Vedo che lo hai educato bene.
PS. tutte le volte che vedo il tuo modellino della Yamato rosico di brutto.![]()
Vedo che lo hai educato bene.
PS. tutte le volte che vedo il tuo modellino della Yamato rosico di brutto.![]()
sto rosicchiando la scrivania...sarà per questo che ho mal di denti -.-
COMPRALAAAAAAA!!!!!!!!!!!
![]()
usa la scusa che te l'ha venduta un collega a metà prezzo per problemi con la retrocompatibilità
comunque ti capisco e hai la mia solidarietà, uno pensa che sposandosi e non avendo più i genitori tra i piedi possa finalmente, dopo anni di balle colossali al limite dell'arresto, comprare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno, invece......spunta fuori la figura mitologica moglie/fidanzata che si rivela essere peggio dei genitori
e via a studiare altre balle assurde![]()
Ultima modifica di Joe Slap; 04-04-07 alle 09:44:12
Verissimo![]()
E' che controlla pure l estratto conto...e 599€ si notano
Se no l ' avrei già presa![]()
Grande Bishaaa, foto bellissime.
Andro, il tuo pupo cresce a vista d'occhio! Comunque se mai lo incontrerò mi farò una foto con lui che tiene il mio modello di Voltron tra le mani.
Ma a palermo non parlano così.![]()
Geniale...
Non ci avevo mai pensato!
Mi sa che dovrò passare dalle poste a breve
P.s.
La scusa del concorso vinto l ho già usata![]()
Ultima modifica di Kyo Kusanagi; 04-04-07 alle 09:53:33
il miglior robot del mondo è daitarn3, anche perchè è alto 120 metri, cioè a gundam lo schiacchia senza manco vederloe tra l'altro gundam è solo una creazione "minore" del papà del mecha di daitarn
per non parlare di voltron, per distruggere un gundam basterebbe il leone più sfigato, quello della femmina![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-04-07 alle 10:47:42
Ho chiesto Ban per molto meno
Cmq oggi ho preso coscienza del fatto che sono una tech whore...
"Papa' perche' mi fotografi con sto scemo di robot in mano sgignazzando come un ebete????.....E poi ti ho detto 1000 volte di buttare quello schifoso pareo con i delfini....perche' te lo metti in casa???"![]()
sei già nubbio nei VG non darti la zappa sui piedi anche in altri campiil miglior robot del mondo è daitarn3, anche perchè è alto 120 metri, cioè a gundam lo schiacchia senza manco vederloe tra l'altro gundam è solo una creazione "minore" del papà del mecha di daitarn
per non parlare di voltron, per distruggere un gundam basterebbe il leone più sfigato, quello della femmina![]()
comunque andro tuo figlio è troppo fico, meno male che deve aver preso tutto dalla mamma
p.s.
comunque sono il più grande conoscitore di robot del forum, ma spesso dissimulo questa mia cultura![]()
In realtà sta facendo vedere come il Vsmile faccia girare perfettamente Gundam Musou![]()
Siamo riusciti a risalire alla foto originale del figlio di Andro...
Spoiler:![]()