due goal da fuori area guarin li fa ogni 107 tiri in curva
due goal da fuori area guarin li fa ogni 107 tiri in curva
Costruiamocelo noi e buonanotte a sto puntoe allora costruitevelo sto benedetto stadio, invece di sbandierare progetti, proclami, vincere bandi e poi pagare penali e far pure le figure di merda.
mo sta cosa si trascinerà per mesi se non anni, perchè l'unico modo in cui si può sbloccare è che il milan cambi proprietà, ma mrbee non esiste e altre cordate ora che si mettono d'accordo fanno tutto ecc... ciao![]()
il problema, aldilà dei soldi (che cmq sono un problema fino ad un certo punto.. ..perchè se si trovano 150M per ristrutturare ssiro se ne trovano 300 per costruire uno stadio nuovo) è trovare il posto e tutta la burocrazia che c'è dietro.. ..non per niente il milan lo faceva in 40m^2
magari avessimo preso dzeko invece di quella pippa di icardi (qualcunocit.)
Ma i calzettoni giallo-fluorescente servono in caso di nebbia?
Non sò, chiedo a voi...,magari sono esigenze di sponsor.
questo è il cugino scemo di alvarez
also, difese argentine™![]()
vabè ma che c'entra con alvarez, questo è un centravanti. Comunque è evidente che coi giocatori presi in sudamerica si corre sempre un rischio, io avendolo visto giocare credo una volta in vita mia non so esprimere un giudizio, però noi, e mi ci metto, si è bollato come bidoni Coutinho e ricordo i "machièstasegaccia" quando parcheggiammo un certo Julio Cesar al chievo![]()
io coutinho non l'ho mai "bidonato", io
PS: totò![]()
E pensare che la rosa sarebbe addirittura migliorabile..., con innesti già a gennaio, ma purtroppo le finanze ci impongono scelte obbligate.
Doraemon su Gazzetta-it si nasconde ed esclude altri colpi decisivi, almeno per l'immediato...
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...17144933.shtml
Ultima modifica di Dasser; 17-12-15 alle 10:08:26
^^
sicomenoFrom UK - Inter, sondaggio boom per Harry Kane![]()
UFFICIALE - Mou-Chelsea, è risoluzione consensuale
in b4 mourinho alla riomma
http://www.inter-news.it/calciomerca...ira-dallinter/
Finalmente ce ne siamo liberati
+ 2.7M a noi![]()
stavo per linkarlo io
tesoretto![]()
Oh ma quello di Alvarez? Che ha deciso la fifa/uefa/sonasegachi?
Inviato da un sarcazzo volante.
bisogna aspettare almeno gennaio, poi anche se la fifa ci desse ragione non è detto che il sunderland non si rivolga a tas, caz e maz.
Pereira
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Non ci va neanche da morto, per mille e più motivi...
Tranquilli i giallorossi, Sabatini e Pallotta sono già su Lippi e Spalletti, in caso di completo naufragio del progetto Garcia, entrambi avvistati nei pressi del Colosseo e ristoranti adiacenti, secondo i soliti bene informati...
Comunque, non è cosa che ci riguarda.
tuttosport, quante stronzate in un solo articolonon linko nemmeno