+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: asilo

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    ti sembra di capire male, allora. primo perché mi faccio andar bene di essere nello stesso paese che include la tua città, e per me questo è già un tale sforzo da non temere confronti.
    Non sforzarti troppo che ti vien l'ernia.

    secondo perchè, come ho già detto molte volte, sono vicino alla posizione evoluzionistica di Chiwaz in fatto di droghe, quindi libertà di abusare di ciò che vuole per ciascuno
    Tipo: tu della pazienza di tutti noi? Mah, ti dirò, non mi sembra una libertà particolarmente apprezzabile.

    d'altra parte mi rendo conto che chi non riesce a provare certe sensazioni usando il proprio cervello possa desiderare di indursele artificialmente.
    Un pò come te che cerchi di sembrare simpatico. Non ci può neanche il gas esilarante, fidati.

    casomai aggiungerei solo l'impiccagione per chi nuoce gravemente al prossimo in preda a stupefacenti
    Toh ma guarda, allora vedi che se ti sforzi qualcosa di costruttivo riesci a dirla?

    detto di questa mia simpatia abolizionista, mi faceva piacere comunque segnalare quella scemenza sul proibizionismo
    Una scemenza che ancora devi dimostrare essere tale, ma già sei troppo sforzato per sopportare la mia città, figurarsi se posso chiederti dell'altro.

  2. #2
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Non sforzarti troppo che ti vien l'ernia.



    Tipo: tu della pazienza di tutti noi? Mah, ti dirò, non mi sembra una libertà particolarmente apprezzabile.



    Un pò come te che cerchi di sembrare simpatico. Non ci può neanche il gas esilarante, fidati.



    Toh ma guarda, allora vedi che se ti sforzi qualcosa di costruttivo riesci a dirla?



    Una scemenza che ancora devi dimostrare essere tale, ma già sei troppo sforzato per sopportare la mia città, figurarsi se posso chiederti dell'altro.
    hai fatto bene a smettere di drogarti, gli stupefacenti avevano già fatto abbastanza danni

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a smettere di drogarti, gli stupefacenti avevano già fatto abbastanza danni

    Dura la vita quando non si sa più che dire eh? Sai, c'è un vecchio detto... meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che... oh, un vuoto di memoria, chissà, magari è colpa davvero degli stupefacenti

  4. #4
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Dura la vita quando non si sa più che dire eh? Sai, c'è un vecchio detto... meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che... oh, un vuoto di memoria, chissà, magari è colpa davvero degli stupefacenti
    francamente il forum non mi rende la vita né più dura né più morbida, ho solo preso atto di chi mi trovavo virtualmente davanti

  5. #5
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Lo potevi e lo troverai anche nella vita reale non ti preoccupare
    non ho capito

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    francamente il forum non mi rende la vita né più dura né più morbida, ho solo preso atto di chi mi trovavo virtualmente davanti

    Ed io ho preso atto che ancora una volta i tuoi modi sono incivili, sebbene mascherati da una patina retorica. Detto questo, puoi continuare a sperare in scissioni statali e impiccagioni facili, ognuno esprime le sue idee.

  7. #7
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Ed io ho preso atto che ancora una volta i tuoi modi sono incivili, sebbene mascherati da una patina retorica. Detto questo, puoi continuare a sperare in scissioni statali e impiccagioni facili, ognuno esprime le sue idee.
    su questo ci puoi contare, sulla mia inciviltà invece mi spiace ma non accetto la critica, specialmente se arriva da certe latitudini

    in questo topic mi sono infatti limitato a segnalare una scemenza, quella che dal proibizionismo vengano solo problemi, dimostrando che ci sono sostanze la cui diffusione è quasi universalmente ritenuto opportuno proibire. che poi la scemenza l'abbia scritta tu, con tutto il corollario degli stucchevoli tentativi di difenderla, non è un problema mio

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    su questo ci puoi contare, sulla mia inciviltà invece mi spiace ma non accetto la critica, specialmente se arriva da certe latitudini
    E io trovo inaccettabili esternazioni del genere, soprattutto se vengono da esseri come te, che ritengo personalmente inopportuni per la sopravvivenza e l'evoluzione del genere umano.

    in questo topic mi sono infatti limitato a segnalare una scemenza, quella che dal proibizionismo vengano solo problemi, dimostrando che ci sono sostanze la cui diffusione è quasi universalmente ritenuto opportuno proibire. che poi la scemenza l'abbia scritta tu, con tutto il corollario degli stucchevoli tentativi di difenderla, non è un problema mio
    Ecco, non fartene complessi e dormici la notte, il tuo intervento è stato registrato sul forum ed è a disposizione di tutti, a me delle tue idee non interessa davvero una ceppa.

