stamattina (04:00) finito Lost Planet.
Ora ho iniziato Red Steel. Me l'ha prestato un amico e sinceramente l'ho iniziato con taaanto scetticismo ma mi sta prendendosono arrivato alla fabbrica al porto e cmq la combo di armi che prediligo e' magnum + pompa
![]()
anche sul mio lcd, l'immagine si spezza in due che è un piacere con DR.
Ah, con l'update è peggiorato? Sarà per quello che io non l'ho ancora visto.![]()
Io al momento sto giocando Crackdown e devo dire che lo sto trovando molto divertente anche se un po' troppo breve.
Allora meno male che non l'ho aggiornato.![]()
Non l'ho mai ben capito, ma penso che l'aggiornamento riguardasse solo qualche cretinata, nulla di serio. Io ho giocato senza aggiornarlo, e oltre al non soffrire alcun tipo di tearing non ho riscontrato nessun bug. I casi sono due: o ho avuto il solito fondoschiena, o semplicemente il gioco non ha bisogno di quell'aggiornamento. Comunque DR per me resta il miglior gioco su 360, ha una rigiocabilità davvero notevole e non ci si annoia mai.![]()
Sto giocando l'espansione di Titan Quest a normal, col mio PG 58enne.
Fa troppo ridere, pulisco un area in 2 minuti, e gli scheletri quando li tocco volano come palloncini!
Incredibile ma vero, ma mi sta piacendo Enchanted Arms. E' grave?![]()
E io che credevo di aver sfiorato il livello di fanatismo trash del Gabbi.![]()
Ho appena iniziato God of War e sto maledicendo la mia stupidità per non averlo fatto prima (l'avevo comprato già da un anno)...stupendo.
E' proprio come avrebbe dovuto essere Mortal Kombat Mythologies
Ieri sera sono entrato per la prima volta nella ZZZooonaaa...![]()
terminato magical starsign (che finale cagoso) ho cominciato il primo phoenix wright
![]()
carino, a volte mi fa infuriare la stupidità del gioco, devo sempre aspettare i suoi comodi per fare una certa cosa a cui ero arrivato 2 ore primaboh forse sono troppo pignolo io
![]()
Io sono alle prese con Marvel ed Excite truck, belli entrambi![]()
Rainbow Six Vegas![]()
Io sto per cedere all acquisto del volante....portafoglio gonfio rulez...10 min e corro da gamerush a comprarlo, poi aspetterò con impazienza forza motorsport.
Se mi scoreggia più pesantemente il cervello stasera potrei acquistarmi qualche titolo, ma nn saprei davvero cosa prendere..darò un occhiata all usato magari trovo qualcosina.
Io aspetto un eventuale bundle con forzaIo sto per cedere all acquisto del volante....portafoglio gonfio rulez...10 min e corro da gamerush a comprarlo, poi aspetterò con impazienza forza motorsport.
Se mi scoreggia più pesantemente il cervello stasera potrei acquistarmi qualche titolo, ma nn saprei davvero cosa prendere..darò un occhiata all usato magari trovo qualcosina.![]()
Mamma mia, domani è il C&C Day.
tutti in banca a pagare i conti correnti?![]()