Annunciato l'anime di Mob Psycho 100!![]()
Annunciato l'anime di Mob Psycho 100!![]()
Mi pare giusto
One,One everywhere![]()
grimgar pv2
bubbles & sparkles & goblins
(quello che ho letto del manga l'ho trovato davvero meh; speriamo che per l'anime si sbizzariscano un po'...
..ese, i miei feels sanno già che sarà una roba 1:1 con finale "pls buy the LN to continue", con una certezza che manco luke skywalker).
^sboro arcobaleni di plots
franzosi please save einime
viper psycho creed 2: electric pass boogaloo
(il titolo vero è: active raid)
Directed by Gorō TaniguchiThe story is set in a part of Tokyo that has descended into a quagmire. It follows the Eighth Unit of the Fifth Special Public Security Section's Third Mobile Assault Division — popularly called "The Eighth" — who don powered armor "Willware" exoskeletons to counter the rise in crime.
È una roba sunrise?
da wikipedia: Studio Production IMS, Orange
ah niente, na merdata quindi, sono quelli di testamentcoso. orange fanno cg quindi merda alla merda
almeno con sunrise ci sarebbe l'effetto vulvarape
http://artbooksnat.tumblr.com/post/1...background-art
fapfap
oddio orange in genere fa buona cg (la cosa che si salva in comet lucifer) e comunque goro è capacissimo di tirare roba simile a valvrave a prescindere dallo studioah niente, na merdata quindi, sono quelli di testamentcoso. orange fanno cg quindi merda alla merda
almeno con sunrise ci sarebbe l'effetto vulvarape
http://artbooksnat.tumblr.com/post/1...background-art
fapfap
l'unica cg giapponese buona è quella mascherata tipo in unicorn.
amen.
![]()
belli belli. hype
volevo chiedere, heavy object e sakurako-san posso cancellarli dall'hardisco sulla fiducia senza remore?![]()
il primo senza remore, il secondo a me non è piaciuto (a quel punto preferisco The Perfect Insider che, nonostante un ritomo leeento e dei personaggi imho odiabili, ha un mistero sicuramente più interessante)
ma sono puntate autoconclusive quelle di sakurakosa?
altra roba, il sequel di utawarerumono?
eeeh~Chain Chronicle is a Tower Defense Role Playing Game developed and published by Sega for all Smartphones...
makoto shinkai?
Han annunciato la seconda stagione di Food Wars
nella sua completa demenzialità,son contento![]()