  9. #9
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    E io trovo inaccettabili esternazioni del genere, soprattutto se vengono da esseri come te, che ritengo personalmente inopportuni per la sopravvivenza e l'evoluzione del genere umano.
    benissimo, allora facciamo così, tu tieniti il livello di civiltà di Palermo, che io mi tengo il mio e di te e i tuoi simili non sentirò di sicuro la mancanza


    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Ecco, non fartene complessi e dormici la notte, il tuo intervento è stato registrato sul forum ed è a disposizione di tutti, a me delle tue idee non interessa davvero una ceppa.
    te l'ho già detto una volta, forse sarà a te che il forum toglie il sonno, a giudicare dal tenore dei tuoi interventi, a me non crea problemi. tranne qualche rompicoglioni ogni tanto, ma purtroppo quelli sono dappertutto

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    benissimo, allora facciamo così, tu tieniti il livello di civiltà di Palermo, che io mi tengo il mio e di te e i tuoi simili non sentirò di sicuro la mancanza
    Mi sembra un ottima posizione. Venite a trovarci quando volete, qui l'accoglienza è ottima tranne per quelli come te



    tranne qualche rompicoglioni ogni tanto, ma purtroppo quelli sono dappertutto
    E purtroppo neanche i ban riescono a toglierli di mezzo, vero? Già , già.

  11. #11
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ottima posizione. Venite a trovarci quando volete, qui l'accoglienza è ottima tranne per quelli come te
    non c'è problema, se posso quando viaggio evito i posti dove prolifera la mafia


    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    E purtroppo neanche i ban riescono a toglierli di mezzo, vero? Già , già.
    bastasse il ban, per certa gente ci vorrebbe l'olio di ricino

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    non c'è problema, se posso quando viaggio evito i posti dove prolifera la mafia
    Ti capisco, anche a me stanca vedere troppo spesso gli amici.



    bastasse il ban, per certa gente ci vorrebbe l'olio di ricino
    Si, per quei moderatori che ancora ti permettono di stare qua senza sbatterti fuori appena rimetti il naso dentro.

  13. #13
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Ti capisco, anche a me stanca vedere troppo spesso gli amici.


    io scherzavo, ma in questo caso, bacio la mano. non vorrei trovarmi una testa di cavallo sullo zerbino domattina





    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Si, per quei moderatori che ancora ti permettono di stare qua senza sbatterti fuori appena rimetti il naso dentro.
    veramente qui sono mesi che si discute amabilmente. prima che arrivassi tu

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio


    io scherzavo
    Questo basta.



    veramente qui sono mesi che si discute amabilmente. prima che arrivassi tu
    Tu discutere amabilmente? Ma se è tutto il topic che infanghi la rispettabilità della gente con un'arroganza e degli interventi fuori luogo:
    Ricordiamo:

    mi faccio andar bene di essere nello stesso paese che include la tua città, e per me questo è già un tale sforzo da non temere confronti.
    mi spiace ma non accetto la critica, specialmente se arriva da certe latitudini
    Tu si che sei una brava personcina, ma certe esternazioni puoi anche rimettertele esattamente da dove ti sono uscite.

  15. #15
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    ho detto discutere amabilmente prima che arrivassi tu. dopo mi sono adeguato al tuo tono, ho sempre riconosciuto che è un mio difetto quello di mettermi al livello dell'interlocutore, anche quando devo abbassarmi

    in tutte le altre occasioni, evidentemente gli interlocutori non mi hanno messo in condizione di rispondere nel modo che ho usato con te

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Death Visualizza Messaggio
    ho detto discutere amabilmente prima che arrivassi tu. dopo mi sono adeguato al tuo tono, ho sempre riconosciuto che è un mio difetto quello di mettermi al livello dell'interlocutore, anche quando devo abbassarmi
    in tutte le altre occasioni, evidentemente gli interlocutori non mi hanno messo in condizione di rispondere nel modo che ho usato con te

    Mi scusi sua maestà, ora che però ha dimostrato la sua benevolenza nell'abbassarsi al livello di quest'umile portavoce può anche tornare a sedersi sul suo trono.

  17. #17
    Banned L'avatar di Darth Death
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    nessun trono, solo normale dialettica, invece di noiosa pervicacia nel non voler ammettere di aver detto una castroneria da scuola materna

  18. #18
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: asilo

    E basta, che palle...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato