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  1. #35351
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    mi gratto
    prova questo poi reinstalla i driver, il programma disattiva anche il windows update per i driver in automatico

  2. #35352
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    questo?

    comunque li ho reinstllati, nessun problema questa volta

  3. #35353
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    questo?

    comunque li ho reinstllati, nessun problema questa volta
    scusa http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html

  4. #35354
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17




  5. #35355
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17


  6. #35356

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    . Ora però ci vuole un confronto nvidia/ati.

  7. #35357
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Comunque pure su PC il caricamento iniziale ad avvio gioco è lunghissimo! rimane per un sacco di tempo con rico sulla spiaggia sotto l'obrellone... poi compare un "connessione con i server" a tutto schermo... e solo dopo si può fare "continua partita" in modo da fare cominciare il caricamento vero e proprio.

  8. #35358
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Anche il caricamento ha un caricamento.

  9. #35359
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Mi sembra di aver capito che a capodanno c'è la solita scadenza di diritti e menate varie, questa volta tocca alla Apogee/3d Realms/Duke Nukem.....non si è ben capito chi visto che ognuno titola la notizia come vuole! Dall'altra parte c'è la Gearbox, questo è sicuro. Può darsi che questi titolo scompaiano dai digital store per poi tornare come è successo con i Fallout.

    Speriamo che GOG faccia come con i Fallout a questo punto!

  10. #35360
    Il Nonno
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito che a capodanno c'è la solita scadenza di diritti e menate varie, questa volta tocca alla Apogee/3d Realms/Duke Nukem.....non si è ben capito chi visto che ognuno titola la notizia come vuole! Dall'altra parte c'è la Gearbox, questo è sicuro. Può darsi che questi titolo scompaiano dai digital store per poi tornare come è successo con i Fallout.
    Quante menate. Potrebbero anche ridare i diritti a 3DRealms, tanto si è visto che di Gearbox non ci si può fidare lo stesso quindi tanto vale che li abbiano i creatori originali, che al massimo non rilasceranno mai un seguito

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Speriamo che GOG faccia come con i Fallout a questo punto!
    Intendi rimetterli in commercio ma con nome diverso ed extra diversi per far confusione?

  11. #35361
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Nope, intendo regalare tutto prima che scadano i diritti!
    I Fallout poi sono tornati con lo stesso nome ma senza extra (dei gran bei extra btw).

  12. #35362
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Ciao ragazzi, avrei una domanda tecnica a proposito del Source engine di Valve...
    Ho scaricato entrambi i pacchetti, (Source SDK e Source SDK Base 2013 Single Player), gli ho installati e Source funziona.

    Il problema è che io vorrei realizzare un progetto stand alone, mentre da quello che vedo nella finestra di avvio ho solo la possibilità di creare mod su alcuni giochi come half life 2, episode 1, episode 2, portal, ecc...

    Insomma, sul sito Valve dedicato agli sviluppatori, si dice che puoi creare anche un progetto da zero, ma a quanto vedo, per me è impossibile.

    Sono alle prime armi in materia, spero di aver azzeccato la sezione giusta...

    Grazie

  13. #35363
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    devi avere la licenza per fare progetti standalone, almeno così ricordo. Passa ad unreal engine 4 o unity 5. Oppure aspetta per il source 2.

  14. #35364
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    La licenza immagino che abbia un costo giusto?
    E se si quanto?

    Il Source 2 invece dovrebbe essere gratuito?

  15. #35365
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avrei una domanda tecnica a proposito del Source engine di Valve...
    Ho scaricato entrambi i pacchetti, (Source SDK e Source SDK Base 2013 Single Player), gli ho installati e Source funziona.

    Il problema è che io vorrei realizzare un progetto stand alone, mentre da quello che vedo nella finestra di avvio ho solo la possibilità di creare mod su alcuni giochi come half life 2, episode 1, episode 2, portal, ecc...

    Insomma, sul sito Valve dedicato agli sviluppatori, si dice che puoi creare anche un progetto da zero, ma a quanto vedo, per me è impossibile.

    Sono alle prime armi in materia, spero di aver azzeccato la sezione giusta...

    Grazie
    Come faccio a spiegarti.. in poche parole (circa) tu devi costruire il tuo progetto sulla base di una delle versioni dell'engine, ovvero la versione di HL2, quella di TF2, Episode 1,2, ecc.., il tuo progetto alla fine è una mod di questi giochi.

    Per fare un progetto da zero devi avere la licenza in quanto ti apre ai sorgenti dell'engine veri e propri (da non confondere con il sorgente dell'sdk), o almeno se non ricordo male, proprio come a detto Sync
    Con progetto da zero intendo proprio prendere e cambiare il framework (perchè tutti gli engine quello sono, un framework)

    Credo sia la peggio spiegazione che abbia mai dato

    Io ti consiglio di lasciar perdere il Source, e come ha detto Sync, aspetta il Source 2 o vai di Unreal Engine 4 che è più bello di Unity 5

    EDIT:

    Hai postato mentre scrivevo

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    La licenza immagino che abbia un costo giusto?
    E se si quanto?

    Il Source 2 invece dovrebbe essere gratuito?
    La licenza del Source ha costi che noi comuni mortali non possiamo permetterci

    Il Source 2 dovrebbe essere "gratuito"
    Ultima modifica di ZioYuri78; 03-12-15 alle 22:10:57

  16. #35366
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    La licenza immagino che abbia un costo giusto?
    E se si quanto?

    Il Source 2 invece dovrebbe essere gratuito?
    sì la licenza ha un costo, e credo che per dartela debbano valutare un progetto già pronto (una mod appunto basata sul loro engine).
    Il prezzo non lo so, ma credo sia alto. Ti sconsiglio di buttarti sul source in ogni caso, è un motore vecchio.
    Il source 2 sarà gratuito.

  17. #35367
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Ok ragazzi, grazie mille per le risposte!

    Immagino che la licenza per il Source sia così costosa per via del motore fisico e fluidodinamica (era soprattutto per questi elementi che mi interessava...)

  18. #35368
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi, grazie mille per le risposte!

    Immagino che la licenza per il Source sia così costosa per via del motore fisico e fluidodinamica (era soprattutto per questi elementi che mi interessava...)
    Costa perchè scrivere un engine per videogiochi è un lavoro di alta ingegneria del software che richiede un botto di ore lavoro

    La fisica del Source è basata (praticamente è) su Havok
    http://www.havok.com/

  19. #35369
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi, grazie mille per le risposte!

    Immagino che la licenza per il Source sia così costosa per via del motore fisico e fluidodinamica (era soprattutto per questi elementi che mi interessava...)
    costa tanto perché fino ad ora non si sono ancora presi la sbatta di aggiornarsi con la concorrenza. Di soluzioni migliori e gratuite ce ne sono tante...
    Dopo unity le cose sono cambiate un po', ma valve non ha seguito la scia. Troppe cose da mandare avanti probabilmente...

  20. #35370
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Qualcuno s'è scordato di truccare i VG awards quest anno

    Rocket league che vince miglior sport game contro tutta la trafila di roba EA & co.

  21. #35371
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    La gente che durante l'annuncio del best game of the year gli gridava "Dont say fallout" " "I swear to god if you say fallout.."

  22. #35372
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    The Witcher 3 GOTY

  23. #35373
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Era comunque abbastanza scontato nel momento in cui han dato ai CD project il best developer contro tutti gli studi degli altri nominati come "best game"


    Voglio dire,han fatto SOLO Witcher 3 quest anno,non è che puoi esser il miglior sviluppatore con un solo gioco se quel gioco non è il migliore dell'anno
    Ultima modifica di Fenris; 04-12-15 alle 04:05:46

  24. #35374
    War Machine
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Concordo Ah giusto, per il best performance award ero piegato in due per la gaffe megagalattica della tipa

  25. #35375
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Io ho staccato lo stream,non ce la facevo a guardare il trainwreck

    Comunque...Niente CoD o BF come miglior shooter &/o miglior multi,tutti i premi a Her story,niente a F4....Sento già i petardi che iniziano a scoppiare

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