al bar, il quale afferma che darà una vigorosa strigliata ai suoi per i venti minuti finali del Napoli...
In più, Mancio e Doraemon che attaccano l'arbitro per un espulsione di Nagatomo più che dubbia, che ci ha lasciato in dieci già dal primo tempo, mi pare..., perchè la partita non l'ho vista...
Handa che fa un ottima parata nel finale.... , e vabbè, ma è Handa...
Direi che in ogni caso usciamo dal San Paolo molto di più che a testa alta, altrochè..., avendo giocato in trasferta contro l'attuale "meglio del meglio", almeno secondo alcuni..., o i più...
E dopo tutto ciò, mi tocca anche leggere 'ste boiate gobbe...![]()
Ultima modifica di Dasser; 01-12-15 alle 18:02:23
eh ma vidic rimarrà fino a giugno penso proprio, soprattutto se va via ranocchia. Dodò... .m'ero anche dimenticato che esisteforse lo manderanno in prestito.
Fixed.
E almeno per ora..., le cose stanno in questi termini.
E chi non lo ammette, sta solo rosicando all'ennesima potenza, o è solo un caso di ostentata superbia...
Meglio non dica quello che penso sulla partita di ieri e sui Napoletani. Solo una cosa, hanno avuto una gran fortuna e hanno un gran giocatore che si chiama Higuain
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk